ULTIMISSIME AS ROMA – Rivoluzione a metà quella che il Monchi opererà a gennaio con le cessioni molto probabili di Dzeko e Emerson Palmieri e che permetteranno al direttore sportivo di regalare a Di Francesco quell’attaccante esterno che gli manca da inizio stagione.
Ma intanto il ds si è già assicurato due giocatori per giugno: si tratta di Ante Coric, 20 anni, centrocampista offensivo della Dinamo Zagabria, e Milan Badelj, esperto mediano della Fiorentina. Il primo costerà circa 12 milioni di euro, il secondo invece arriverà a parametro zero. Entrambi, assicura l’edizione odierna de “Il Messaggero” (S. Carina), sono stati già bloccati da Monchi per giugno.
Fonte: Il Messaggero
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ci vuole un Po di rivoluzione…terrei naingollan, manolas, Perotti e Elsha…ovviamente allison e kolarov…il resto rivoluzione!
Ogni anno siamo a sto punto. Quest’anno abbiamo cominciato prima grazie a moncicì
Misteri della matematica. Ne partono due, incassi e ne arriva forse uno! Ottimo.
Quando inizieremo a indirizzare le ns. critiche a questa dirigenza? Cambiano tutti allenatori, DS, direttori marketing direttori strategici ma l’unico che resta sempre incollato al suo posto è Baldissoni….
Secondo me il male o i mali della Roma erano noti da almeno un mese, mancanza di un regista, quindi uno al posto di ddr, un altro al posto di Pellegrini sopravvalutato dalla solita stampa romana, un terzino destro, ormai Florenzi stecca ogni volta che gioca contro avversari di squadre più forti e di una seconda punta forte. Schick anche ieri ha dimostrato di non essere pronto o quello che credevamo. Defrel non credo cambi in meglio la Roma. Però tutto questo doveva essere già fatto il 1 gennaio, non il 1 febbraio, il calcio mercato si fa prima. Ho sempre difeso la società , ma stavolta si è dimostrata lenta.
Adesso tutti ad esaltarsi con il nuovo Modric che affiancherà il Dybala del Bosforo ed il nuovo Neymar.
Dark Dog, Coric è veramente forte. Quando è arrivato Under,non sono stato certo tra quelli che inneggiavano al gran colpo. Molti addirittura sostenevano che i soldi per Mahrez,mentre lo stavamo trattando, sarebbero stati buttati, perché avevamo questo piccolo fenomeno, ma io ero di tutt’altro avviso Non lo conoscevo ed ho l’abitudine di non esprimermi quando non conosco un calciatore, ma da quello che ero riuscito a vedere, mi sembrava un buon prospetto ma li dovevo fermarmi. Coric lo conosco bene. Magari fosse vero arrivasse. Poi se ormai vogliamo bocciare a prescindere qualsiasi giovane arrivi, allora è un altro discorso,ma Coric è fortissimo! Chi non lo conosce non può capire che razza di giocatore sarebbe questo. Lo avessimo avito ieri…
Se Dzeko è demotivato che vada via ma voglio Carrasco, Ziyech subito + Darmian al posto di Perez
Significa (se fosse vero) che a guigno lascia sicuramente Gonalons e uno tra Pellegrini/Strootman/Nainggolan. Ma vedremo, guigno è lontano.
Significa che Gonalons al momento non è un’opzione su cui puntare (poi che lasci sarà da vedere, non sarà facile) e che DDR avrà 36 anni….
Se poi pensi che per il Pellegrini visto finora qualcuno sia pronto a investire 30-35ML,
tutto è possibile.
O per Strootman 45 ovviamente.
Mix tra esperienza e futuro…Poi con Naingolan e strootman vicino non mi dispiacere.Via Gonalons-Gerson e DE Rossi e prenderei anche Torreira o Barella.
Magari, io prenderei anche Torreira, Seri oltre che Coric e Badelj. Insieme ai nostri Strootman, Gerson e Ninja il reparto di centrocampo è completato. Cessioni inevitabili quelle di Pellegrini (raccomandato), De Rossi (raccomandato), Gonalons, Peres, Defrel, Moreno schick (con riserva). Forza Roma!
scudetto!! tutti a fare l’abbonamento………..
Che tristezza. Questo è il nuovo Modric. Under il nuovo Dybala. Ma dove sta il progetto sportivo? Questo è semplicemente un progetto del vivere alla giornata e del non vincere niente. ma come fai non dico a vincere ma tentare di vincere se ogni anno vendi i c.d. big e prendi giovani semi-sconosciuti (strapandoli tra l’altro) che sono soltanto un rischio.
Tranquilli che poi Naingolan e Strootman ce li venderemo a giugno….Zenone se ci sei batti un colpo tu che tanto difendi questa proprietà e questa dirigenza
Hai mai visto giocare Coric? Conosci il giocatore? Quante partite gli hai visto fare? Perchè esprimere giudizi senza conoscere ciò di cui si sta parlando?
Io so solamente che avevamo una squadra forte con un allenatore antipatico, ma bravo, abbiamo venduto per far quadrare il bilancio, poi getti gli stessi soldi per giocatori come Defrel, Schick, Moreno, Gonalons,Under e stai ugualmente con i debiti e devi rivendere. Qualcosa non mi quadra, bastava Kolarov a quella squadra e privarsi dell’ingaggio di qualche pixxone tipo ddr Che in sette anni ci è costato quanto Messi.
Coric seppur bravo e interessante è una scommessa ( ennesima) Badelj gioca in orizzontale e si orienta con le strisce gessate del campo ad una velocità di forza e pensiero che la Fisica non riesce a catalogare perché rasenta lo 0 assoluto…….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.