Roma-Chelsea, tutto fatto per Dzeko

57
1166

AS ROMA NEWS – Il Big Ben di Londra scandisce silenzioso le ultime ore d’attesa di un affare ormai chiuso che porterà Dzeko e Palmieri al Chelsea: è tutto fatto, tutto vero. L’accordo è totale, i Blues hanno accettato le condizioni economiche della Roma, pronta ad incassare in tutto 60 milioni di euro, 20 per il terzino, 30 per la punta e un extra di 10 milioni. Proprio sui bonus e la loro distribuzione si è lavorato molto negli ultimi giorni, ma non potevano certo guastare una trattativa così ben impostata e da cui è rimasto fuori, alla fine, l’attaccante belga Batsuhayi: la carta della contropartita tecnica non ha funzionato, i giallorossi hanno preferito la liquidità per reinvestirne una parte nella ricerca del sostituto di Edin dando al tempo stesso respiro al bilancio.

Prima, però, c’è un ultimo tassello da inserire per completare il puzzle: il bosniaco deve trovare l’accordo con gli inglesi sull’ingaggio. Più della telefonata di Antonio Conte per convincere il ragazzo ad accettare un progetto a cui ha presto detto sì, nonostante la concorrenza di Morata e il cruccio di non giocare la Champions League perché da regolamento non potrà far parte della lista del Chelsea, sono i dettagli del contratto a far tentennare il giocatore. Alla Roma guadagna oltre 5 milioni di euro a stagione fino al 2020, i Blues gli offrono uno stipendio da 3,5 milioni e un anno in più (per Palmieri, invece, quadriennale da 2,5 milioni di euro a stagione). Ora è Dzeko a trattare il suo futuro anche grazie alla mediazione del procuratore Silvano Martina, ieri in visita all’hotel Best Western Plus Le Favaglie, poco fuori Milano, dove i giallorossi si trovano in ritiro per preparare la trasferta di Genova. L’agente ha tenuto a rapporto sia Monchi sia Edin per finalizzare l’affare e dopo circa un’ora ha lasciato l’albergo, senza rilasciare dichiarazioni, ma con in mano il pass per portare a termine la trattativa. Poco dopo è salito su un volo per l’Inghilterra, dove in giornata discuterà del contratto del suo assistito, cercando di limare la distanza tra domanda e offerta.

La fumata bianca è vicinissima. Con i club d’accordo sulle modalità del trasferimento, il grosso è fatto e da oggi in poi ogni giorno è buono per i saluti ufficiali. Se ci dovesse volere qualche ora in più del previsto, Di Francesco potrebbe scegliere di sfruttare fino all’ultimo il suo bomber, schierandolo da «venduto» contro la Sampdoria. Le parti proveranno ad evitare questa situazione paradossale e Schick si sta preparando a prendere le redini del tridente già domani: il bellissimo gol nell’allenamento di ieri è stato pubblicato sui social giallorossi come un segnale positivo per un futuro pieno di interrogativi. Di sicuro, da Monchi ora c’è la fila: in hotel non ha ricevuto solo l’agente di Dzeko, ma una serie di procuratori, sia italiani sia stranieri, con cui ha scambiato due chiacchiere. Poi il diesse si è messo a studiare alcuni giocatori al computer con l’ausilio di Balzaretti, la fase di scouting è entrata nel vivo, qualche nome comincia a trapelare, da Sturridge del Liverpool a Deulofeu del Barcellona, ma non è escluso che lo spagnolo stupisca tutti tirando fuori dal cilindro un colpo a sorpresa.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’addio «invernale» da Batistuta a Gervinho
Articolo successivoPer De Rossi in vista un’altra tribuna, Nainggolan confermato nel tridente

57 Commenti

  1. Date tutto fatto come in estate,diete credibili solo se la società emette il comunicato,cosa che fino adesso non è stato fatto

    • Le voci principali dello scorso mercato si sono poi tramutati in fatti definitivi (Salah, Paredes, Rudiger, Manolas no per un pelo). Questa storiella dei comunicati ufficiali non regge più (forti indizi fanno una prova). Poi nei comunicati ufficiali certe clausole non compaio più, quindi dicono anche una verità parziale.

    • Le voci principali dello scorso mercato davano Nainggolan e Rudiger all’indaa (del tedesco c’era anche la foto con maglietta).
      Il Ninja è ancora qui, e ha anche rinnovato,
      e se Manolas non avesse rifiutato lo Zenit anche Rudiger non si sarebbe mosso.

      La “voce” di Salah è stata annunciata da Monchi e dall’agente di Salah prima che qualsiasi giornale avesse subodorato la cosa.

      Poi su Dzeko ed Emerson la trattativa è evidente. Come finirà lo vedremo.

      Quanto alle clausole, sono patti privati tra parti, per cui è abbastanza normale non vengano rese note ufficialmente.
      Anche la clausola di Pogba era (e in parte è ancora) un mistero.

    • mancava il commento del Cavallo di Troia pagato da Pallotta!
      Di salah si sapeva PRIMA della presentazione del nuovo tecnifo: trattativa che poi è stata confermata dallo stesso Moncho Vileda in conferenza stampa.

      Invece di vendere le seghe come bruno peres, tifiamo le cessioni dei prospetti di campioni.

      Vendi un giocatore di quasi 32 anni, poi uno di 23. Questa società non ha un progetto sportivo.

      Spero che Pallotta se ne vada, così questo Anto la finirà di fare il cavallo di troia.

    • Guarda,
      io non tifo nessuna cessione.
      non avevo letto da nessuna parte di Salah fino alla conferenza stampa (tu sì?) e tra l’altro mi dispiacque molto,
      e di solito nella vita sono sempre molto pragmatico:

      quindi, se va via Pallotta, chi arriva?
      Un De Laurentis che per non pagare i debiti lascia fallire la società e la rileva in quarta divisione?
      I Cinesi del Milan?
      I Cinesi di Suning che finora han fatto peggio di Pallotta e continuano a prendere solo prestiti (Gagliardini devono ancora pagarlo, metà Vecino pure)?

      O chi?
      Fermo restando che io sosterrei la nuova società come l’attuale, mi pare che parliate solo di aria fritta.

  2. Con 80 mln vanno via salah e dzeko tra i migliori attacchi della A e per 80 mln arrivano defrel under e schick. Monchi è davvero il numero 1!

    • Guarda, va bene tutto, ma la matematica non è un’opinione.

      Salah 42ML nl 2017 + 7 nel 2018. al 30/6/18 49.
      Dzeko vediamo, ma dando credito alle voci, 30+5: al 30/6/18: 35.
      Totale 84.

      Deefrel, 5ML nel 2017, + altri 15/18 nel 2018 (al momento direi 15 purtroppo).
      In questa cifra devi considerare anche che il Sassuolo ha pagato due ragazzini
      senza presenze in A 9 Milioni (ad oggi Marchizza ha giocato 8 partite in B, fa la riserva ad Avellino,
      Frattesi sta giocando nella primavera del Sassuolo). Ti pare normale?
      Per non parlare della clausola di EDF (3).
      Quindi Defrel al netto al 30/6/18 lo hai pagato 10 al masismo.

      Schick, 5ML nel 2017, altri 9 nel 2018 (i bonus li vedo male a questo punto).
      Scattassero i bonus, 17 nel 2018.
      Poi 20 nel 2020.

    • Under 14ML.

      Totale al 30/6/2018: 46 (ma probabilmente meno).

      Poi tu mi puoi dire che non ti interessano i bilanci, ok, ma allora non parlare di cifre.

  3. Cessione inevitabile, razionalmente, dopo aver scommesso su Schick invece di prendere un esterno. Colpo di genio o errore madornale: chi vivrà vedrà.
    Quello che è certo è che a questo prezzo un giocatore di 32 anni è un affare.
    Il dispiacere per uno che ci ha fatto oltre 60 gol in poco più di 100 partite però c’è. Anche perché oltre ai gol ha fatto anche grandissime partite senza segnare.
    Il “dolore” è un po’ più accettabile perché ultimamente è ritornato il Dzeko apatico e inconcludente dei peggiori periodi.
    Ma rimane lo sconcerto per una rivoluzione a stagione aperta. In cui almeno al 3° posto nonché al passaggio del turno in champions potresti puntare ragionevolmente.

    Ora vediamo se gli acquisti saranno altrettanto razionali.

    • La cosa incredibile è che molti che si lamentano sono gli stessi che manco 2 giorni fa urlavano di vendere tutti e di cacciarlo via. Boh

    • Io Dzeko l’ho sempre difeso e forse per questo mi ci sono affezionato. Certo che a volte era da mangiarsi i gomiti. Ma non mi ricordo francamente bomber che non si mangiano gol incredibili. Lui però un po’ di più… 🙂

      L’arrivo di Monchi lo scorso anno ha segnato l’avvio di una ristrutturazione, l’acquisto di Schick, giusto o sbagliato che sia, vuol dire che quel giocatore se sta bene deve giocare.
      La Roma non può permettersi di tenere 40 milioni in panchina a svalutare.

      Non mi rendo conto se Schick sia veramente un potenziale top player, per come ci stanno scommettendo, o the new iturbe …
      incrocio le dita e spero che la scelta sia quella giusta.

      Alla fine, se la ROma non sta girando, meglio non perdere tempo e cambiare subito.

    • Questo lo dici te? Invece ti spiego, quelli che si lamentano sono quelli che dicevano che Defrel, Moreno e Gonalons erano molto meno forti di Salah, Paredes e Rudiger ( e avevano ragione) e poi sono quelli che dicevano che difra era acerbo ed inadeguato ( e avevano ragione) che Schik non poteva giocare estern ( e avevano ragione) che Monchi si preoccupa solo delle plusvalenze ( e avevano ragione) e che tutto sommato bene che andava eravamo da zona uefa, ed anche in questo caso, ad oggi, avevano ragione. Mentre voi, amici cari, non ne avete ancora azzeccata una. Ma tranquilli, tutto bene ed a giugno ci si vede al circo … Togni ….

    • Guarda che sbagli parrocchia, perché io di certo non sono mai stato uno estasiato dall’operato di Monchi. Solo che metto in evidenza una certa contraddizione da parte di molti fra idea e azione.

    • Secondo me l’assetto attuale non concede possibilità di manovra all’allenatore.
      Avendo Dzeko, fai per forza quel tipo di gioco, con centravanti di manovra che accentra tutta l’azione, la necessità di saltare l’uomo per dargli 7/8 palle gol per farlo segnare e altrimenti giri giri giri e non hai nessuno che entra in area palla al piede, salta tira…
      Si, salta Dzeko, ma fa gol di testa raramente.
      Riguardo a Emerson, credo che non sia tornato quello di prima…altrimenti avrebbe giocato.
      E quello di prima, comunque, significa giocatore buono, ma non decisivo.
      Speriamo si trovi un compratore per Peres, non può stare alla Roma. Forse un giorno imparerà a giocare al calcio,. adesso è inguardabile.
      Però Monchi, finora, ha toppato. e questo è vero. ha combinato un casino e non ha…

  4. Che tristezza, ma non per le cessioni ma per immagine che questa società da di sé stessa. Aggrappata alla canna del gas senza prospettive ed alle spalle sette anni di fallimenti sportivi.

    • Sono perfettamente d’accordo. Aldilà delle cessioni l’immagine è di una società in confusione, poco trasparente e senza sentimento che col suo modo di fare non trasmette nessuno stimolo di passione e di vittoria nè a tifosi nè ai giocatori stessi. Il calcio deve essere passione sentimento colore questi sono solo dei cinici mercanti e a mio parere pure incompetenti.

    • A me pare che gli unici che non sono in confusione, in questa situazione, sia proprio la dirigenza della Roma, che sa perfettamente quello che vuole fare e lo fa.

      Che poi sia giusto o sbagliato, sarà il tempo a dirlo.

      Certo non stanno facendo scelte “popolari”. Vanno dritti per la loro strada senza curarsi delle voci o dell’ambiente.

      Mai come adesso la Roma, intesa come società, è padrona e artefice del proprio destino.

    • Se sa perfettamente quello che fa è ancora più preoccupante…però in effetti i risultati poi le danno ragione

    • …..immagino che lo stai invitando all’Olimpico per fischiarlo.
      Giusto? Però’non credo che Pallotta sia uno che si crogiola sui Social,sopratutto quelli italiani.
      E’piu’probabile che in questo momento sia in Video-Conferenza con Pechino o Dubai.

      Prova a chiamare il Raptor Group al (617)772-4600
      credo ti risponda il centralinista
      ti conviene proporre gli argomenti in inglese,la lingua (insieme alla matematica)che domina il Pianeta Terra.
      Buona Fortuna

    • No caro giallorosso , ho sempre ritenuto lo stadio intero , la sud intera già sappiamo come la pensa , il giudice dell’operato di qualsiasi presidenza e sono curioso di vedere e di sentire il giudizio sul tuo presidente di tutti quelli che la seguono . Tutto qui . Tu segui costantemente la Roma ? Per tua info sono 44 anni che la seguo e non da una tastiera e mi sono rimesso sempre al giudizio della , ancor oggi , grandissima CURVA ! Che ammiro .
      DAJE ROMA DAJE !!!
      AVANTI CURVA SUD !

    • se questa è la curva del 1970/80/90 io so paperino , curva che cantava per un 3 a 3 col varese in coppa italia , ma dai fammi il piacere questa non gli è neanche parente

    • Visto che sono 44 anni che segui la Roma,dovresti sapere che i Presidenti se ne sono sempre strabattuti i @@ del parere dei tifosi.

      Viola non ci chiese il permesso per comprare Manfredonia
      LO PRESE E BASTA

      La Curva Sud?
      Se vuole tifare tifa.
      Senno’accanna.
      Questo e’un Paese libero

    • Bravo lo prese e basta ed Io contestavo e non mi sembra che quella Domenica al Flaminio ero da solo .
      DAJE ROMA DAJE !!
      AVANTI CURVA SUD!

    • Bene. Vedo che te sei riposato e sei ripartito alla carica contro tutto e tutti ….mi domando cosa deve fare ancora sta società per farvi “leggermente inalberare”……va tutto alla grande. Evviva!!!

  5. Su Palmieri non mi pronuncio più di tanto. La cessione poteva starci benissimo.
    E’ un giocatore che ha un controllo di palla staordinario, ma in fase difensiva non è certo un canaccio. Non so che carriera potrà fare. Sarei sorpreso se diventasse un top player.
    Per me è un buon giocatore, ma difetta di personalità.
    Però è giovane e può darsi che mi sbagli.
    Insomma, non mi straccio le vesti per Palmieri.

    Per Dzeko mi dispiace perché comunque è uno che, anche se a volte ti fa mettere le mani nei capelli per i gol che si mangia, è uno dei pochi nella Roma di adesso a far vedere ogni tanto giocate da campione vero.

    Ora mi aspetto almeno un terzino e un esterno forti.
    E la cessione di Peres che è come un acquisto.

    • Ma infatti a Chelsea so cretini e Conte è un noto pippone, vuoi mettere il loro con il tuo esperto giudizio? Una curiosità, sei lo stesso che qualche mese fa scriveva che Salah valeva poco e a Liverpool stava facendo ridere?

    • Ho detto che secondo me è un buon giocatore ma mi sorprenderebbe se diventasse un top player.
      Insomma non è Marcelo.
      Avrò diritto ad un’opinione?
      Sicuramente Conte ne sa mille volte più di me, ma può darsi che un buon giocatore come palmieri, nel contesto di una squadra forte come il chelsea, gli vada benissimo.

      Su Salah, ho detto che nel calcio della Roma di questi mesi, tutti schiacciati nella metà campo avversaria, le sue qualità non sarebbero state evidenti come nel calcio inglese.
      Si è visto anche lo scorso anno con Spalletti: sullo stretto con difese schierate Salah perde la sua arma migliore e diventa un giocatore normale.

      Vero però che non siamo stati più capaci di fare una ripartenza.

    • Giaco,
      si potrebbe fare una lista dal valore di almeno 3-400 Milioni di giocatori che il Chelsea ha strapagato e non hanno reso.
      La riserva attuale di Morata ad esempio è costata 40ML l’anno scorso, e se stanno cercando Dzeko ci sarà un motivo.

  6. Per vincere serve programmazione e soldi ! Alla as Roma mancano entrambe …sono anni che andiamo avanti con l’autofinanziamento ! Noi tifosi dobbiamo accettare questa situazione , a meno che qualcuno non porti lo sceicco di turno ….ma la vedo dura chi è interessato a investire in Italia ? Difficile convincere gli investitori a farlo in un sistema profondamente corrotto ….lo stadio ne è un esempio emblematico !

    • Grillo, tutti si autofinanziano, si chiama gestione di impresa. Poi c è chi la fa peggio e chi la fa meglio. Basta che apri il giornale e scoprirai che ogni giorno aziende chiudono e altre fanno record di profitti. In Italia, per esempio, gente come Berlusconi e Moratti si sono tirati indietro perché non avevano più le risorse per garantire squadre che potessero partecipare ad un grande livello. Pallotta non ha comprato una squadra titolata con una tifoseria esigente, ha comprato una squadretta che aveva L ambizione di vincere il derby. Ovvio che da buon americano spaccone ha fatto dei proclami che alla luce dei fatti si sono squagliati come neve al sole. Quinzi, oltre un miliardo di fatturato, stadio di proprietà ha preso il Sassuolo ed ha rifiutato il Milan un motivo ci sarà. Pensate.

  7. Vediamo chi compra. Non può esporsi per più di 1/3 del ricavato, occhio e croce. Secondo me la scelta andrà su prestito con diritto di riscatto, quindi con giocatori magari forti che stanno giocando poco , quindi scommesse. Ne abbiamo già abbastanza in squadra ma almeno sono di nostra proprietà e vanno valorizzate. Basta che per far contento il pubblico non arrivi con il Grenier di turno. Ormai questi sono capaci di tutto. Devono stare attenti, la corda e tesa e se fallisco la CL la credibilità di Pallotta arriverà sotto i tacchi. Però magari vincono il Derby…..

    • Alex,proprio te che sei uno dei Broker piu quotati di Wall Street,dovresti sapere che la credibilità’di un Pallotta non si misura attraverso i Social,ma si misura con la capacita’di accedere al Credito.

      La credibilita’di Pallotta non la determiniamo io,te o Alieno da Sferra Cavallo
      la determinano i Fondi di Investimento internazionali.

      per i Pallotta di tutto il mondo,NON ESISTIAMO

    • Hai parzialmente ragione Step. Non esistiamo come singole entità, ma come comunità esistiamo eccome. Finchè ognuno la penserà in modo diverso, non succederà nulla, ma se gli intenti cominciassero un giorno ad essere diffusi (stadio deserto, disdette pay tv e crollo vendite gadgets),…chissà se il patron si farà qualche domanda. In fondo, uno degli obiettivi dello stadio nuovo è riempirlo…

    • Chico
      La Roma riempiva lo Stadio con Falcao e Batigol,e lo riempiva altrettanto coi le Romette degli anni’90
      perché non esisteva la Pay TV,ed il Calendario era gestibile.

      L’anti-Pallottismo è’stato alimentato da argomenti pretestuosi come “la bacheca” “le plusvalenze” “la comunicazione”,ma i veri oggetti del contendere sono Roma-Radio e (SOPRATUTTO) lo Stadio di Proprietà,che in troppi non vogliono (compreso te,a quanto leggo fra le righe).
      Gli Americani hanno decentralizzato la Roma
      La Roma che conoscevamo E’FINITA

      in ogni caso,siamo provvisti di Libero Arbitrio.
      Che ognuno faccia quel che gli pare.

    • Step, tu leggi troppo tra le righe e leggi poco… le righe. Nessun ostracismo allo stadio o alla radio ufficiale, in quanto dovrebbero essere migliorativi della situazione attuale. Io contesto l’assoluta marginalità del risultato sportivo (secondo la società) rispetto alle questioni affaristiche. Il calcio è un gioco dove lo scopo è vincere, la speranza del tifoso è di veder vincere la propria squadra. 2 concetti semplici e ovvi nonchè incancellabili da qualsiasi decentramento. Festeggiare la plusvalenza è innaturale, così come l’assuefazione alla sconfitta

    • Caro Step, la tua disinformazione, uso un eufemismo, è lapalissiana. Uno che si entusiasma perchè Pallotta parla inglese è conosce la matematica ( neanche è vero tra l altro) fa capire chiaramente che qualche limite c è. Anche il tuo Mantra che a te ti fa sembrare tanto fico lascia pensare. Nella seconda guerra mondiale abbiamo avuto Hitler e l Olocausto e grazie a tanta gente che ha pensato di combattere qualcosa che non riteneva giusto sono stati sconfitti. Questo concetto vale in tutte le battaglie che un individuo porta avanti nella vita , anche nel calcio se gli piace. Poi magari a te Pallotta ti entusiasma e va bene ma dire che non possiamo fare niente ed è inutile anche contestare lo trovo triste. Sul credito non ti rispondo perché ti mancano le basi e comunque non è come dici.

    • Alex
      non ho scritto che Pallotta e’un matematico
      Ho scritto che per la comunicazione globale,gli strumenti più usati ed efficaci sono l’inglese e la matematica.

      Volete contestare? Liberissimi.
      Ma lamentarsi in italiano su Social Forum che non hanno alcuna relazione con la ASR non è CONTESTAZIONE
      e’CONVERSAZIONE.

      Ps- io faccio il fico?
      Mi sa che dovresti rileggerti dopo che posti.
      Henry Ford aveva un profilo molto più’basso del tuo,caro Genio della Finanza

    • Prova a chiamare il Raptor Group al (617)772-4600
      credo ti risponda il centralinista
      ti conviene proporre gli argomenti in inglese,la lingua (insieme alla matematica)che domina il Pianeta Terra.
      Ho postato una tua risposta fatta ad un utente. Si capisce chiaramente che per te questo Raptor fund ( di cui non sai niente) e il fatto che parlino inglese e magari usano la matematica ( per cosa almeno lo sai ? ) ti abbia entusiasmato.. non trovo traccia nello scritto di comunicazione globale ( tra L altro chi comunica con la matematica .. boh) . Io non sono un genio della Finanza ma è il mio lavoro, lo faccio da almeno 35 anni e mi accorgo di chi millanta. Pallotta ad esempio non dirà mai di essere un genio della finanza perchè i risultati non gli hanno mai dato ragione siete voi che lo dite.

    • Beh potrebbe trovare formule con pagamento dilazionato almeno da poterle mettere a bilancio il prossimo anno. Tipo prestito con obbligo di riscatto dopo 3 presenze… cose del genere.

      Il problema è che non sono molte le squadre che vendono pezzi pregiati a gennaio.
      Deve essere uno che ha problemi con l’allenatore, o che rientra da un infortunio, o che è chiuso da qualcuno più forte e vuole giocare…

      Spero non diano la stagione per finita al punto da pensare di investire questi soldi a giugno direttamente.
      Anche se pure quest’anno non vinceremo niente, almeno qualche soddisfazione me la vorrei togliere. Tipo arrivare sopra la lazio, anzi meglio ancora buttarla fuori dalle prime 4. Passare il turno di champions. Vincere qualche scontro diretto… 🙁

    • La Lazio vista oggi è nettamente più forte sia tecnicamente sia per qualità e sopratutto per mentalità. Ha assorbito alla grande, sconfitte immeritate per non parlare del derby. Anche contro il Napoli aveva fatto una grande partita poi una serie di infortuni L ha penalizzata. Inzaghi è un signor allenatore, tra i più bravi in circolazione nel nostro campionato e te ne accorgi da come i giocatori lo seguono. Fa turnover e quelli che entrano danno il Max.. è La verità..

    • Bravo Alex segui pure gli sbiaditi.. ne vale la pena.. l’importante è capirla la propria fede calcistica, sono felice x te..

    • Seguo gli sbiaditi, seguo il Napoli, L Inter, il Milan, quando c era Paredes, L Empoli e anche un pò il Sassuolo è poi Barcellona, Bayer, il real no perché odio CR e faccio il tifo per Messi.. e quindi ?

  8. va bene cosi’ con ben in mente pero’ l’adagio chi di player trading ferisce di player trading perisce,in breve okkio a non prendere sole (suole nella lingua di dante)

  9. Io credo che le due reti di dzeko allo stanford bridge, abbiano lasciato il segno nell’ambiente del chelsea.quelle due reti sono rimaste stampate nella memoria di tutte e due le tifoserie e se non ci fossero state chissa’ forse non ci sarebbe stato questo interesse per dzeko,e forse meno rimpianti da parte nostra,per quello che comunque rimane un affare per la roma.con emerson il chelsea fa un salto nel buio, e probabilmente l’avremmo fatto pure noi, secondo me ancora non si sa quello che puo’ dare realmente questo giocatore, specialmente dopo un’infortunio. O eslode definitivamente o torna nell’anonimato,e in quel caso anche questo potrebbe essere stato un affare. Quindi in sostanza sono state due cessioni fatte con una certa logica, e secondo non contestabili.

    • Concordo ma dipende da chi porteranno altrimenti a giugno si faranno i conti e se ci andrà si rifarà l abbonamento alla roma e a sky altrimenti se la vedono da soli, bravi si ma coio..ni no

  10. La Squadra, ormai da più di un mese, è perlomeno in difficoltà (diciamo così). I problemi sembrano molteplici ma due (secondo me) tendono a ripetersi: non sembriamo convinti di poter segnare (arrivati al limite dell’Area avversaria perdiamo ogni pericolosità/convinzione) e non giochiamo per gran parte dell’ultimo terzo della partita (di solito intorno al 62-63° minuto cominciamo a trasformarci in un materasso. Coi buchi). Non saprei dire se le due cose siano collegate tra loro però questo, nel suo insieme, mi sembra il nostro reale problema. Il Mercato, mah…

  11. Che dispiacere…
    Grande Uomo e grande giocatore 61 gol 15 assist in 110 partite.
    Professionista serio, mai fuori le righe.
    Grazie Edin
    Forza Roma Sempre

    STADIO

  12. Se va via o vengono un paio di acciacconi o non viene nessuno. Monchi inetto, in 6 mesi ha distrutto una coppia d’attacco capocannoniera della scorsa stagione ASINO, CIUCCIO !

    • Senza trofei, credi di essere migliore di lui? Semplice, prendi il primo volo per Boston, vai dal sor James e convincilo. Io tifo per te!!

    • Non ci vuole niente a essere migliore di quell inetto. Se la mansione è vendere tutti per far cassa poteva starci benissimo anche uno qualunque là dentro! Inetto è a dir poco

  13. Rosella Sensi s’è fatta pignorare pure Trigoria e nessuno le ha detto niente….qui ci vendiamo qualche Ramo Secco e tutti a fare i Piagnoni Piangenti,. Ingrati,non vi meritate niente…

    • sono d’accordo,lascia un po perplesso la tempistica ma la vendita del sellerone bosniaco a queste cifre e’ un atto dovuto…ricordate certi gol mangiati che manco mi nonna in ciabatte

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome