IL VILLARREAL NE CHIEDE 14, SFUMA CORREA – Roma all’assalto di Nicola Sansone, 26 anni, attaccante che può giocare anche esterno del Villarreal. Stando a quanto riferisce l’emittente televisiva Premium Sport il ds Monchi ha avanzato un’offerta per il calciatore di 10 milioni di euro più bonus.
Il club spagnolo però ne chiede 14, la distanza non è enorme e l’affare quindi potrebbe anche trovare una felice conclusione facendo felice Di Francesco, a caccia di rinforzi per l’attacco. Sfuma invece Joaquin Correa: per il Siviglia è incedibile.
Fonte: Premium Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


…Mo si che me sento tranquillo !!!!
Bel giocatore da Roma .. considerato il prezzo di meglio non c è..
No…dai, è l’ennesima boutade (buffonata) dei giornalisti….. VERO?????
Vero.
Oh, il troll pagato da pallotta. Te l’ha detto James che non lo prendiamo? ah, già…il buon james e il rapporto con la verità…”non vendiamo Benatia”, “non vendiamo Pjanic”, “schezny rimane”…ecc.
Sansone col numero 10?
mamma mia che sega clamorosa.
No,
la scienza della statistica:
considerando che solo 1 su 100 dei nomi fatti di solito sono trattative vere, tengo a prendere anche questa per una bufala.
Poi vediamo eh.
Adesso scusa ma vado a sfrusciare i soldi ammerigani.
ps:” Sansone col numero 10?
mamma mia che sega clamorosa.”
Avresti ragione nel caso.
Ma ci sono secondo me le stesse probabilità di vedere te con il numero 10.
viva la sincerità di coloro che ammettono la propria dipendenza come ANTO TROLL PAGATO DA PALLOTTA (CAPITO PRESIDE’? I WAIT FOR UR CASH!!!), anche se l’avevamo intuito da tempo. Spero che l’outing si allarghi agli altri maggiordomi.
PS: resistenza ad oltranza, ALESSANDRO
Grazie Alieno-
ci terrei a precisare che prendo poco eh,
non è che devono vendere Edin per pagare me.
Alienetto,se Io sono maggiordomo di Pallotta…tu sei una pecora del gregge…il tuo outing sarebbe un belato, che si confonderebbe con quello delle altre pecore come te…
Buon equilibratore fa entrambe le fasi,ma servono i gol!
cioe passivo/attivo?
o andata/ritorno
Sansone può anche andare bene, ma come rincalzo. Se non mi vendi Dzeko e mi compri Sansone, allora ok. Altrimenti non scherziamo nemmeno.
Alessia ASR credo proprio che ci sia poco da scherzare, bisognerà abituarsi a queste strategie di mercato. Non mi sorprenderebbe più vendere Strootman per prendere Mignanelli. Già se pagano la clausola per Strootman che ci vuoi fare? Qualche giorno fa sono stato il primo a ipottizzare l’arrivo di Sansone; non si può neanche scherzare un secondo che quasi quasi ti prendono in parola.
Romano 1, mi sembra che tu stia un po’ esagerando. Il fatto è che voi credete a tutto ciò che scrivono di negativo, ma mai alle cose positive. Quest’estate è arrivato un giocatore come Kolarov (con uno stipendio molto importante),Gonalons idem,Karsdorp (miglior terzino del campionato olandese e cercato da moltissimi club di prima fascia).Hanno speso 15 milioni per un ventenne, hanno riportato Pellegrini, hanno provato a prendere Mahrez con un’offerta superiore ai 40 milioni…il fatto che alcuni non abbiano ancora reso (Schick e Karsdorp sono stai gli acquisti principali) è anche dovuto alla enorme sfortuna. Tu stesso avevi applaudito il mercato mi pare o no? E’palese che l’obbiettivo sia migliorare la Roma! Poi non è detto che ci si riesca, ma non esageriamo.Non stiamo smobilitando.
Io capisco che il momento non sia dei migliori,accentato dal fatto che quelli li stiano andando bene, ma cerchiamo di essere un po’ obbiettivi. Monchi, professionista stimato da tutto il calcio europeo di prima fascia, viene a Roma per vendere Strootman e comprare Manganelli? Al massimo lo vende per prendere un Coric, con la seria possibilità, non la certezza, che posa essere più forte dell’olandese. Non esageriamo! Capisco l’antipatia verso la proprietà, ma così insultate la vostra intelligenza. Facciamo i bravi! E su…
Inoltre Diego, non si tratta di insultare la Società sempre e comunque, non l’ho mai fatto e non ho mai dato dello straccione a nessuno, anzi l’ho anche sostenuta oltre che per lo Stadio per gli oltre cento milioni messi nella disponibilità di Monchi questa estate. Se poi gli esiti sono questi, 5° posto, 5 punti sotto la Lazzie e problemi di gioco e di bilancio non risolti, dobbiamo dare la colpa solo alla sfortuna, agli arbitri o a Difra? Se così non è perchè Coric non lo porta subito insieme al vero sostituto di Salah? A Sansone e Mignanelli non voglio credere e ovviamente scherzo, speriamo. Sansone non avrebbe senso, allora meglio insistere fino alla fine con Under. Con te e con Anto in particolare per la vostra correttezza mi confronto sempre volentieri, un saluto e Forza Roma.
Diego non ho propriamente applaudito al mercato e non avrei mai potuto dopo le cessioni di Salah, Paredes (un mio pallino ma sbaglio sicuramente) e Rudiger, l’ho solo giudicato soddisfacente in ragione dell’acquisto di Schick,da me auspicato fin dall’anno prima ad altre cifre. Onestamente mi piace molto anche Karsdorp ma non mi aspettavo una degenza di 4 mesi prima dello sfortunato infortunio al crociato. Su Under, conoscendolo poco, mi intrigava l’idea di acquisire un giovane (sempre favorevole) pagato tanto e scelto da Monchi. Contento anche per il ritorno di Pellegrini. Però dovresti anche riconoscere quante ne ho subito dette su Moreno e Gonalons in particolare (ovviamente spolliciato dai soliti incrollabili) ma anche su Defrel,pagato troppo e non certamente il sostituto di Salah.
Si sì Romano, anch’io con te mi confronto molto volentieri e ci tengo a sottolinearlo! Ho scritto più volte che
mancano, a mio avviso, alcune caratteristiche all’interno della rosa, quindi, sono d’accordo sul fatto che qualche errore sia stato commesso.Credo, però,che Monchi sia solo all’inizio di un percorso e mi sento di volergli date piena fiducia. Volevo solo trasmettere il fatto che molti qui fanno veramente passare che la Roma stia smobilitando, quando in realtà non è così! L’intento è realmente quello di renderla più forte, poi si può sbagliare alcune valutazioni, ma è assolutamente falso il messaggio, che per alcuni regna sovrano, che la Roma si voglia ridimensionare. Secondo me è esattamente il contrario! Un saluto a te e sempre Forza Roma!!
…..e perché mai Sansone dovrebbe rinunciare ad una Piazza come Villareal che presenta quella popo’ di tifoseria,per venire a Roma a farsi dare del Pippone?
Anche Laxalt,non scherziamo:
Dovrebbe rinunciare ad una grande platea come quella di Marassi per venire qua in mezzo a questo mortorio?
Ma dai su……
Nessun Professionista vuole regredire
In realtà Sansone è solo la prima tessera.
A seguire:
ULISSE Pelloni del Bellinzona;
ACHILLE Vaarnold dell’Almere:
Pio ERCOLE del Ceara SC.
e Nikolas MENELAO del Paok!!
All’olimpico sarà una tragedia (greca) per chiunque!!!
Vai con una bella rimpatriata a Trigoria con tutti i Sassolesi!!! Calcio-lesi
Eccolo qua, lo avevo appena annunciato sull’articolo di Lamela. Ripeto,secondo me, brancolano nel buio più totale e tirano fuori nomi in massa,sperando di beccare quello giusto. Di notizie reali non ne hanno, ma sono solo loro intuizioni logiche alle quali arrivano attraverso ragionamenti personali. Infatti,sono o giocatori del Siviglia e questo ovviamente per Monchi,o giocatori/ex giocatori del Sassuolo ed in questo caso ovviamente lo si deve a Di Fra, ai quali aggiungiamo i vari Lamela, che ha lasciato un buon ricordo a Roma ed infatti,ad ogni sessione di mercato, lo ritirano in mezzo e così via.. Forza Roma!
concordo , fatevi una domanda ma perche solo sulla roma escono e entrano 300 giocatori al giorno? e cio non accade per juve napoli lazio e non mi dite che non possono vendere , prendete il milan rischia di portare i libri in tribunale ma non parla nessun giornale di questo o di giocatori che potrebbero vendere , roma e sempre roma perche creano questo casino fatevi un giro come esce un nome sui forum sui social sulle radio ,PUTIFERIO e io mi sono fatto una mia idea , PALLOTTA e il fastidio che dà specialmente da quando c e la possibilità che faccia lo stadio , ma vi ricordate mesi fa per lo stadio cosa non è stato scritto di vomitevole su tutto e tutti e la zizzania aumentata all inverosimile tra totti e spalletti un rimedio ci sarebbe , ma non lo dico se no me bannano 🙂
Perché la società non smentisce e non fa quadrato.
Perché Monchi dice: le offerte arrivano e io devo valutarle. Il che significa: se arriva quella giusta, vendo.
E comunque se sei un professionista giochi e vinci al di là delle voci.
No…nemmeno come panchina
Se devono prendere Sansone,allora è meglio Florenzi alto! Il Napoli ha preso Younes a 5 mln,che giocatore è?
Il solito acquisto di gennaio del napoli, pronto a far la fine di Pavoletti e Gabbiadini
Anche koulibaly fu pagato 5 milioni, fu comprato con un software.. ne vale 50…
Buon giocatore, di livello internazionale.
24 anni, nazionale tedesco, un esterno molto buono. Ma può ricoprire tutti e tre i ruoli d’attacco.
Io di quella squadra prenderei ziyech però…lo dico da due anni.
Uno molto scarso
Molto scarso
Notizia per me creata solo perche cosi si scatena altro putiferio sui social e i forum romanisti oramai la tecnica è risaputa, poi se fosse vero e vendono dzeko allora per me il prox anno possono guardarsela da loro la partita, ripeto per me è creata ad hoc
Non c’è niente da fare: non decolla.
Giocatore che e’ stato molto sottovalutato… Sansone non ha nulla da invidiare ai vari Gabbiadini, Giaccherini, eder e mezze figure che sono nel giro della nostra nazionale…
Esterno alto che punta l’uomo e mette in mezzo o tira… sicuramente meglio del defrel visto ieri sera.
Non fatevi ingannare dal nome… e ricordate che per anni i vari Tonetto e Cassetti, che non avevano troppa tecnica sputavano il sangue per la maglia arrivando sempre nei primi posti della classifica.
Sansone ??? oh mamma mia
speriamo ennesima notizia falsa
Ma allora vorrei Zaza. Basta che non batta i rigori 😀
non fatevi illusioni….noi possiamo prendere solo questi mezzi giocatori, possibilmente e preferibilmente provenienti dal Sassuolo.
Ennesima bufala.
Sansone e Defrel perfetti per il Sassuolo.
Aveva ragione Lui, educare i tifosi della Roma non è impossibile è inutile..
Vi siete gasati per Carrasco e vi indignate per Sansone ? Non siete normali.. ma magari viene ..
Ma magari vieni te se costi pochi, però posso benissimo scrivere, ed è un dato di fatto, società di pulciari…
Signori ma se a prescindere dal valore del calciatore stiamo a discutere X un milione i più o in meno come faremo a sentirci una grande società? Chelsea docet!!!!!
ma non fatevi illusioni di cosa Sansone è anche di piede DX che ce famo con perrotti ed elsh piu bufala di cosip magari adesso servo un al dx di piede dx perche cosi basta metterci perrotti
E con Sansone al posto di Dzeko… costruiremo un grande Sassuolo!!!
Sansone? Ma con i capelli lunghi o tagliati? E con i Filistei come la mettiamo?
E poi scusate…un altro esterno sinistro? non ne abbiamo un po’ troppi?
Vendi Perotti a 25 hai chiuso 10 milioni di utile.. buttali via de sti tempi..che è venuto a fa Monchi “ a asciuga gli scogli ?”
fosse per me venderei anche bruno peres e defrel…ma questa proprietà pensa solo a vendere i giocatori forti, per fare plusvalenze, e intascare i soldi.
Io cercherei di fare plusvalenze vendendo giocatori di secondo piano. Ma si sa: io tifo roma, quindi voglio che i più forti rimangano. Gli altri, non so.
Ragazzi dai,lasciate perdere il Calciomercato che pure se ve la tirate tanto,in realtà non distinguete un pallone da una zucca…..
Parliamo di Mercato Vero,quello serio:
Sto vendendo la collezione completa di “LE ORE” e “TRANSEXUAL”
vi interessa?
credo che per SLURP BY SLURP sia fin troppo facile distinguere una zucca (vuota) da un pallone, ogni mattina davanti lo specchio
eccolo,Alieno da Sperlonga,il Teorico di Guardiola.
Mo’ la “Commissione Calciomercato di Gr.net” sì che è completa.
Alie’dai,bacchetta indefesso questa AsRoma un po’monella,che si rifiuta di fare i compiti a casa?
Ciao Pallonaro
Step mandace ‘na foto tua così impariamo a distinguere una ZUCCA da un pallone…eh eh eh !!
se fossi un vero tifoso romanista 2.01 sarebbe stata una battuta simpatica…
Amede’hai visto questi quattro polli?
Tutti insieme non hanno messo su una battuta decente?
nn sarai un vero tifoso romanista 2.01 ma ancora stò a ride…ahahah
A Nome,meglio avere a che fare con una ZUCCA (propria) che con un CETRIOLO ( di un altro)…
Altri 10 milioni buttati.
sansone servirebbe molto contro i filistei ma ho paura della “parrucchiera” dalila
Sansone è il classico giocatore che nessun difensore vorrebbe marcare perché molto tecnico e rapido.Se dovesse arrivare senza partenza di Dzeko che ben venga.Se Dzeko dovesse partire lui non arriverebbe solo ma con un altro attaccante centrale.
…sarebbe la fine per Schick…..non penso avverrà una cosa del genere!!
Non ho la certezza perchè con la Roma…….
Ragazzi calma, non c’e niente da dire, siamo una squadra di seconda fascia, Sansone è il massimo che possiamo comprare. I nostri avversari sono Samp e Atalanta per il quinto sesto posto Sansone aiuta. PS esattamente come dicevamo noi che criticavano società allenatore e campagna acquisti a giugno. Massimo quinti. Ma ora ho capito, semo poracci, presone atto non mi arrabio più …
Si parlava di campioni e arriva Sansone, se tanto mi da tanto, hanno detto stadio, costruiranno na bifamiliare….
Sansone o no il miglior DS del mondo ci porterà sicuramente un altro fenomeno .
Ma che giocatore può essere uno valutato dieci milioni? Neanche il Benevento, sia detto con il massimo rispetto,lo acquisterebbe.
Il fatto è che Pallotta deve abituarsi a sganciare, altrimenti se ne vada, con sollievo di tutti i tifosi.
Aspettiamo 6 giorni, che potremo giudicare. Miscredenti!
Ma qua di Sansone ci vuole la pazienza
Quello era Giobbe!!
D’accordo facciamo pazienza e forza sono entrambe necessarie ma soprattutto che la “forza” sia con noi, la pazienza non ci ha mai fatto difetto.
Embè certo Sansone no….invece lamela che non gioca da 3 anni quello si…Embè se chiama lamela!! Ma andate va…
Sansone è uno che passa più tempo in infermeria che sul terreno di gioco… Perfetto per Monchi, quindi. Se non son rotti (o prossimi alla rottura) non li vogliamo, eh? Ma vaff…
Infatti Mr White, Sansone si potrebbe tranquillamente alternare in infermeria con Defrel, mica vogliamo lasciarla vuota, no? è a bilancio.
Alessandro,
Con le mezze tacche non fai plusvalenza.
Pentolacci e Castagnoli sono un esempio più unico che raro. In quel caso, Sabatini si approfittò di Galliani e della sua demenza presenile.
Pallotta gli dedicherà un busto
monchi ribadisce ad ogni intervista che lavora per rinforzare la squadra ma a mio parere fino ad ora sto rafforzamento lo ha visto solo lui! Non vinciamo e non convinciamo, siamo 5 in classifica, fuori dalla coppa Italia e coi debiti! Non mi pare proprio di aver migliorato il rendimento dello scorso anno! Dopo Genova roma comunque qualcosa si è rotto! De Rossi con quella cassata a tolto convinzione a molti e oggi la squadra la vedo che ca un Po troppo per proprio conto! Invece di smantellare cambiare mister ( dentro ancelotti) e prendere un centrocampista/ala destra
Sansone è un buon giocatore, ma sinceramente preferirei che la società si tenesse i soldi e non vendesse i pezzi pregiati. Preferisco un mercato più oculato ma dove se si deve investire si acquista un giocatore più forte dei titolari e non ci si indebita inutilmente, il fatto è che nel mercato oltre i club e i giocatori ci sono una miriade di pappa tra agenti, procuratori, intermediari.
ma perchè agitasse… se la possibile cessione di Dzeko è una bufala, dubito che si possa comprare qualcuno senza vendere prima…anche se forse col prestito col diritto/obbligo di riscatto…
Ma che é un incubo… a Sparlotta ma vaffan…
Sansone??? Ma era meglio Ercole.
Ma Sansone.. Il cane?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.