L’ESTERNO DEL GENOA E’ IL SOSTITUTO DI EMERSON A SINISTRA – Offerta della Roma per Diego Laxalt, esterno mancino del Genoa. Lo riferisce il portale “Tuttomercatoweb.com” in questi minuti. Sarebbe infatti lui il profilo individuato da Monchi per sostituire Emerson Palmieri, diretto verso Chelsea.
La proposta dei giallorossi per il 24enne uruguaiano sarebbe di 10 milioni di euro più il cartellino di Anocic, terzino croato della Primavera che piace al Genoa. Si attendono sviluppi importanti, conoscendo anche i buoni rapporti che legano Roma e il club ligure.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ora siamo tranquilli. Si lotterà dal 5° posto in giù…
caro nicola proprio cosi.poi leggo questo articolo e mi domando… mazza che bel campioncino che ci portera il mago zurli con ballotta ahhahah fa proprio ridere sta societa ridicola danno via emerson e prendono sto grosso campione ahahah iinvece di rafforzarci ci indeboliano ahhahh ma che spettacolo da deridere giorno e notte a mago monchi ballotta baldisonno ma sopratutto i cesaronis infinocchiates che spettacolo hahah
Che micragna…
Mossa non molto furba e notizia che trovo abbastanza strana. Il motivo è semplice: Laxalt funziona come esterno/terzino nel modulo attualmente adottato dal Genoa, ma non nasce come terzino né penso possano sperare che possa ricoprire quel ruolo come ruolo principale. Per 10 milioni, poi, avrebbe più senso tirarne fuori un paio di più e prendere Darmian o Telles.
Telles è una bella pippa, questo almeno corre.
Ridimensionamento totale. Pallotta prende soldi e scappa ?
Squadra devastata provincialismo dilagante. Si porta il lavoro avanti gia a gennaio anziche giugno.
Pallotta x quest anno si accontenta degli incassi champions …consegna le armi gia a gennaio che tristezza….peccato pallotta che se non arrivi quarto….il prossimo anno senza neanche la champions…. l atalanta l udinese sampdoria ecc ecc ci supereranno.
Ma tanto a lui che frega mica è un tifoso a lui interessa solo lucrare con lo stadio. Mica è venuto qua fare babbo natale è venuto solo per questo grande affarone con la banca.
Peccato xche bastava tenere la squadra dello scorso anno con kolarov e basta….qui non ce proprio voglia di competere. Il silienzio di questo pseudo presidente è imbarazzante e significativo.
Sarebbe un pesante ridimensionamento per Laxalt.
Perché mai dovrebbe lasciare una Piazza serissima come Genova,ed uno Stadio come Marassi per venire a Roma a farsi fischiare da quattro piagnoni?
Si continua a stravendere senza ritegno e si continua a comprare al ribasso.
E, ci si dice, che lo si fa per migliorare la Roma…
E ci sono tifosi che ancora difendono questa Proprietà-
Mah, mi ricordo che per la vendita di Aquilani facemmo andare Rosellina con la scorta.
Adesso, invece, alcuni tifosi, faranno la colletta per aiutare Pallotta ad andare avanti.
Povero Freud!..
Se giocasse per noi come ha sempre giocato contro di noi, sarebbe un ottimo acquisto.
I guadagni di maria cazzetta vendi Palmieri a Venti e ne spendi 10 per un mediocre …ma
Speriamo sia un nome buttato a caso io quello con la maglia della Roma nn ceo vojo
Ma state scherzando????… questo faceva la riserva a Mario Rui a Empoli.
Sì, al fantacalcio…
facciamo una cosa saggia andiamo al bowling
Spero non sia vero. Per 10 milioni poi…
Indipendentemente da chi arriva ma dove porta una gestione che vende un terzino pagato 3 milioni e contestualmente ne compra uno che ne costa 10?
Se i tuoi conti non reggono col primo come puoi credere che ti reggono col secondo?
E certo, peccato che il terzino pagato 3 lo rivendi a 25 e fai una plusvalenza mostruosa. Sei un vero esperto di finanza, vedo…
Tu invece sei un grande operatore finanziario. …a ‘sto punto vendiamo pure Allison e Naingollan così facciamo altre plusvalenze…ma dei risultati sportivi a te interessa qualcosa…secondo me no!!!Speri che Kolarov ti faccia 45 partite da titolare a 32 anni….oppure metti Juan Jesus per farlo rifiatare????
Non ci sono parole…se non è ridimensionamento questo…ditemi voi che cosa è. Comunque per un giudizio definitivo aspetto il 1 febbraio. Certo che le premesse non sono le migliori. …se le cose dovessero andare male Mr. President sarà pronto a dare addosso all’allenatore come già successo con Garcia. ….film già visto????
E’ fantastico che ogni giorno tirano fuori un nome, in generale di categoria medio bassa,
e tutti dietro a dire: è una vergogna, Pallotta svende, sassuolizzazione.
Neanche fosse andato Monchi a dire: vogliamo Laxalt.
Boh, mi pare un isterismo collettivo.
Che amarezza ogni anno vendiamo anzi svendiamo i migliori giocatori e rivoluzioniamo la squadra cosi non si vincerà mai niente. Invece che AS Roma dovremmo chiamarci Supermercaro Roma. Ripeto che amarezza vedere la Roma la mia Roma anzi la nostra Roma ridotta ad un supermercato con il solo obbiettivo di fare cassa.
qua non servono ruoli, serve testosterone. se Laxalt ha testosterone, ben venga
Ancora sento parlare di società ridicola, i ridicoli siete voi, ,l’Atalanta ci ha fatto il c….o eppure vende sempre mezza squadra tutti gli anni ,il calcio è questo e si vende quando serve, si vende neimar, non si rinnova a cr7,si vende il pepita,cavani,ECC ECC ECC ,e chi piange siete sempre voi!
Il calcio è questo!!! Allora bisogna essere chiari caro Luciano e dire che facciamo la stessa politica societaria di Atalanta, Udinese ecc. e non buttare fumo negli occhi alla gente dicendo che siamo da scudetto ogni anno e poi ritrovarsi a 20 punti dal primo posto!! È vero vendi il pipita e compri Mertens vendiPogba e compri Higuain….noi invece vendiamo Pjanic e compriamo Paredes vendiamo Salah e nel suo ruolo compriamo Under ecco questa è la differenza! !!!
Ahahahah….colpi alla Monchi!!!
Giocatore da dimensione Europa League.
laxal chi?..questo è della tribù dei FROCHEYENNES..eh eh eh
Laxa…tiv…al: un rinforzo per puntare decisi a completare la rosa a cui bastano pochi ritocchi per essere competitiva sul Genoa
Pietà
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.