CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso in tempo reale

66
2267

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo venerdì 26 gennaio 2018 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 18:00 La Società Novara Calcio è lieta di informare giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo con la A.S. Roma per il trasferimento in azzurro, a titolo temporaneo, del difensore Moustapha Seck, classe 1996.

Ore 18:00 Ufficiale: Il Torino Football Club comunica di aver definito con la AS Roma la risoluzione del trasferimento temporaneo del calciatore Umar Sadiq.

Ore 17:40 Dzeko (31) si allontana dal Chelsea: affare sempre più improbabile, affermano dall’Inghilterra. (Sky Sport)SCOPRI DI PIÙ, VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 16:10 – Ore febbrili, agenti al lavoro per limare le distanze tra Dzeko (31) e il Chelsea. Si decide tutto nelle prossime 48 ore – SCOPRI DI PIU: VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 15:45 – Radja Nainggolan (29) resta alla Roma nonostante le avances dalla Cina. Lo riferisce Alessandro Austini, giornalista de Il Tempo. Si attendono invece sviluppi per Dzeko (31) e Emerson (23) al Chelsea. – SCOPRI DI PIU: VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 14:10 – Josè Machin (20), centrocampista di proprietà della Roma, termina anzitempo l’avventura al Brescia e chiuderà la stagione in prestito al Pescara. La formula è quella del prestito con obbligo di ricatto a 1,5 milioni in caso di promozione. (alfredopedulla.com)

Ore 13:00 – Emissari del Beijing in Italia per trattare la cessione di Nainggolan (29): pronta un’offerta di 50 milioni per il belga, Monchi per adesso prende tempo. (alfredopedulla.com)SCOPRI DI PIU: VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 12:40 – Matteo Darmian (28) si allontana dalla Roma: il giocatore sarebbe stato bloccato dalla Juve per la prossima stagione. (Tuttosport)

Ore 12:15Lucas Moura (25) è stato offerto a Roma, Napoli e Inter ma alla fine a spuntarla sarà il Tottenham. (RMC) 

Ore 10:15 – Il Chelsea sarebbe scontento dell’utilizzo di Dzeko (31) da parte di Di Francesco nel match contro la Sampdoria. Trattativa che procede a rilento. – SCOPRI DI PIU: VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:30 – In dirittura d’arrivo l’affare Emerson Palmieri (23) al Chelsea. Ieri riunione fiume a Londra per sistemare il contratto del brasiliano che sarà un quadriennale da 2,5 milioni più premi. (Il Messaggero)

Ore 9:00 – Edin Dzeko (31) e il Chelsea, entro oggi la Roma si aspetta una risposta definitiva da parte del calciatore che deve decidere se accettare o meno l’offerta dei Blues. (Il Tempo)

(SEGUONO AGGIORNAMENTI)

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Nainggolan resta, niente Cina. Attesa per Dzeko e Emerson
Articolo successivoVIDEO – Gerson, gol in semirovesciata in allenamento

66 Commenti

  1. Ma se questo benedetto bilancio era cosi’importante .. perche’ caro pallotta hai fatto buttare 20 mln per defrel , 16 per karsdorp , 5 per gonalons , 5 per moreno , 13 per under , 42 per schik … giocatori che ad oggi non hanno fatto un goal e giocato si e no 4 partite a testa . Ma se questi soldi te li tenevi e casomai si prendeva solo kolarov , anche un van der wiel in prestito , un geordie clasie qualsiasi invece di gonalons, tenevi salha a costo di aumentargli lo stipendio non era meglio?no lui per le cazzate di monchi ora venderebbe i titolari . Ma ci fate o ci siete?

    • parlare dopo è facile…l’errore è stato, nel momento in cui è saltato marhez, voler prendere qualcuno per forza spendendo una cifra simile a quella proposta per mahrez!
      i 42 mln per schik dovevano essere evitati……ne spendevi 20 per gomez e andavi sul sicuro…
      se i soldi non ci sono bisogna andare sul sicuro! magari non prendi una possibile stella ma ti prendi un buon giocare che ti dia certezze.
      invece con le scommesse rischi di prendere sole colossali!
      per fortuna alcune le prendi alcune le dai….

    • Se davvero ti interessa,
      grazie alla mancata CL dell’anno scorso (nonostante la presenza di Rudiger, Salah, Paredes, Emerson (anzi) e al genio in panchina), c’era un bel buco da riempire.
      Lo abbiamo riempito proprio grazie alla partenza di Salah.
      Poi Rudiger e Paredes sono stati venduti per fare mercato,.
      Solo che le cifre a bilancio non sono quelle che dici tu per due giocatori:
      5 Defrel
      5 Schick.

      Poi sulle prestazioni hanno inciso molto anche gli infortuni.
      Su Gonalons è stata chiaramente fatta una valutazione errata, ma capita a tutti.

    • Anto, per il genio un panchina mi pare che tu intenda Spalletti che, personalmente, ritengo una pessima persona ma un ottimo tecnico al quale imputo in definitiva solamente le tre partite sciaguratamente perse con la Lazzie. In realtà l’uscita dalla Champion con il Porto la imputerei principalmente alla sciagurata espulsione del solito De Rossi per un fallo assurdo e, ad inizio secondo tempo, all’ulteriore, sciocca, espulsione anche di Emerson. 11 contro 11 la partita si poteva tranquillamente giocare ma effettivamente è stata un’eliminazione devastante. sempre un saluto e Forza Roma.

    • Allucinante, sei qua a fare la lezione a Monchi, ma non riusciresti a tenere i conti del mercatino delle pulci di mia nipote di 8 anni.

      I “costi” della rosa sono gli ingaggi. Non stiamo cedendo giocatori per gli acquisti della scorsa estate, ma per il monte ingaggi altissimo rispetto a quanto possiamo attualmente permetterci.

      Vai su Google e cerca “plusvalenza”, “costi rosa” o leggiti il bilancio della Roma, per carità.
      E’ ragioneria di base.

    • ma gli acquisti sono lo specchietto per le allodole che riempiono sto forum. Quattro giorni fa anche qui venne pubblicato l’articolo di Calcio e Finanza sul costo allargato della rose della serie A. Ebbene la Roma costa 13 milioni in più del Napoli. Leggi le mosse di mercato del Napoli e quelle della Roma e domandati dove sta l’errore.
      Alla Roma c’è un marchettificio che manco a Corleone.

    • purtroppo temo che ci sono ,dopo aver osservato per tutto questo tempo l’operato degli americani,mi sono convinto che a questi non importa un fico della Roma e di tutti noi che, dzeko si o dzeko no ,ci ammaliamo.loro puntano solo al merchandising a prendere qualche giocatore valorizzarlo e poi venderlo sempre cosi avanti all’infinito.E’ risaputo che le grandi i loro migliori NON li vendono ,se vuoi vincere il nocciolo duro della squadra non può essere sempre smembrato Napoli docet .Vorrei sbagliare ma temo che sia cosi col presidente sempre a Boston che pensa solo a partner e a sacrificare il big di turno.

  2. Molla Edin, accetta! Ragà, a me è simpatico ma non può essere che per segnarne uno ne sbaglia 3 facili. Uno l’ha pure tolto dal piede del ragazzino, che segnava…

    • sono d’accordo…bravo ragazzo ma io voglio uno concreto! (pallotta permettendo).
      magari alla fine puo’ fare anche meno goal ma che non ne lasci un fiume per strada!

    • Ahaahha. Noi romanisti ridiamo di Tare e Lotito, sono personaggi che di commentano da soli.
      Tu invece lazialotto perché ridi di Tare e ti spacci per romanista su un sitoche tratta la AS Roma?

  3. L ossessione da plusvalenze la bramosia di denaro l avidità imperante accecano e portano a sbagliare. Non solo la Roma é ostaggio di un presidente speculatore e perculatore ma anche di un incapace. Povero Amerrecano che spera nello sponsor ricco
    Se non vinci e non hai top players al massimo puoi sponsorizzare la gassosa

    • Pallotta sarebbe un incapace? Ahahahaahahah.
      Dunque, dato che sei un esperto o forse un capitano di industria, illuminaci. Spiegaci bene cosa faresti tu e con quali soldi ler aiutare la roma.

  4. Ma ricordarsi delle uscite di Pallotta che passarono in sordina ormai un annetto fa no?
    Più o meno espresse questi concetti:
    1.senza stadio non saremo MAI realmente competitivi.
    2.senza stadio la Roma DEVE autofinanziarsi attraverso le cessioni e le plusvalenze.
    3.non ha più intenzione di investire su giocatori che poi alla fine NON portano vittorie e al massimo pareggiano con gli ingressi in CL i loro costi.

    Ai tempi per seminare “il malcontento che fa vendere giornali” era molto più efficace la diatriba Totti-Spalletti e questo messaggio desolante (per chi sperava in una Roma realmente competitiva per i trofei e non per i piazzamenti) del Presidente non ricevette alcuna risonanza mediatica.

    Quello che accade oggi è perfettamente in linea con quei concetti espressi. ..

    • .. di CONSEGUENZA: coloro che percepiscono ingaggi elevati sono “sopportati” da questa proprietà SOLO SE portano un rientro. Ne consegue che Dzeko, Nainggolan, Strootman e De Rossi (i più pagati al momento) sono ritenuti assolutamente CEDIBILI di fronte alle giuste offerte (difficilmente arriveranno per DDR vista l’età e la sua particolare figura).

      La vittoria è al momento contemplata solo come mera eventualità casuale fintanto che non si potrà contare sullo stadio. Quello che nessuno si aspettava è questa difficoltà della Roma nel creare gioco. Il problema della Roma è soprattutto mentale e le responsabilità sono condivise da tutti: dirigenza tecnico e giocatori. ..

    • .. questo è quanto. Ognuno è libero di trarre le conclusioni che ritiene più opportune: io, personalmente, continuerò a vedere e tifare la Roma, a prescindere dai suoi reali obiettivi, a prescindere da chi la guida, a prescindere da chi gioca. Dzeko, non Dzeko, Ninja, non Ninja etc.

    • Nico,troppa buona creanza per questi DS da Web.

      Parlano di Pallotta come se fosse in disgraziato che pranza alla Caritas,e poi,nella realtà,l’Amerikano non li ingaggerebbe neanche come Spaventapasseri per il Ranch nel Massachussets.

      Col tuo permesso,ci penso io…..

      Oeh Marione’s!
      la Cicoria a 20! i facioletti a 16! i broccoletti a 5 + 2 de commissione! Pizza bianca a 8! Mortazza a 3,5 + 3 di commissione! Porchetta a 12 ma a bilancio va a giugno!

    • porchetta a 12? ma è bona? io da le parti mie la pago a 15!
      ps con il rosmarino o il finocchietto selvatico?

  5. Cari Pallotta, dato che di calcio ne capisci poco e niente, visto che non hai i soldi per consolidare e rinforzare economicamente la società……..ti consiglio di strappare Tare a Lotito come DS.
    In questi anni i soldi che si sono sperperati con l’acquisto di non meno di 80 giocatori, di cui almeno 2/3 vere e proprio “Bufale”, ricordo solo a titolo di esempio Doumbia (16), Ibarbo(16), Kyaer (6), Peres (14), Iturbe (30), Spolli (5), Gonalons (5), Moreno (5), Gerson (16) , Under (14) , Karsdorp già rotto (14)……ecc. ecc. Mentre sull’altra sponda del tevere non sono stati comprati 80 giocatori….ma molto meno e che si sono rilevati acquisti eccellenti es. Anderson, Biglia, Milincovic-savic, luis alberto, Leyva, De Vry, Lukaku, Parolo, Immobile, ecc..ecc, a prezzi stracciati.

    • Seric, Oscar Lopez, Robert, Esteban Gonzalez, Mea Vitali, Talamonti, Lequi, Bazzani, De Sousa, Keller, Siqueira, Belleri, Giallombardo, Piccolo, Bonanni, Tare, Berni, Bonetto, Quadri, Gimelli, Makinwa, Jimenez, Artipoli, Rozenhal, Correa, Del Nero, Foggia, Vignaroli, Meghni, Carrizo, Degré, Barreto, Eliseu, Hitzlsperger, Cruz, Garrido, Bresciano, Sculli, Di Pietro, Rosario, Stankevicius, Alfaro, Cissé, Ciani, Pereirinha, Saha…

      Sono alcuni degli acquisti della Lazio di Lotito. partendo dall’anno del Signore 2004, quello dei nove acquisti in 2 ore. Peccato che 7 di quei 9 acquisti si sono rivelati poi dei “bidoni”, dei veri e propri flop.
      Ma chiaramente tu paragono Milinkovic con Gonalos, mica con Strootman….

    • Tranne Kyler, Under e Gerson( bisogna dargli tempo) e Karsdorp( rotto) per il resto sono d accordo.. Il cambio di marcia della Lazio è l’accordo con Mendes vero padrone del calciomercato mondiali. Gli affari si fanno se lui te li fa fare..( c’è ne sono altri 3/4 tra cui Raiola) ma li paghi..

    • C è un articolo di ieri, mi sembra , dove il presidente UEFA denuncia senza far nome questo nuovo monopolio del MKT. Nessuno sta violando regole ma la Juve ( anni luce avanti a tutti) pare abbia 103 giocatori sotto contratto ( anche L Udinese è molto attiva) . Pare che Ceferin voglia prendere provvedimenti ( non ci riuscirà mai). Il MKT del futuro è quello e chi si doveva muovere si è mosso. I margini sono immensi e già si comincia a vedere L effetto ( giocatori di colpo venduti a 200 milioni) il MKT è appena iniziato .. ne vedremo delle belle

  6. …”Ci siete o ci fate ?” io direi anche che abbiamo tanti dirigenti strapagati x questo bel lavoro. Uno staff ateltico con a capo Norman e lippie forse bravi nel basket/baseball ma nel calcio mi sembra certificato in questi anni che ci azzecchino poco (voluti fortemente da pallotto) …sponsor assente da circa 5 anni ecc ecc…..

    • si infatti, Norman è campione di Germania con la squadra di Basket denominata “Bayern Monaco”, e campione del mondo con la nazionale tedesca di basket allenata dall’ex cestista Joachim Low.

      aripijateve un po’ tutti, ve state a beve tutte le marionate e focolazziate possibili e immaginabili. siete la vergogna de sta città perché ci fate sembrare tutti imbecilli.

    • Sinceramente questi grandi effetti dal punto di vista fisico la roma non li ha mai dimostrati.. il fatto che la nazionale tedesca abbia vinto non dimostra assolutamente niente tanto più che è relativo ad un torneo e no ad un campionato . Potrebbe essere poi accettabile se a vincere fosse stata L Ucraina o L Olanda e non la Germania , riconosciuta da tutti come tra le più forti squadre al mondo di sempre..

  7. Nico er pirata… anche chi quotidianamente, riversa il proprio disprezzo verso questa società,nel momento in cui scende in campo la squadra la sostiene dimenticando tutto… detto questo se puoi rispondimi a questa domanda:quando il pupazzo ha preso la Roma, la situazione era diversa? Perché non ha sin da subito chiarito quali erano i reali obiettivi senza buttare fumo agli occhi dei tifosi? Nico con lo stadio la Roma continuerà a non vincere perché ha un presidente incapace di stare nel mondo del calcio.. fossi stato io un giornalista avrei fatto peggio di chi gli riversa “odio” tutti i giorni

    • Evangeli’,damme retta
      ACCANNA
      questo anti-Pallottismo fa male a voi
      Non a Pallotta

      E’una rabbia inconsolabile e senza sbocco.
      Con l’aggravante che ci siamo pure noi a sfottervi.
      Lasciate perdere.

    • questa cosa si chiama schizofrenia, e si cura con dei farmaci appositi.

      quando quello che tu chiami pupazzo, anche se poi quello vero sei te nelle mani di marione, la roma era ad un passo dal portare i libri in tribunale.

      Aveva una rosa sempre più vecchia, il calciomercato di quell’anno fu il seguente:

      Adriano
      Simplicio
      Borriello

      Dirai, è un caso? allora l’anno precedente altra faraonica campagna, giusto per svecchiare chi restava della Roma del grande Franco eh?

      Lobont
      Motta
      Zamblera (la grande promessa, altro che marquinhos e lamela del primo anno americano)

      aho, e tutti contenti ad accogliere Adriano.

      Con campagne così per altri due o tre anni, ci saremmo trovati con quale squadra una volta che gli altri avrebbero raggiunto la fine della carriera?

    • Ma quale libri in tribunale, basta con ste panzane dette dal tuo idolo David Rossi (guarda che carriera ha fatto grazie alla mxxda tirata addosso alla Sensi) e da tutti i suoi compari che, guarda caso, sono finiti tutti a Roma Radio.

      La Roma era in autofinanziamento allora come lo è oggi, solo che allora gli scudetti te li giocavi per davvero, non arrivavi a 20 punti di distanza dalla prima ogni anno.

    • anche la juve è in autofinanziamento visto che per comprare higuain vende pogba, e per comprare dybala vende vidal.

      ma c’è autofinanziamento ed autofinanziamento, come lo chiami te, c’è quello che ami tanto che ti porta Adriano e Simplicio svincolati, totale 0 euro, e quello che ti porta ogni anno il tanto vituperato Pallotta.

      Vedi te se è la stessa identica cosa.

      cmq sei sempre libero di sperare che torni rosella, per carità, se ti piace quella situazione lì, siamo in un paese democratico.

    • la juventus negli ultimi 3 anni con il saldo dare avere,è sotto complessivamente di 112 milioni.dai dati emerge che non fa autofinanziamento

    • Kevin, la verità è che tutte le squadre dovrebbero essere in autofinanziamento, ma il problema è che tu ed altri non ne conoscete il significato (abbastanza grave se mi permetti). Le società infatti debbono autofinanziarsi. La Juve lo fa attraverso un fatturato monster tra i primi dieci d’Europa. La famiglia Agnalli non mette soldi nella Juve e non lo fa la Exor, quindi si autofinanzia! La Roma,se dobbiamo dirla tutta, non si autofinanzia, infatti spende oltre le sue possibilità! Non a caso ha dovuto sottoscrivere un aumento di capitale, il terzo mi pare da quando la proprietà è americana, di 120 milioni. La vecchia proprietà, non era in grado di sottoscrivere in aumento di capitale neanche di un milione di Euro! Sono cose semplici onestamente da capire! Basiche direi!

    • Hai ragione in quegli anni la Roma si giocava lo scudetto con l’Inter, ma ti sei dimenticato che in quegli anni la rubentus era reduce da calciopoli, il Napoli era in B e quando salì non era certo competitivo come ora.Gli sbiaditi e la Fiorentina non erano competitivi mentre il Milan che avrebbe vinto la Champions immeritatamente nel 2007 (l’imbroglio dei punti di penalizzazione per farla andare in coppa al posto del Chievo fu uno scandalo) era all’inizio della fine dell’era Berlusconi.
      Quindi il campionato era davvero poco competitivo.
      Forza Roma

    • Il fatto è che non ci si rassegna a un dato di fatto: Pallotta è un americano, uomo d’affari a cui del calcio sicuramente non fregava una ceppa quando ha preso la Roma (e al massimo si sta interessando adesso, anche se non ci giurerei).
      Non esiste dubbio alcuno che a lui interessi far quadrare i conti e avere un rientro e un importante lucro sulla sua attività.
      Da buon americano ignaro del funzionamento delle “cose” in Italia ha iniziando sparando palle perché dalle sue parti così funziona: più le spari grosse più consensi ricevi, serve solo un risultato importante ogni tanto e campi di rendita. Qua è la stessa cosa, ma vince solo la Juve (e non parliamo delle coppette perché se anche ne avessimo vinta una o due non sarebbe mai bastato) e non sempre (eufemismo) in maniera pulita..

    • .. da un paio d’anni però Pallotta ha fatto marcia indietro in più occasioni.. ma la gente (e i giornalisti sedicenti romanisti) invece di attaccarlo per la marcia indietro EVIDENTE fatta preferì far finta di niente per continuare a rinfacciargli quelle dichiarazioni tra un po’ preistoriche.. a che serve? A niente solo a farsi il sangue amaro.

      Non serve dirgli Pallotta vattene: questo se gli offrono il frusciante ritenuto congruo vende.. ma non mi sembra ci sia la fila a Boston o a Trigoria per l’acquisizione dell’ASR.

  8. In questa fase di mercato riparatore, hanno concluso affari napoli, juve, inter e lazio mentre la roma “l’unica squadra che doveva farlo” invece di rinforzare la rosa attuale carente specialmente a centrocampo sta pensando alle cessioni, PENOSI COME SEMPRE!!!

    • Mi fai il punto dei crack acquistati dagli altri, però ufficiali, non scuregge di mercato?

      ad oggi non è stato ceduto nessuno, domani non so, ma ad oggi mi pare che pure queste siano solo scuregge.

      Poi se vuoi fare i processi sulla base delle carte dei giornalai, fai pure, non sarai ne il primo ne l’ultimo boccalons.

    • ….prova a usare meglio quel neurone che ti è rimasto, leggi meglio il mio post, ti aiuto ho scritto che la società “sta pensando a cedere e non che ha ceduto”, un consiglio pensa meno alle flatulenze altrui è una questione di testa e non di cuxo…un caro saluto.

      Napoli – Younes (aiax)
      Juve – Del Sole (giovane promettente classe 98)
      Inter – Rafinha
      Lazio – Caseres

    • Mamma mia, Younes, e al posto di chi gioca? oppure va a fare compagnia a pavoletti?

      se sono queste le grandi manovre di mercato, cioè un paio di riserve di cui una del 98 (promettente si vedrà, come si vedrà per i nostri)

      e due giocatori mezzi rotti come Rafinha e Caceres.

      Beh, se invidi questi, stai messo proprio a cocci.

      Grazie del neurone, io almeno ce ne ho uno che funziona 😉

    • Niente continui a far finta di non capire ed era abbastanza scontato, il mio post evidenziava il fatto che squadre del calibro di napoli juve inter e lazio pur non avendo necessità di andare sul mercato lo hanno fatto mentre la roma “per l’ennesima volta” sta pensando di vendere invece di acquistare..vabbè questa è un’altra storia…a buon intenditor poche parole!!
      P.S. Quel neurone che ti è rimasto giocatelo bene ahahah

    • Frank, senza polemica – stavolta (non posso star a litigare con tutti), ma il tuo post con l’elenco e quei popò di acquisti è serio, oppure una simpatica boutade?
      Così, tanto per capire…

    • Machin al Pescara?
      Eh??

      Machin al Pescara non vogliamo aggiungerlo alla lista???

      POTENZA DE FOCOOOOO

      ps: Da Tuttosport: Del Sole lavorerà per un potenziamento anche fisico e giocherà con la Primavera.

    • Scusa Kawwasaki ma non era Ciccio Cordova, Cappellini, Del Sol? ma posso sbagliare. Un saluto, fino al 31 gennaio non parlo più di mercato, tifo come sempre e basta.

    • Romano, quella era la versione di riserva! Scusa, ma sta cosa me sta a fa ride da solo come un cretino! Ciao e forza Roma!

  9. Schik 5?no schick costera’ 34 casomai minimo..i giocatori dati al sassuolo non li contate?solo tra rudiger , paredes e champions sono entrati 70 mln , con salha 120 mln e che fai? Come dite voi ne buttate 49 a casaccio… ok 5 defrel ok 5 schik , 13 under , 5 moreno , 5 gonalons , 16 karsdorp. Clasie potevi prenderlo in prestito , un van der wiel idem , gomez 18 mln era a roma , kolarov ,pure borriello al posto di defrel e salha a roma non svenduto..che se faceva quello che sta facendo in premier lo avresti venduto al doppio . Il costo di schick pensate che oltre che sul bilancio non pesera’sulle campagne acquisti?no e’costato 5 ma che state a di..costera’ minimo 34 piu’ i soldi che perderai alla rivendita se si dimostrera’ un flop ( speriamo di no ) questo a bilancio non mettetelo…

  10. Step vedrai che tra un paio di settimane, qualcuno a nome del pupazzo, comincerà di nuovo a proporre qualche iniziativa per riportare la gente allo stadio… ( compresa radio propaganda) .. tu sottovaluti molto la tifoseria romanista, e sbagli … il tifoso romanista, dopo un po’, comincia a mostrarti indifferenza ..

    • per onestà intellettuale potresti anche considerare la possibilità che stai sopravvalutando la tifoseria romanista.

  11. “Lucas Moura (26) è stato offerto a Roma, Napoli e Inter ma alla fine a spuntarla sarà il Tottenham. !”

    Anche perchè tesserando un extracomunitario in più ci avrebbero sanzionato immagino, no? 😀 😀
    non ci si crede davvero….

    • Anto, non si tratta di essere sanzionati. Si tratta che proprio non è possibile farlo. La Roma, ad oggi, è purtroppo impossibilitata a tesserare Lucas Moura, poiché extracomunitario. Certo, è un peccato, perché oggi lo si poteva prendere a condizioni assai vantaggiose rispetto al valore del calciatore. È la classica occasione incredibile che può capitare solo nel mercato di gennaio. Si, perché tra le tante frasi fatte e concetti pressapochistici che i media rifilano ogni giorno, c’è pure quella che il mercato di gennaio è buono solo per piccole squadre e colpi minori. In realtà, a gennaio, è possibile trovare giocatori anche fortissimi in rotta con allenatori, o che non rinnovano con i club contratti prossimi alla scadenza etc.. Queso ne è un tipico esempio è c’è ne sono altri.

    • eh lo so caro Diego,
      parlavo di sanzioni in modo ironico, tanto per sottolineare nuovamente la cialtroneria di certe “testate” giornalistiche.

      Io temo resteremo questi qui.
      Vediamo che succede per Emerson….

  12. Conte ha detto che a causa della rosa corta del Chelsea non riesce neanche a dormire… Se allenava la Roma poteva benissimo girare un remake del film l uomo senza sonno!!

  13. Ormai siamo diventati mister 50 mln incredibile sto giornalisti fosse vero se vogliono il Ninja e quello parte subito se gli offrono 20 mln ne hanno dati 18 a Bucambu figuriamoci a lui quanti gliene daranno però 50 so pochi alle 80 per sedersi a parlare non a meno così tolto pure Palmieri a 25 possiamo prendere Zyech Carrasco e Vidal magari subito Badelj per il centrocampo …. ma non sarà mai cosi

  14. Frange’ il problema della roma sono gli ingaggi?e’per questo che gonalons,moreno,under,karsdorp,schick,defrel percepiscono lo stipendio giusto?specialmente i primi 4 . Parli di bilancio … defrel e’costato 2 cartellini di giovani del vivaio + cash quando li paghi li paghi o metteresti a bilancio se il giocatore lo vendessi a 10 ci avresti perso . Schick pagato oggi 5…a raggiungimento di alcune clausole contrattuali molto di piu’.se domani non lo rivendessi a piu’del suo cartellino e stipendi pagati anche qui avresti creato un buco.forse non hai capito te e altri che per fare autofinanziamento dovresti comprare iturbe a 30 e rivenderlo a 60 .. schick a 40 e rivenderlo a 80 … ad oggi moreno e gonalons sono investimenti a perdere , under pagato 13 non te lo comprerebbe nemmeno il…

  15. Tutte le squadre di calcio hanno bisogno di finanziarsi con il player trading,tranne pochi giganti, ma è difficile comprendere un progetto che, dopo un secondo posto, potrebbe vendere ben 4 titolari + 1 possibile quinto (Rüdiger, Emerson, Salah, Dzeko, Paredes) in 6 mesi. Oltretutto, Dzeko a parte, si tratta di giocatori nati nel 92-93-94, che possono cioè ancora sviluppare il loro potenziale, e che dovrebbero quindi far parte di un progetto tecnico di medio-lungo raggio. Vendere uno-due pezzi forti ad ogni sessione estiva, arrivati ormai all’apice del loro potenziale: questo ok sarebbe normale per una squadra come la Roma, ma non invece smontare mezza squadra. Anche perché il calcio è un gioco collettivo, in cui uno dei più importanti elementi è l’affiatamento.

  16. La cosa grave è vendere Emerson palmieri che ha 23 anni e li hai solo kolarov . Dzeko vista l’età se arriva una offerta interessante per me puo’ andare via anche perchè nelle ultime 15 partite ha fatto 3 goal e in quel ruolo hai schik e defrell .Se poi dai un brutto messaggio alla squadra ? E’ possibile ma è anche vero che difrancesco ha bisogno di una prima punta che attacca la profondità mentre Dzeko gioca spesso spalle alla porta vuole la palla sui piedi .

  17. Notizia fresca fresca , hannoi visto Austini e i vari giornalisti allo zoo davanti alla gabbia di una scimmia che è in contatto direttamente con abramovic per gli ultimi dettagli del caso dzeko
    io mi chiedo una cosa ma emerson non doveva gia essere partito ?o li vendono in coppia come sui sidecar?
    ma la decenza dove è finita , il giornalismo cosi lo fa anche un scimmia RIDICOLIIIIIIII

  18. È’ passata,pure sta giornata è Monchi m ha confermato pure oggi quanto è’ incompetente :

    Chi ha trattato oggi per rinforzare la Roma ??

    Domani è’ sabato e va a passeggio , domenica c e la partita , lunedì è’ 29

    Pure a gennaio non c hai capito niente

    St estate te sei fatto deride 3 mesi dal Leicester city .

    MOnchi vattene

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome