NELLE PROSSIME ORE IL BOSNIACO DISCUTERÀ CON I BLUES IL SUO INGAGGIO – Dzeko ed Emerson Palmieri al Chelsea di Conte, si accelera. Nelle ultime ore, scrive il quotidiano “La Repubblica” (F. Ferrazza) c’è stato uno sprint del club inglese per avere subito entrambi i giocatori a Londra arrivando a una quindicina di milioni di bonus per un totale di 65 milioni di euro.
E se Roma e Chelsea sono molto vicine all’accordo, nelle prossime ore toccherà all’attaccante bosniaco trattare il suo ingaggio con i Blues. Nel caso in cui si concretizzasse la partenza del centravanti, prosegue il quotidiano, Monchi punterebbe su Schick come punto di riferimento davanti, acquistando a quel punto un attaccante esterno duttile.
Fonte: La Repubblica
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ce serve un centrocampista un esterno anche sx per dare il cambio a Kolarov che sembra cotto
Vendere a gennaio è follia, per comprare chi? La solita scommessa, buona se tutto va bene tra due anni? Ci vorrebbe rispetto per i tifosi. Ma ormai è solo business. Ormai la Roma la seguo con distacco e poco interesse.
Ma pure sto business fa sorridere, hanno aumentato i buffi, non riescono a prendere uno straccio di sponsor, non riescono mai ne’ a completare la rosa, ne’ a ripianare il debito. Tutto sullo stadio che non si sa se si farà mai. Però st’estate non facciamo la preparazione, andiamo tutti a mangiare gli gnocchi a Boston dalle sore Pallotta
Serve un regista, nessuno sa a chi dare il pallone, purtroppo prima o poi rientra ddr ed allora si ritroveranno gli stessi problemi di giocare in dieci.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.