Chelsea, Hazard chiude a Dzeko: “Non abbiamo bisogno di un altro attaccante”

16
671

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Le voci di mercato vogliono Edin Dzeko in procinto di tornare in Inghilterra, stavolta per vestire la maglia del Chelsea dopo l’esperienza al Manchester City. Uno dei suoi possibili futuri compagni di squadra, Eden Hazard, però non ritiene necessario l’acquisto di un attaccante per i Blues:

“Credo che siamo felici con la squadra che abbiamo, dipende da come si vuole giocare. Abbiamo due ottimi attaccanti come Alvaro (Morata, ndr) e Michy (Batshuayi, ndr), se non dovessero esserci posso giocare anch’io come attaccante, quindi non credo che abbiamo bisogno di un altro attaccante. Siamo il miglior attacco e nessuno può dire che ci serve un altro attaccante”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, assalto a Laxalt: 10 milioni più Anocic l’offerta di Monchi
Articolo successivo“ON AIR” – AUSTINI: “Dzeko e Emerson al Chelsea, si può chiudere già oggi”, PRUZZO: “Monchi ha un jolly nel taschino”, ROSSI: “Ripartiamo dal punto di ieri”, CORSI: “Una Roma normale ieri avrebbe massacrato l’Inter”

16 Commenti

  1. Io continuo a non capire che senso abbia quando hai Morata e hai pagato un anno fa Batshuayi 40 ML investirne 30-35 per un 32enne che in carriera è sempre stato molto discontinuo,
    per cui non so, continuo a pensare che Dzeko rimanga qui.
    E non necessariamente la cosa mi fa piacere, perchè comunque l’età è al limite.

  2. Batshuayi e Morata hanno caratteristiche molto simili. I profili cercati dal Chelsea (Dost, Slimani e, appunto, Dzeko) puntano al classico rapinatore d’area, che manca ad oggi al Chelsea. Avrebbe senso, anche perchè della categoria Dzeko è certamente il migliore

  3. Si anche a me sembra strano che il Chelsea acquisti dzeko, ma comunque mancano pochi giorni alla chiusura per cui bisogna attendere… l’unica cosa che mi interessa è vedere come monchi rinforzerà la squadra.. soprattutto se la rinforzerà… a mio avviso no

    • Lo ha detto: se non parte nessuno, non arriva nessuno.
      Certo che oggi è 22/1, Salah, Rudiger e Peres sono stati venduti subito,
      non mi pare molto lo stile di Monchi quello del last minute.
      Ci potrebbe anche stare che stavolta facciamo noi come il Leicester:
      Per EP vogliamo x, per Dzeko y.
      E non si muovono per un € di meno.
      E quindi magari alla fine non si muovono.

  4. Non ha senso, caro Anto.

    La spiegazione si chiama Antonio Conte.
    Il parrucchino, quando fa mercato, fa più danni di Sarri e della grandine.

    Ti dicono nulla i 70 mln per Rutgher e Zappaloca?

    Oppure le dimissioni dalla Rube, per il mancato arrivo di Iturbe?

    • Allora famo 100 e siamo tutti contenti, daje Capello’, insisti cor Russo 😀 😀 😀

  5. E infatti proprio questo succederà caro hazard. Monchi e Pallotta hanno intenzione di organizzare uno scambio alla pari Dzeko-Hazard. Che caxxo ne sai tu.

  6. Dzeko ormai è diventato un tappo, oltretutto impedisce a Schick di giocare al meglio, ma Monchi non mi sembra intenzionato a trovare un nuovo attaccante

  7. Matteo dzeko non lo vedo un rapinatore d’area. Quel genere di giocatori che dici tu, sono quelli che su 10 occasioni ne buttano dentro almeno8, per dzeko le cifre sono all’inverso! Inzaghi, icardi, non so se ricordi gerd muller, paolo rossi, o anche montella questi sono quel genere di attaccanti.
    Piuttosto come anto anche a me sta cominciando a venire qualche sospetto su questo affare con il chelsea, che a me sembra tale per noi, ma o questi hanno una marea di soldi da gettare via o magari le cifre non sono neanche quelle! Poi se pure hazard fa venire questi dubbi…… Boh!

    • El Buitre, Butragueno, è stato secondo me il miglior rapinatore d’area di tutti i tempi, o perlomeno, degli ultimi 40 anni…che c’azzecca con Dzeko…

  8. Dzeko fa reparto da solo e può essere utilizzato anche come rifinitore o seconda punta, Schick finora con tutta la fiducia che vorrei dargli che ha fatto finora? Anche ieri è stato inutile ed ha sbagliato una buona occasione. Dzeko non fa da tappo a nessuno, se uno è bravo gioca bene ovunque.

  9. ….ahahahahahahahahahahahah
    Ma come stanno messi al chelsea?!
    Parla un loro attaccante per dire che non gli servono attaccanti? 🙂 fonte??
    Su questo sito, insieme a pochi altri, si postano notizie prive di fondamento senza ricercare le fonti….e i “soliti” , commentano!
    Chissà dove andrà a finire sta notizia tra poco

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome