ULTIMISSIME AS ROMA – Dopo le cessioni, arriveranno i rinforzi. Monchi ha da tempo messo Darmian nel mirino per sostituire Emerson Palmieri, ma per ora lo United ha detto no all’ipotesi del prestito. Il Chelsea ha offerto Batshuayi per sei mesi, ma è sull’esterno d’attacco che Di Francesco vorrebbe puntare con forza.
Nelle ultime ore sono stati effettuati sondaggi per Verdi (ma il Bologna fa resistenza) e la pista Berardi continua a stuzzicare. Smentita invece la corte per Sturridge, in uscita dal Liverpool. Interessano invece Coric (Dinamo Zagabria) e Ziyech (Ajax). Ma attenzione ai colpi di scena…
Fonte: Gazzetta dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


I colpi di scena di cosa? Società mediocre tipo Atalanta udinese …chi mai potremmo prendere ….uno del Sassuolo ?! Qui si salvano solo i sognatores.
Rispondo anche a te, visto che sei mio omonimo: Società inesistente, dirigenza incompetente, grazie all’Unicredit (e gli scagnozzi della Lega) che ci hanno messo in questa situazione!!!
Un solo vero Presidente: Dino Viola. Un solo unico e grande allenatore: Nils Liedholm detto il “Barone”!!! Peccato che ora sono morti tutt’e due!!!!
Io sono convinto che la squadra non voglia più Dì Francesco. Quando più di un giocatore parla di problemi mentali che frenano la squadra o si tratta di una bugia spudorata o si rema contro il tecnico. Il calcio non è un istituto di igiene mentale, il calcio è agonismo e determinazione. Si faccia chiarezza una volta x tutte!!!!
Ma io cosa avevo detto? Lo avevo già intuito che la squadra non vuole più Di Francesco come allenatore, è perfettamente inutile negare l’evidenza dei fatti!!!!
purtroppo o é che i giocatori vanno contro il mister o é il mister che ancora non é da alta classifica, ieri sera ho visto confusione totale dal primo cambio fino alla fine della partita… metti peres poi ti penti e metti jesus cambiando modulo.. ha detto che aveva solo ragazzini della peimavera, gerson non ce la fa piú, metti under e radja a centrocampo, togli el sha che non ce la fa piú, metti emerson che lo hai convocato quindi può giocare i cambi li aveva ma cosà stiamo buttando via la stagione
Questa squadra pur priva di un terzino dx e dei naturali sostituti di Pjanic e Salah in mano ad un allenatore normale non fissato col 4 3 3 e meno permaloso andrebbe meglio. Se non si vince contro Giampaolo la società farebbe bene a valutare il cambio di allenatore
Ecco l’incompetetnte ! prima si vende poi , se va bene eh, si tappa il buco con mezzi giocatori ! Ieri grande prova di Schick , ammazza ! li vale tutti 45 milioni! bravo espertone Spagnolo ! Portaci altri coppi di quel genere e ce ne andremo a zampe per l’aria . Se fossi un presidente o un derigente farei subito una chiamata al Mago Spagnolo per uccellarlo appena vedo che ci guadagna qualcosa con le sue cessioni ! Ormai hanno capito come funziona , il prossimo sarà Barrella a 50 milioni con pagamenti dilazionati a raggiungimento bonus fino al duemilaecredici !
Si si fatecene n’artre po de sorprese! Io le chiamerei con il loro nome vero, incuxxxe.
I big-media sportivi hanno scoperto che il filone calciomercatoRoma tira anche se vende soltanto (pensose riflessioni espertoniche su regole Uefa come fossero la legge antocorruzione di Open Society e goduria di tutta Italia) e che le mezze dichiarazioni di Monchi sui rinforzi bastano per mantenere un minimo di audience sulle partite di una squadra che solo per un miracolo potrebbe agganciare il quarto posto.
C’è da domandarsi cosa si inventeranno dopo il 31 gennnaio…
(probabilmente la saga di un allenatore capitato in una situazione societaria e di spogliatoio che era già in atto ben prima e che avrebbe dovuto sconsigliargli di accettare o…impostare un gioco che va bene se si punta alla salvezza)
E faccela sta sorpresa: leva st’allenatore da interregionale!
Si continua a stravendere senza ritegno e si continua a comprare al ribasso.
E, ci si dice, che lo si fa per migliorare la Roma…
E ci sono tifosi che ancora difendono questa Proprietà -
Mah, mi ricordo che per la vendita di Aquilani facemmo andare Rosellina con la scorta.
Adesso, invece, alcuni tifosi, faranno la colletta per aiutare Pallotta ad andare avanti.
Povero Freud!..
Regà ho difeso dzeko all’infinito… ma dopo la partita da lampione di ieri, credo che schick debba giocare dal primo minuto per le prossime 10 partite, è ingiusto condannare un giocatore senza veramente averlo mai visto, per me emerson ( a meno che non sia rotto) non lo devono vendere è FORTE e kolarov ha bisogno di tirare il fiato, e poi VE PREGO REGALATE PERES… prendete un esterno destro forte e a fronte di quanto detto sopra, schick in campo dal primo minuto, NEL SUO RUOLO….
Adesso la colpa è dell’allenatore così come già successo con Garcia. …la realtà è che se tu continui a comprare promesse che si rivelano giocatori mediocri ( vedi Under, Gerson, Iturbe, Liajic ecc. ecc.) sperando in una plusvalenza megagalattica ( vedi Marquinhos) non vincerai mai niente. Invece di cominciare a sparare sull’allenatore io inizierei a prendermela con questa proprietà . …a chiacchiere Pallotta è fantastico ma nei fatti ha dimostrato che non ha una lira!!! Ogni anno vendi il tuo migliore giocatore della rosa ( Pijanic, Salah ecc.) ed ogni anno arrivati a gennaio o febbraio già pensi alla prossima stagione….sinceramente mi sono rotto il caxxo
Pellegrini,altro giocatore normale sulla scia di Bertolacci e Romagnoli,ieri e non solo peggiore in campo.Secondo il mio parere non è giocatore da Roma
Una sorpresa? Il ritorno di iturbe!
Sorpresa? Sì i ritorni di Doumbia, Mido, Kjaer, Loria, Heinze, Fabio Junior, Julio Baptista, Emanuelson, Ashley Cole, Domini, Policano, Signorini, Collovati, Renato Portaluppi, Andrade, le scamorze che ve meritate!!!!
Quando dicevo che Pellegrini era un giocatore normale e non da Roma venivo spolliciato, dopo un paio di partite giocate da sufficienza, ma per la stampa romana i romani sono geni, santi, già stavano massacrando Strootman che è due categorie più forte di Pellegrini. Succedeva lo stesso a Keita uni dei più forti centrocampisti che abbiamo avuto, ma lo criticavano perché dovevaygiocsre il pixxone da 6,5 mln all’anno.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.