MONCHI: “Dzeko e Emerson al Chelsea? Si farà quello che si farà, penso solo a rinforzare la Roma”

20
814

IL DS PARLA PRIMA DEL FISCHIO D’INIZIO DI INTER-ROMA – Il direttore sportivo Monchi interviene a Premium Sport nel minuti che precedono l’inizio della sfida di San Siro. Ecco le sue parole:

Quanto è importante la partita di stasera? 
Sì è importante dopo una sosta, dopo due-tre partite dove non abbiamo trovato risultati positivi. L’Inter è una rivale.

Si parla molto dell’assalto del Chelsea per Dzeko ed Emerson…
Io ho parlato ieri in conferenza stampa ed ho spiegato il momento della società. Dimentichiamo il mercato, io lavoro, è importante la partita di oggi, di mercoledì e di domenica. Si farà quello che si farà, ma sempre il meglio per la squadra. Nella mia testa c’è solamente voler rinforzare la squadra, che è il mio lavoro.

Sta valutando eventuali alternative a loro? 
E’ il mio lavoro, che è 365 giorni l’anno. Noi siamo sempre pronti per cercare e trovare.

L’ha già trovato? 
Non lo sto cercando, cerco profili per il presente ed il futuro, non cerco a distanza di qualche giorno.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLORENZI: “Le voci di mercato non ci distraggono per niente. Spalletti? Con alcuni di noi ha passato bei momenti”
Articolo successivo(LIVE!) INTER-ROMA: 1-1 (31′ El Shaarawy, 86′ Vecino). I giallorossi calano nel finale e falliscono l’impresa a San Siro

20 Commenti

  1. Me so rotto di tutti sti zig e zag..non ce mai nulla di concreto…mai na certezza mai na gioia…NOI SIAMO LA ROMA!!!!!! vi confesso ke non cio manco la voglia de vede la partita di stasera…non mi era maicapitato..cmq sempre forza roma

  2. Dzeko non stoppa una palla caxxooo… Se non ha più stimoli andasse pure e prendiamoci sti 60ml, portatemi Carrasco e puntiamo su Schick

  3. nel secondo tempo una partita che neanche il Crotone con tutto il rispetto per il Crotone solo palla al portiere non un tiro .inquietanti Peres 10 minuti vergognosi dzeko un ectoplasma pellegrini partita da dimenticare kolarov in calo evidentissimo e volete vendere anche Emerson?

  4. Non é il problema di capire se ci perdiamo o ci guadagnamo a vendere dzeko il problema è sta politica del ca@@o della società che ogni anno vende i campioni che ha. Ci voleva moncicì ci voleva

  5. Ora mai gli errori di Monchi sono evidenti!!!!! fare peggio di Sabatini ci vuole!!!!!! IO venderei Dzeco e il Ninjia veramente scadenti . Emerson lo terrei perché può’ fare l’esterno sia alto che dietro sia a dx che a sx.. Con quei 80 milioni, ci farei il mercato estivo ,perché’ si deve comprare a giugno non il 30 agosto per rinforzare la squadra.Schik e Defrel possono giocare davanti. Prenderei Lamela in prestito come esterno dx . e basta. Come va va la stagione arrivare quarti o quinti. non fa differenza fare lo spareggio Champion non e’ facile. Bisogna abolire il ritiro in America non serve.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome