NAINGGOLAN: “Spero che Dzeko resti, è un gran giocatore”

7
588

LE PAROLE DEL BELGA PRIMA DI SAMPDORIA-ROMA – Il centrocampista giallorosso Radja Nainggolan parla a Premium Sport prima della sfida di Marassi. Ecco le sue parole:

Si parla di Dzeko, vi distrae? 
No, non credo. E’ un giocatore della Roma e spero che rimarrà qui, personalmente. Finché è qui darà il massimo ed è nostro, spero che oggi ci dia una mano.

E’ motivato? 
Lo vedo come sempre: sereno. E’ un professionista, si allena e fa gruppo come sempre.

La Roma si indebolirebbe?
Non te lo so dire, è un giocatore forte ed ha dimostrato tanto. E’ chiaro che i giocatori forti vorrei che rimanessero.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Dzeko-Chelsea, trattativa bloccata: manca l’accordo tra club e giocatore, l’affare può saltare
Articolo successivoMONCHI: “L’offerta per Dzeko non è interessante. Lavoriamo per migliorare la squadra”

7 Commenti

  1. È caro ninja ormai è Bollato come PIPPONE dagli allentatori , Direttori Sportivi del forum . Loro si che capiscono di cacio , ops calcio

  2. Speriamo rimanga! E anche il ninjia! Non vedo l’ora finisca sto mercato. Oggi è una partita importantissima! Dai magica Roma. Duri e cattivi in campo. Dai!

  3. A dicembre non vedevamo l’ora che iniziasse il mercato, ora non vediamo l’ora che finisca. Spero che tra il ninja e Dzeko non finisca come la storia del cavallo e del maiale…

  4. Ormai ci va tutto storto. Quando vedo Defrel o il turco correre solo verso la porta manco mi emoziono più. Gia so che non è gol. Mi fermo qui non riesco più a guarda senza incavolato.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome