ALISSON: “Non è un bel momento, dobbiamo stare zitti e lavorare. Il calo? E’ un problema più mentale che fisico”

15
1230

LE PAROLE DEL PORTIERE BRASILIANO DOPO INTER-ROMAAlisson, anche stasera il migliore in campo dei giallorossi, commenta a Premium Sport il pareggio contro l’Inter di Spalletti. Ecco le sue parole:

Hai parato quasi tutto, peccato per l’ultimo intervento… 
Quando un portiere fa una bella partita e prende un gol è come non farla. Dobbiamo ragionare come squadra, fare meglio, è un peccato per la parata. Brozovic ha fatto un bel cross ed un colpo di testa bello di Vecino, era difficile.

Non è un buon momento… 
Non è un momento bello, dobbiamo stare zitti e lavorare.

C’è un problema fisico perché non sapete gestire il possesso palla?
E’ mancato, non sappiamo se è un problema fisico, secondo me è più mentale. Dobbiamo lavorare di più su questo, tutti potevano correre di più, ne abbiamo parlato. Abbiamo smesso un po’ di giocare, non possiamo permettercelo contro l’Inter, che chiude bene le azioni. E’ un pareggio che ci porta indietro, ma dobbiamo fare meglio come squadra.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEL SHAARAWY: “Abbiamo mollato mentalmente nella ripresa. Ora dobbiamo rifarci con la Samp”
Articolo successivoDI FRANCESCO: “Grande partita per 65-70 minuti, poi siamo calati. Dzeko? Fino a quando sta qui gioca. Nainggolan resta”

15 Commenti

  1. Alisson uno dei pochi veri campioni di questa rosa.. e verrà regalato la prossima estate a 40-50 mln se va bene.
    kolarov altro campione che però ha bisogno di rifiatare.. ma questa società di pezzenti vende l’unica alternativa (palmieri) per farsi dare due spicci

  2. Prima di esprimere giudizi aspetto il parere di chi stava a Milano.
    Se è un problema mentale solo quello psicolabile di Anto può aiutarci a capire.

    • A Milano sembra che il migliore in campo sia stato handanovic e che la Roma abbia preso un palo è avuto 5/6 palle gol.. Che poracci..

  3. Kolarov sotto tono e Peres inguardabile e noi vendiamo Emerson?! DZHEKO può andare, ma temo che senza Emerson non ce lo pigliano. Perché Difra ce l’ha tanto con Schick?! Boh.

    • e voi anti-Pallotta cosa state preparando,a parte 2 striscioni cenciosi ed una lettera scritta da un bambino della Terza Elementare??

  4. Grande Alisson, continua così che il prossimo anno ci saluti e vai in qualche altro club che ha “la mentalità vincente” o meglio fa la squadra vincente invece di sparare cazzate sul club europeo e vendersi i giocatori come na fallita. Monchi sta a Roma per lo stesso motivo per cui c’era Sabatini, fare plusvalenza; perché la Roma non ha un meccanismo di sponsor e altro che fa entrare soldi. Stiamo lontani un casino dalla vetta e sotto alla Lazio ma quale cazzo di mentalità vincente ma fare solidità societaria e fiducia che ogni sessione di mercato allo spogliatoio stanno sempre con i bagagli pronti. Anche il Faraone unico che ieri ha messo grinta è in lista. Vergognatevi ladri di sogni.

  5. Ci sta che Alisson possa andare via un giorno:
    Merita una grande Piazza,tipo Madrid,Barcellona,Londra.
    Perché dovrebbe continuare a giocare a Roma in uno Stadio che fa 30.000 presenze?
    30.000 presenze le fanno pure Benevento e Salernitana.

    Per questa tifoserietta è pure troppo un’Amelia qualsiasi a parametro zero.

    • Sono d accordo. Pallotta vendi questa società con tanti tifosi ingrati. Vai a fare grandi altre squadre. Non ti meritiamo. Portati pure monchi Baldissoni e Gandini. Una dirigenza di tale levatura non è da Roma . Ti prego James vattene. Non siamo alla tua altezza

    • ma piantala di fare sempre il buffone, lo sai benissimo che se la Roma fa 30000 spettatori la colpa è solo dell’amico tuo, nonchè datore di lavoro dell’amerrecano, sono pure troppi quei pazzi tifosi Romanisti che ancora affrontano i disagi per andare allo stadio.
      noi eravamo così, sempre presenti, sempre massicci e incazzati anche quando non c’erano nemmeno i sogni a farci credere in qualcosa di glorioso per il nostro futuro, ma eravamo SEMPRE fieri di rappresentare i colori di Roma.
      falla finita fintone te sei er primo, rompi sempre le 00 con sta Sardegna, ma quando ce sei mai entrato allo stadio? apposta difendi sta società d’indegni, a te che te frega? tanto stai callo a Olbia, a te per culo i vari laziali, juventini, napoletani etc etc quanno te ce piano…
      FORZA ROMA SEMPRE

  6. Commenterò solo Alisson perchè parlare del resto sarebbe come sparare sulla croce rossa ed è un’esercizio che non mi va di fare.
    La misura della grandezza di questo portiere fenomenale tra i pali e con i piedi da centrocampista è la professionalità con la quale ha accettato un anno di panchina da titolare della nazionale del Brasile.
    Alisson al momento è l’unico fuoriclasse della Roma.
    Forza Roma.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome