MONCHI: “L’offerta per Dzeko non è interessante. Lavoriamo per migliorare la squadra”

31
823

IL DS PARLA PRIMA DI SAMPDORIA-ROMA – Il direttore sportivo Monchi interviene a Premium Sport nei minuti che precedono l’inizio della gara di Marassi. Tanti i temi da affrontare a partire dal mercato. Queste le parole del ds spagnolo all’emittente televisiva:

Le ultime su Dzeko?
L’ho visto negli spogliatoi, ora fa riscaldamento… Noi stiamo continuando la strada di cui ho parlato sabato scorso a Trigoria, si ascoltano le offerte non solo per lui ma per tutti. Stiamo sempre pronti per ascoltare, poi decidiamo. Ora Edin è qui e ci fa piacere, le offerte arrivate sino a oggi non interessano.

Mercato in entrata?
Fino a oggi non è entrato nessuno e non è uscito nessuno, mancano sette giorni e come ho già detto stiamo lavorando per cercare qualcosa che possa migliorare la squadra. Il lavoro di un direttore sportivo è anche quello di guardare il settore economico, io lavoro a Trigoria insieme ai dirigenti.

La vittoria vi manca?
Sì, dobbiamo vincere per cambiare questo periodo, dobbiamo ripetere la partita contro l’Inter ma per tutti i 90 minuti.

E’ l’offerta del Chelsea che non vi interessa o è quella arrivata a Dzeko?
Non so se sia arrivata un’offerta a lui, non sono il suo procuratore. Se arriva un’offerta, uno la guarda e decide.

Aleix Vidal?
L’ho già avuto al Siviglia, è un giocatore del Barcellona, non parlo di giocatori che non sono della Roma.

La foto con i trofei del Siviglia su Twitter?
Quando sono un po’ stanco della stessa immagine, cambio. Non è stata presunzione, devo fare tanto per guadagnarmi la fiducia dei tifosi giallorossi, devo lavorare per far diventare la Roma più grande.

Rifarebbe le stesse scelte di mercato?
Ci sono state situazioni diverse: Karsdorp si è rotto il crociato, Schick ha avuto un’estate complicata e poi si è infortunato e da poco si allena normalmente, pure Defrel si è infortunato spesso, ma abbiamo fiducia.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNAINGGOLAN: “Spero che Dzeko resti, è un gran giocatore”
Articolo successivoSAMPDORIA-ROMA: 1-1 (45′ Quagliarella, 91′ Dzeko). I giallorossi raggiungono il pari nel recupero

31 Commenti

  1. Sicuramente ti stimo come uomo e direttore ma ricorda che la sola fiducia non basta questa squadra e tifosi hanno bisogno di risultati e vittorie

    • Prima frase pronunciata da Monchi a Roma davanti ai giornalisti, riferendosi in particolare al mercato: “Ricordatevi sempre che io vi dirò sempre ciò che è più utile per gli obiettivi della Roma, anche se non fosse la verità”.

      Ergo: ciò che oggi ha detto Monchi può anche, magari, significare :”Caro Chelsea se lo vuoi, lima quell’ultimo milione in più sui bonus o non se ne fa niente”, e sempre magari, se nelle prossime due ore arriva un fax del Chelsea con quel milione in più, a fine partita Dzeko parte per Londra.

      Continuo a ripetere: se non lo capite perché non capite un caxxxo e pensate che i dirigenti della società debbano rendere conto a voi, è un problema vostro, non della società.

    • Grandissimo Max41, ma ti avviso che con certi soggetti perdi solo tempo! Hai usato le stesse identiche parole che spessissimo ho scritto anch’io, comprese le dichiarazioni di Monchi il giorno della sua presentazione. Ci sono milioni di Euro in ballo, ma molti qui pensano evidentemente di far parte del cda della Roma è che Monchi debba rendergli conto di ciò che dice! Che ignoranza! Sono haters e basta! Non farci caso.. Forza Roma!

    • il discorso non fa una piega.

      diciamo che non mente dicendo che le offerte fino ad oggi non interessano, perché se le dicesse per alzare il prezzo allora non le interessano veramente, mentre se fosse una bugia non avrebbe nessun vantaggio dirla se non per il gusto di farlo, visto che l’accetti.

      Quindi do per scontato che dice il vero.

      Ma se è vero, cosa ci hanno raccontato tutti questi giorni?

      le valigie della sorella, l’accordo fatto e si decidono i dettagli, il procuratore a londra, poi no perché gli manca il visto come se i procuratori facessero i visti alla partenza come i turisti…. insomma, vogliamo dire ai boccalons che fino ad oggi ci hanno raccontato emerite ca@@ate, e se mai fosse che Edin se ne va sarà per le offerte da domani in poi??

    • Sparisci tu da Roma e tutti quelli come te. Che le fogne so’ già abbastanza piene. Sta’ città sta allo sbando grazie agli ignoranti come voi.

    • è lo stesso diversamente non imbecille a cui hanno dato il volantino contro monchi e che entra con 10 nick.

      A proposito redazione, non erano proibiti?

  2. Non so cosa sia meglio augurarci,la Roma è in deficit e deve ripianare entro il 30 Giugno,questo vorrà dire poi che non si avranno scelte e andranno ceduti quelli per cui arriveranno offerte a ribasso,anche se sono quelli che non si vorrebbero cedere,impossibile programmare così,prima ci liberiamo da questa scure del 30 Giugno meglio è,o aumentano i ricavi o si abbassano i costi e non solo il monte ingaggi,la Roma tra numero di dipendenti,mega stipendi dei dirigenti,costi del CDA etc sta ai livelli della Juve se non superiori non potendoselo permettere

  3. Così fai il buffone. Se dzeko rimane e perché non ha tRovato l accordo lui col chelsea. Monchi non cadere nel ridicolo manca solo quello

    • l’anno scorso però non dicevi che fosse un’ottima squadra, lo dicevamo noi e voi ci davate addosso…. il tempo addolcisce i ricordi?

  4. Vattene te er fruttarolo. Incompetenti e portateve pure defrel ed under e visto che ci siete caricateve pure qualche tifoso 2.0

  5. Ma vattene.under , defrel , karsdorp , gonalons , moreno … 5 giocatori inutili hai preso fenomeno!!e ho tolto schick che non ha dimostrato ancora nulla e costato piu’di un certo batistuta . Ora vendi dzeko e prendi un altro giocatore a caso .. sturridge,babacar…con tutti i soldi che hai buttato altro che marhez o lucas moura .. almeno servivano a qualcosa . Ma vedi de sta zitto va .

  6. A Monchiiiii…testa bassa e lavorare..

    stai campando sul lavoro di Sabatini che aveva costruito un ottima squadra,

    guadagni quasi 2.000.000 l’anno, inizia a starci con la testa.

    ti si dà fiducia fino a prova contraria,

    e al momento, tra i vari gonalons, moreno e under, TRE INDIZI iniziano A COSTITUIRE

    UNA PROVA non incoraggiante del tuo operato…

    Shick è molto forte, ma ancora ne deve mangiare di pagnotte.

    per cui lavora e muto.

    Forza sempre grande ROMA, IERI SEGNALI DI RISVEGLIO..

    ALL’OLIMPICO MI ASPETTO DI RIPRENDERCI CON GLI INTERESSI, CIò CHE CI è STATO RUBATO IERI

    Daglie romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome