IL BOSNIACO PUNTA A GIOCARE NEGLI USA MA NEL 2020 – Manca ancora l’accordo tra Edin Dzeko e il Chelsea, la trattativa non si sblocca. I Blues sono convinti di aver proposto un’offerta economicamente importante al bosniaco, arrivando a mettere sulla bilancia un contratto da 8 milioni di euro a stagione fino al 2019 con opzione per il rinnovo.
Offerta che non convince Dzeko: il bosniaco infatti pretende che l’accordo arrivi fino al 2020 e sarebbe disposto anche a guadagnare di meno (6 milioni all’anno). Il Chelsea fa resistenza vista l’età del calciatore. Trattativa dunque che resta arenata a meno di una settimana dalla chiusura del mercato.
Inoltre Premium Sport rivela che l’obiettivo futuro di Dzeko sia quello di andare a giocare negli Stati Uniti, e più precisamente nei Los Angeles Galaxy, per trasferirsi in California con la famiglia una volta terminata la carriera in Europa. Resta però da capire se fino al 2020 la sua maglia sarà quella della Roma o del Chelsea.
Fonte: Premium Sport


Edin, domenica finisci il lavoro appena iniziato ieri sera. Orsato, per fortuna, starà lontano più di mille miglia.
SEMPRE FORZA ROMA!
Come volevasi dimostrare, dopo la partita con L’inter la cagnara su Dzeko era destinata a spegnersi piano piano, avendo raggiunto l’obiettivo, cioè di farlo giocare stralunato.
dopo le valigie della sorella, dopo “è fatta”, dopo l’agente senza visto e il cellulare mentre si allena, mo è Dzeko che non vuole partire, quindi la società ci fa sempre la figura barbina perché ci prova a vendere tutti ma non ci riesce.
Mentre alla fine i giornalai hanno sempre ragione anche se si sono inventati accordi fatti quando c’è stato un semplice sondaggio o un’offerta da parte del Chelsea respinta al mittente perché non interessante, la Roma ha sempre torto, pure se non c’entra assolutamente niente.
Ha semplicemente ascoltato un’offerta invece di sbattergli il telefono in faccia.
Adelmo,
in realtà c’è uno scoop TMW: il visto dell’agente era nella valigia della sorella!!!
Sotto il phon, accanto ai bigodini.
Adesso la sorella sta vedendo se riesce a mandarglielo con un pony express,
così l’agente va a Londra a incontrare Conte.
Sempre che a sorpresa non parta per LA, dove danno Dzeko protagonista nel nuovo Fast&Furious. Con Tonetto al posto di Toretto.
Alla prossima puntata.
Eh ma quelli che hanno paura delle telecamere non lo capiscono… oppure sì ma sono soltanto tifosi di se stessi?
Adelmo caro, ti do in parte ragione, anzi, quasi completamente, quell’anticchia che manca è purtroppo dovuta alla incapacità comunicativa della AS ROMA. Io veramente riesco sempre a stupirmi di quanto la società riesca ad errare tempistiche, frasi, smentite, non smentite….insomma sulla comunicazione la roma fa pena.
Il Chelsea paga per stipendi oltre 300ML di €.
8ML sono lo 0,025% ca.
Qui stanno dicendo che l’accordo salta perchè nel 2020 il Chelsea
si trova questi 8ML in più da pagare.
ANZI, neanche : 2 anni da 6, quindi 12, invece di 8.
4ML.
ATTENZIONE ATTENZIONE, pre Premium Sport il Chelsea non prende un giocatore
per risparmiare 4 ML:
Già li sento nella city: ABRAMOVICH STRACCION, torna nella Steppa!!!
A me sembra pure peggio. Se sono 8 a stagione fino al 2019, calcolando che siamo a gennaio, gli stanno offrendo 12 milioni, ma lui ne vuole 14 fino al 2020!
veramente 8 su 300 è circa il 2,66% e non lo 0,025%… dopo la divisione devi moltiplicare per 100
sì, volevo dire uno 0.25esimo, scusatemi, la fretta.
È veramente imbarazzante.. cimabue fa una cosa e ne sbaglia due.. si è spacciato per un esperto di finanza tipo derivati strutturati.. non oso pensare che gente c è dietro queste tastiere. Roma a parte tifo pro contro questo o quello ma veramente inquietante..
Andiamoci piano e non esageriamo all’opposto. Se chi fa girare notizie, soprattutto premium, non è credibile, non lo è mai, né in un verso né nell’altro. Che qualcosa di reale ci sia è innegabile. Non possiamo far finta che le parole di Monchi, Di Francesco, Conte etc non siano mai esistite. La possibilità che vada via non è stata certo smentita questi giorni, ma, anzi, confermata dai diretti interessati. Probabilmente, non era ancora chiusa come si voleva far credere e le parole di ieri di Monchi lo testimoniano, ma non vuol dire che non succederà! Piuttosto, sarebbe interessante sapere il come mai la trattativa non è ancora chiusa. Sicuri che sia per il calciatore e non per la Roma, come invece detto anche ieri dal nostro DS? Aspettiamo e vediamo… FORZA ROMA!
Diego,
la trattativa c’era, anzi c’è, è innegabile.
E magari andrà anche a buon fine,
non ne ho davvero idea.
A me quello che fa ridere sono le ricostruzioni giornalistiche. Dzeko che carica le valigie e scappa, Dzeko che si allena guardando il telefono, l’agente che non ha il visto, Los Angeles andesso, accordi che non si chiudono per 2 milioni (manco noi che siamo pezzenti su…).
E’ quello che dico da una settimana: aspettiamo, vediamo SE parte, vediamo nel caso chi arriva, e poi via a commentare….
Probabilmente la Roma ha sparato alto per avere la possibilità di coprirsi un paio di buchi, e il Chelsea considerando l’età e che non il discorso CL si sta facendo due conti.
Ma fossero stati davvero vicini rischiare Dzeko per 2 partite era follia pura.
Resta a ROMA vuol vincete con la ROMA,grazie edin e ….FORZA ROMA
Se gioca come ha fatto ieri sera la vedo dura vincere con Dzeko
Considerato che l’unico goal lo ha segnato lui figurati senza ….
Buonasera a tutti, ho giá postato in un altra pagina questo commento ma vorrei una risposta. La domanda è rivolta sia alla redazione di giallorossi.net che a voi del forum.Sarebbe possibile per la Roma vendere Dzeko e Palmieri al Chelsea ora, ma tenerli in prestito fino alla fine del campionato? Sopratutto per Dzeko, a me sembra strano che di Francesco continui farlo giocare con il rischio che si infortuni.Se poi Palmieri giocasse domenica, viste le condizioni di kolarov sarebbe un altro indizio.Inoltre nel caso di Palmieri a Roma avrebbe più possibilitá di giocare ed uscire definitivamente dall’infortunio.
tutto si può fare, anche perchè possono prende accordi ora a voce (magari con scritture private) e poi formalizzarli nei tempi giusti, sempre dando per scontato che il tuo interlocutore rispetti l’accordo… ma la mia opinione prendila con le pinze perchè non sono un vero tifoso romanista 2.01…
Tutto si può fare. Sinceramente non ho mai capito Dzeko al Chelsea. Mentre per Emerson ha un senso, avevano cercato Alex Sandro dalla Juve , Dzeko è un investimento a perdere, un pò come Higuain. La juve lo ha preso con un obiettivo, vincere la champions e poi comunque aveva 29 anni. Dzeko non può giocare la champions , lo scudetto ormai è andato, Conte potrebbe anche andar via.. A meno che non abbiano venduto Morata a 150 milioni..
be le ipotesi sottobanco potrebbero esse infinite… da Conte che magari c’ha il pallino per Dzeko al fatto che se veramente gli bloccano il mercato st’estate in questo diciamo che l’unico nome altisonante per una punta è Dzeko, un’altro Top (almeno di nome)adesso meno di 60/70ml chi te lo dà, o magari se è vero per Emerson la ASRoma abbia imposto anche Dzeko… cmq sia a prescindere che vada in porto o no credo oramai sia certo che ci sia (o sia stata) una trattativa e se cè per lui mi fà dubitare che cè stata anche per il Ninja… e poi ci sorprendiamo che i calciatori non scendono concentrati, non sono mica robot ma poco più che ragazzi (dai 20 ai 30) che si parleranno tra loro…
Facciamo così, Edin…Resta e ai quarti di CL li risfondi di nuovo.
Piu passano i giorni e piu e’ difficile una sua cessione, anche se da sta gente me aspetto de tutto.
Sopratutto se il sostituto dovesse essere sansone….
Invece il ritorno di lamela sarebbe ben visto anche se li sarebbeor da valutare le condizioni fisiche.
forse Edin non è aggiornato sulla palpabile evoluzione del calcio statunitense…
vista la stazza, mi getterei nel basket
Se ce l’avessi tu la stazza di Dzeko ti getteresti nel rugby americano…sai che ammucchiate…
te ne sei accorto ..è tornato Zenone…è finita la ricreazione…
Bentornato Zenone però non ti fare aspettare, solo oggi ci saranno, variamente 300 post da leggere e ci sei mancato. Sempre un saluto.
Un saluto a te,Grande…sai ,mi tocca ancora lavorare,all’età mia…tutti hanno abboccato all’età che gli ho raccontato ,perchè gli faceva piacere pensare che ero un pensionato…solo a quello si potevano attaccare,i Maccabei ..
a Zenone guarda che il doposcuola pomeridiano non è un lavoro…
sei bipolare, ZENONE?
no…mi piacciono solo le Donne…e pure tanto…lo so che ormai è un difetto…
eppure per un attimo ho pensato che parlassi a te stesso…
quesito: perchè agli altri piacerebbe pensare che tu sia un pensionato?
Se è un argomento delicato puoi non rispondere
L’Italia si assesta al 52esimo nel Ranking RSF sulla Libertà di Stampa.
Siamo il Paese più menzognero di tutto il Primo Mondo.
in questo coefficiente,Ci precedono Paesi che sono mirabolanti esempi di Democrazia Compiuta
Lesotho,Armenia,Nicaragua,Moldova,Trinidad and Tobago,Burkina Faso,Botswana ed ISOLE TONGA. sapete le ISOLE TONGA? quei simpatici atolli dove i nativi suonano i tamburi e magnano cocco? dove le donne danzano seminude incoronate?
Proprio quelle ISOLE TONGA li. CI PRECEDONO.
ci consoliamo precedendo a nostra volta Benin,Guinea Bissau e Sierra Leone.
i giornalisti dicono solo fregnacce
io seguo solo i Comunicati Ufficiali di AS ROMA
nella tua scatola cranica le hai confuse con le ISOLE TANGA…
resistenza ad oltranza
a proposito di Isole,vicino Chioggia c’è l’isola dei Coglioni…sicuro che ti danno la cittadinanza onoraria…ma non solo a te, anche a qualche altro Disturbatore del Sito… tu ,però per primo…
Secondo me leggono i post tuoi…..
……quindi cerca di migliorare nella scrittura, così ci fai risalire in classifica……eh eh eh !!!
Zecche
Vi dà fastidio che i vostri idoli giornalisti che tanto parlano male della AsRoma,siano considerati i più cazzari d’Europa?
Si che vi dà fastidio?
Dai Step non t’inquietare, s’è fatta quasi quell’ora….tra un pochino ti corichi e recuperi forze per domani……ci aspetta un’altra bella giornata!!!
Ti aspetto…non mancare……
.
A Nome,secondo me sei Orange,perchè ridi come lui ( 3 eh attaccati ) ma ,soprattutto,sei stupido come lui..
Zenone Zenone….eh eh eh eh !!
Zenone, Zenone: con cosa fa rima questo nick?
Non t’offendere Nome …alias Chiunque Tu Sia…ma alle volte mi fate certi assist…
Bravo Step, fai bene a ricordarlo! Con la disinvoltura che ti contraddistingue hai toccato un tema davvero drammatico per la democrazia del nostro Paese.
Ovviamente qui si parla di Roma e di calcio e quindi va tutto ridimensionato nei toni, ma la questione, nella vita reale, è seria ed impattante.
P.S. non amo le generalizzazioni, non è vero che tutti i giornalisti scrivono solo fregnacce. Anche in quella categoria si trovano persone serie e competenti; ma è una professione ad alto rischio, in quanto esercita un potere (c.d. quarto). I giornalisti sportivi, invece, … no, mi autocensuro prima che lo faccia la Redazione… (scherzo, siete bravi!)
KAWASAKI1962, non c’è bisogno di rimarcare le sciagure di questo paese.
E’ paradossale che un ingranaggio del sistema (l’utente a cui ti rivolgi) dia del mediocre ad un suo simile. Entrambi si nutrono di propaganda
Loro si nutrono di propaganda,tu di stronzate….è la tua dieta monoalimento…
Kaw’62
il giornalista serio,in Italia e’facilmente riconoscibile:
gira con la Scorta.
E perché gira con la Scorta?
Perché fa Nomi Cognomi e snocciola numeri.
Alieno da Ponza
te sei una zecchetta di MarPione.
rassegnati.
Lo Stadio si Fa
ACCANNA
Alieno, sai cos’è davvero paradossale? Che il sottoscritto riesce ad apprezzare sia i tuoi commenti sia quelli del tuo innominabile antagonista. Sarà dunque vero che gli estremi si toccano? Un saluto a te e a Step
devo cominciare a preoccuparmi, quindi…
se ci buttiamo sugli estremi, a te non è piaciuta la prestazione di ieri sera, KAWASAKI1962. Io, invece, l’ho apprezzata più di altre partite vinte per pura casualità (6 punti solo con due punizioni di Kolarov…).
Comunque, è pazzesco che nessuno abbia sottolineato l’impatto devastante di Schick, eppure saltava sistematicamente almeno un paio di uomini…
per una persona normodotata di mentalità aperta questa è una cosa normale non un paradosso…
Mi dispiace deludervi ma per libertà di stampa si intende la possibilità di scrivere senza essere attaccati, minacciati, sparati, insultati, la classifica non determina il fatto che le notizie siano o meno vere. Quindi ogni volta che insultate un giornalista o giornale scendiamo due punti. Chiaro?
Giaco, il concetto di libertà di stampa include anche l’indipendenza degli organi di stampa dai poteri politici, economici, ecc. Ricorderai certamente il dibattito annoso e piuttosto infruttuoso sul conflitto d’interessi.
No, quella è indeterminabile, se non , ancora, quanti giornalisti vanno in galera per motivi politici ( vedi Turchia) in quel senso si parla di indipendenza. L’unica cosa determinabile sono le scorte, gli attentati, il giornalista del mese e quelle menate grilline. La fa report sans frontiere e i parametri si trovano sui loro account.
Caro amico,
per questi la libertà di stampa vale solo a senso unico.
Hanno l’onesta intellettuale di un’ameba e la tolleranza di un capitano delle SS.
Hanno un rispetto delle opinioni diverse dalle loro pari a quelle di Francisco Franco.
Hanno una supponenza e una boria pari solo a quella dei radical chic piddini.
Insomma, sono personaggi inutili.
Ma quale primo mondo lol, l’Italia al massimo si potrebbe annoverare tra i paesi del Maghreb e mi scuso con chi è originario di quei luoghi per l’accostamento offensivo.
Se salta son contento così visto che te servono soldi vendi defrel. Che programmazione sta società. Manco l Atalanta.
la volgare espressione “te servono soldi” è generica … a chi non servono i soldi?
se volevi parlare dei conti della roma puoi informarti sul sito ufficiale as roma e troverai tutte le informazioni necessarie per capire che (per l’anno in corso) la Roma non ha particolari problemi economici (si prevede il fatturato più alto di sempre con leggera diminuzione delle uscite).
p.s.
nel bilancio della roma al giugno 2017 il Risultato economico consolidato non comprende la gestione del parco giocatori che comunque contribuisce allo stato patrimoniale .
per cui la Roma non ha necessità di vendere ma opportunità di valutare richieste.
tutto il resto è rumore di fondo come un calabrone imprigionato in una bottiglia.
@anto…
Comunque 8 milioni sono un po’ più del 2,5% di 300 milioni.
Lo 0,025 sono 75mila Euro
???????
chiedo venia, senza il %, è stato un lapsus:, 8ML sono uno 0,025esimo di 300ML.
Rende meglio l’idea 🙂
Anto… scusa ma m’hai confuso ancora de più… che significa “8ml sono uno 0,025esimo di 300”??? cioè lo 0,025esimo di 300ml è 75000…
0.266666esimo? Meglio?
E su…. non è quelo il concetto.
Secondo te il Chelsea si spaventa di quelle cifre?
Non è che magari loro volevano spendere 25 (tiro a caso) e noi abbiamo chiesto 40 (sempre a caso)?
GS2012 ti sta chiedendo un altra cosa.. incredibile..
dovete comprendere l’utente ANTO (TROLL PAGATO DA PALLOTTA)… si è perso nei conti dei suoi arretrati: il nickname esatto ora dovrebbe essere ANTO (AHO’! E QUANNO ME PAGHI???)
no alieno, ti assicuro che Jim quei 2-300 $ me li manda puntuali, e mica mi fido io-
Comunque mi raccomando, rispondete sempre nel merito della questione che è quello l’importante 😉
GS2012, oggi con i conteggi li stai facendo neri, non esagerare però, gli inquisitori pallottiani sono sempre all’erta e particolarmente accidiosi.
ciao ROMANO 1, hai notato anche tu che l’utente ANTO (TROLL PAGATO DA PALLOTTA, MA LO FAREI ANCHE GRATIS PER JIM!!!) sta indossando minigonna e tacchi a spillo?
PS: gambe orrende, per chi non potesse godere della vista bionica
Si è anche inventato i 300 milioni L anno , mi sembra che il monte stipendi più alto lo abbia il MU circa 140 netti.. dice un sacco di fregnacce me ne sono accorto da tempo..
scusa ALEX, ma a tempo perso non faceva il comico? Da quando è diventato commercialista?
Pensavo che scherzasse…
La cosa fantastica è che in tutto quello che ho detto qui sopra non c’è NULLA a difesa della società ??? solo che siete così invasate nei vostri deliri che ormai giudicate in base al nome….
Siete molto divertenti, ma fdavvero ?
Indicare il 2’5 invece sdi 2,6666 è un’approssimazione. Sopra 2,75 avrei dovuto dire 3. Si studia alle Elementari ma pazienza.
E forse non sapete che gli stipendi lordi e netti so due cose diverse, e la società paga i lordi.
Ma continuate co ste battutine da IV elementareche davvero siete uno spasso ????
Il comico ? Non L ho mai letto, una volta ha detto che era un esperto di prodotti derivati/ strutturati.. anche commercialista ? È poliedrico..
dai Anto si scherza un pò… sai comè… voi veri tifosi romanisti 2.01 sbajate talmente raramente che una volta che capita a qualcuno ce se fionnamo… 😉
ho scoperto che l’utente ANTO (TROLL ABUSATO DA PALLOTTA, MA… VACCE PIANO) usa le tavole matematiche dei Sumeri comprate dai cinesi… ma per decifrarle ha chiesto aiuto a ZENONE.
Il problema è profondo: le sue allucinazioni arrivano ai progressi contabili della AS ROMA ogni 3 involtini primavera
Alieno,
Solo un imbecille può fare una battuta sugli abusi.
A me non me ne frega nulla di quello che dici perchè ho una vita, ma davvero abbassarsi a tanto, tra l’altro per un attacco che ormai è puramente personale ed esula del tutto dal tono scherzose del blog, a cui ho cercato anche di contribuire storpiando per primo il mio nick, è da psicolabili.
Contento tu, io provo solo pena.
qua l’unica violenza è sopportare i metri cubi di putt*n*te che sparano giornalmente persone come te.
Esistono criteri di giudizio a te sconosciuti
Anto ti prego non replicare peggiori la situazione. Se dovessi ricalcolare sulla base tra lordo e netto la tua minchiata si raddoppierebbe. I tuoi post sono infarciti di fesserie è questa non sarà la prima nè L ultima.
Capisco, come supporter di Pallotta è normale non saper far di conto.
8 sta a 300 come x sta a 100
x=8*100/300
2,66666666666667
risultato approssimativo per interrompere la sfilza di 6 che è infinita.
😀 😛 😀 😛
Al di la’ della vicenda Dzeko e di come finira’ nella gara di ieri per la prima volta si sono visti lampi indiscutibili provenienti da alcuni calciatori fino ad ora discussi . Cio’ mi pensare che si prospetti un’ottima seconda parte di stagione….
La trattativa, a questo punto, non esiste.
Se il magnate fa saltare tutto per un solo anno di contratto, vuol dire che il patron sta solo cercando un pretesto per sventare ľ ennesimo pacco di Conte.
Per Abramovich, tra pochi mesi, il parrucchino sarà solo un lontano ricordo
secondo me il Chelsea prenderà qualcuno che può giocare la CL, e cercherà di dare Batsahuyi in prestito per 6 mesi.
poi l’anno prossimo a seconda dell’allenatore si faranno due conti.
Colpo di scena nella telenovela “Romanisti presi per il naso”
Ep.118…. il Dzeko turbato da Miss Sterlina in perizoma ,
ma c’è uno scoglio…….Il Dollaro Americano, ai ai come finirà?
Se lo dice Premium allora vuole andare dovunque tranne in California..
Andonio Conte in conferenza dopo la sconfitta con l’Arsenal:
“”Quando l’organico non è sufficientemente vasto devi giocare sempre con gli stessi giocatori:”
Il Chelsea ha 24 giocatori.
Questa estate ha comprato Rudiger (35+4), Bakayoko (40), Morata (60), Zappacosta (25), Drinkwater (40). 200ML. In più è tornato Christensen dal prestito in Germania.
L’Unica cessione rilevante è stato Matic (30 anni) al MU (40).
E questo si lamenta….
e diego costa
Quindi pure questa era una falsa trattativa? Come tutte le altre? Eppure boh… Di Francesco non l’ha certo negata e nemmeno Monchi. Possibile si siano arenati su questa sciocchezza? Mah…
non è una falsa trattativa, è una richiesta del chelsea che la roma al momento non ha valutato idonea, come ce ne sono decine in questo periodo. magari domani trovano un accordo.
Secondo me la trattativa esiste, ma non alle cifre che sono uscite sui giornali. Avranno offerto una quindicina di milioni e per questo monchi ha definito l offerta poco interessante. Il milione in più o in meno sui bonus, l agente senza visto, dzeko che se la tira come se dovesse firmare per lo stoke city invece del Chelsea….Non lo so, è tutto un po’ strano. Inoltre, se per emerson è tutto fatto e definito da tempo e l affare slegato dalla vicenda dzeko, come mai sta ancora qui ? Bisogna attendere prima di chiudere per il sostituto ? Può essere. Ma non potrebbe essere che monchi je ha chiesto de più e questi so indecisi, visto che è rientrato da poco da un infortunio ? Mah, vedremo un po’….
A me quello che ormai m’ha veramente rotto è che si parla solo di cessioni più o meno importanti e mai di acquisti importanti. Con un gioco che non sta dando risultati metti sul mercato il capocannoniere della scorsa stagione e ti tieni dei giocatori inutili. Nessun rinforzo serio. Una pianificazione ed una risolutività da manuale. Mah! Ogni stagione se perdemo in un mare de cazzate e sta squadra non riesce mai a essere completa ed imporsi. Manco c’avessimo Gaudì come presidente.
conosci il paradosso di zenone?
dimostrò con la matematica drogata dalla dialettica che Achille non poteva mai raggiungere la tartaruga, ti do un consiglio fai come Diogene di Sinope.
a Solito Idiota, i miei non sono paradossi,sono dogmi universali ,teoremi eterni. Poi se c’hai qualcosa da dirmi, rivolgiti a me e non a Gladio…
PS : scherzo…comunque vedo che il mio Pensiero sta facendo proseliti… bravo allievo Solita Idiota…
mi scusi maestro ma sbagliandomi avevo pensato che lei fosse Zenone l’imperatore di oriente e non il grande Zenone di Elea.
😀
veramente mi sento un pò l’uno e un pò l’altro..
dai ragazzi non siete contenti? sembrava che se fosse stato venduto ci saremmo suicidati! che monchi ci stava rovinando …. ecc. su con la vita il top player resta con noi!
Può sembrare a volte svogliato, molle se magna tanti goal prende tanti pali però questo anno segna solo lui. Quindi deve restare fino alla fine della stagione poi si vedrà.
Questa politica societaria destabilizza la squadra complimenti lavorate uno schifo ci metterei voi sul mercato
Anto senti un po’ maaaa come faccio a farmi pagare da pallotta pure io?
Fatti raccomandare da Bah…come ho fatto io…
Vai alla lavagna e gli dimostri che 8 è lo 0,025% di 300, ed è fatta.
ma non è che i ragionieri di Pallotta fanno i conti con la stessa calcolatrice di Anto??? si spiegherebbero i continui bilanci in passivo…
Hahahaha-ha-ha GS, è possibile. Si spiegherebbero diverse cose 😀
Frollini Boccaloni per palati fini.La notizia e’vera? Io dico DI si! Bah,Riccardino,Virginia,evangelista, e company commenti? Manco uno..ehhh non e’di loro gradimento, solo frollini BOCCALONI gradiscono..
Scusa Gaetano da Sarno,sono andato a controllare in cima alla colonna dei commenti qual è la notizia,perchè sai io m’accollo ai commenti degli altri.Della notizia in sè non me ne frega un kazzo. Comunque siccome l’hai detto Tu,dico che c’hai ragione,vera o non vera è un particolare che per me non conta niente…
anche ZENONE è un particolare che non conta niente. Dispiace assai
Ecco,se al posto di Gaetano c’era il nick tuo, o Alieno Sgangherato, senza nemmeno incomodarmi a leggere,dicevo che era una stronzata…e c’avevo preso,come sempre accade con te..
Se non si realizza la plusvalenza Dzeko+Emerson, al 90% a giugno parte Alisson.
Abbiate ben chiaro cosa preferite: non voglio poi piagnistei a giugno.
Comunque mi sembra una cacchiata sta storia. Ma chi compra uno di 32 anni a 30, anche 20, o 15 milioni di euro ? O c’è un accordo più esteso, su altro di cui non si parla, sennò è una balla spaziale!
Oggi doveva partire? E’partito? No! Quindi hanno detto e scritto solo CAZZATE.
Caro lacrimuccia da Sarno… se salta l’affare definitivamente,l’evangelista è solo che contento… invece tu e il resto della brigata bilancio come vi risolleverete? Ah già oggi sei particolarmente contento che ieri si è messo in mostra un nuovo talento (almeno si spera),per cui già stai entrando in ottica plusvalenza… si ragiona così giusto?
Caro Evangelista qui non e’ il caso si essere contenti Dzeko rimarra’ o meno . Si tratta di un semplice fatto epidermico .Da tifosi e non avendo alcun elemento non possiamo in alcun modo sindacare le scelte della Societa’ peraltro quotata in Borsa ma rimetterci completamente alle sue decisioni . Possiamo come metro di giudizio prendere i risultati sportivi a fine stagione. Se saranno negativi lo metteremo in evidenza e se saranno positivi ne promuoveremo l’operato …
La farsa e finita…avevo ragione ,conte non è rincoglinito che se comprava una ……..dzeko ahahahah
Eh caro Evangelista se non escono fuori sti 50 milioni alla svelta, a Trigoria non pagano nemmeno la lavanderia altro che rafforzamento o, quantomeno, mantenimento dell’attuale rosa. Nell’ottica della crescita incessante, paventata da qualcuno, stiamo sotto la Lazzie di 5 punti e 13 dal Napulè che sostenevano ormai in fase di imminente ed inevitabile crollo. Passi per la solita Rube ma addirittura Napulè e Lazzie che oltre a stare avanti giocano anche molto meglio.
Signor robbo1… per quando riguarda i risultati sportivi, la Roma credo che si riprenderà già da domenica… il problema di questa sessione di mercato e’ un altro.. avere la certezza che chiunque calciatore della Roma è sul mercato, l’importante è presentarsi con la giusta offerta..detto questo lei ancora mi vuol parlare di progetto vincente? Perfetto, se le fa piacere prendersi in giro da solo, faccia pure .. a me è passata la voglia.. con questo modo di fare, non c’è futuro… le lascio la buona serata
pensare che nonostante i 200 e passa ml della clausola che il Barcellona ha ricevuto da/per Neymar fece, se non sbajo, ricorso all’Uefa per non lasciarlo andare via…
una domanda per la Redazione, ma parole come coxxxne, stupido e stroxxte per il forum non sono considerate parolacce e offese, quindi tutti le possiamo scrive, o è cambiato il regolamento, ammettendo offese e provocazioni???
Vedi GS2012 ciò che hai, a mio modo di vedere, giustamente osservato è un vecchio problema, qualcuno è stato bannato forse esageratamente, altri no. Fermo restando che nessuno qui è una giovane educanda o incline a scandalizzarsi facilmente, non è un problema di rispetto del regolamento e anche di se stessi ma semplicemente di presunzione, mancanza di autocontrollo e soprattutto non conoscenza dei fondamenti basilari del vivere civile e quindi di carenze educative e ignoranza congenita.Quando si va sul personale e si interloquisce per far valere le proprie presunte ragioni ricorrendo al turpiloquio si dà chiaramente l’idea di chi si è realmente non necessitando, pertanto, di porsi sullo stesso piano. Il maleducato resterà sempre tale chiunque sia e qualunque cosa faccia nella vita.
Basterebbe riflettere su un paio di cose per capire l’inattendibilità e l’inettitudine di molti giornalisti sportivi esperti di mercato. Io capisco che il calcio sia cambiato ed ormai sia diventato materia finanziaria oltre che materia prettamente sportiva. Bilanci, FFP, tutte materie che poco hanno che fare con lo sport, ma, se si vuole trattare tali argomenti, come il mercato, bisognerebbe anche avere un minimo di raziocinio e competenza. Ora, possibile che una società, se pur si tratta del Chelsea, sia disposta a pagare 35 milioni per un giocatore mettendolo sotto contratto per solo un anno e mezzo o peggio, come ho letto poco fa dall’ansa, per 6 mesi più opzione per il prossimo anno?? Lo capite che c’è qualcosa che non quadra??? FORZA ROMA!!
A volte vengo in questo sito per farmi due risate di questi tempi cupi…e qualche sorriso scappa sempre….sempre forza Roma
Il mio cane si chiama Zenone
Hai fatto benissimo e Ti ringrazio del complimento. Da sempre io considero più gli animali delle persone…penso che l’hai capito dai miei commenti..soprattutto quelli rivolti a Te…
Ma che vuoi?
è il titolo di un disco di Alberto Radius.
chi cita zenone l’imperatore, chi zenone il filosofo, io cito quello.
a ognuno la sua cultura.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.