Shakhtar Donetsk-Roma sarà trasmessa in chiaro su Canale 5

19
802

AS ROMA NEWS – La partita di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Shakhtar Donetsk e Roma sarà trasmessa in chiaro e perciò visibile a tutti. Lo ha appena reso noto Mediaset annunciando le partite della competizione europea che saranno trasmesse su Canale 5.

La scelta è ricaduta su Real Madrid-Paris Saint-Germain il 14 febbraio alle 20.45 e Shakhtar Donetsk-Roma il 21 febbraio, stesso orario. Tutte le altre partite invece potranno essere disponibili solo per gli abbonati Premium.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCoppitelli: “Vi racconto Antonucci, ha qualità incredibili”
Articolo successivo“ON AIR” – AUSTINI: “Dzeko e Emerson al Chelsea, oggi la risposta definitiva”, ROSSI: “Trattative spesso inventate, inutile parlarne ora”, RENGA: “La moglie di Edin lo sta convincendo a rifiutare Londra”, NISII: “Le le esigenze di bilancio sono preponderanti rispetto al progetto tecnico”

19 Commenti

  1. spero in una sconfitta della roma e quindi fuori dalla coppa per togliere il terreno da sotto i piedi di pallotta.

    spero in una classifica dopo il quarto posto così da togliere introiti a pallotta.
    Soldi dalla coppa ,soldi dalle continue vendite di giocatori ma come mai i soldi non bastano mai?Dove li spendete?
    Pallotta se non hai soldi vai a casa.

    avete capito bene per il bene della roma spero che le perda tutte

    • Anche io sono deluso dall’andamento della stagione, spero però di sculare in champions a livelli galattici e di vincere la champions dopo 90 minuti di catenaccio e 16 pali degli avversari con un gol di Moreno da centrocampo.
      Forza Roma

    • Michele o tu sei un pastore laziese imbucato in questo sito solo per rompere i c@glioni oppure sei una persona con seri problemi mentali che dovrebbe essere allontanata da qualsivoglia apparecchiatura elettronica con accesso ad internet.
      Svelaci l’arcano, di quale fra queste due categorie fai parte?

    • Fatte curà da uno specialista , sei come quello che pe fà dispetto alla moglie s’è tagliato l ucc.ello
      sarai mica na quaglia 🙂 🙂

    • Io invece spererei tanto, ma tanto, caro Michele, da un bel po’ ormai, che tutti quelli come te sparissero dalla curva, dalla Roma, dai social e dal WEB in generale e tornassero a sparare le loro caxxate da ignoranti/perdenti nati/frustrati/nullacapenti/parassiti solo nei baretti sfasciati di periferia, dandosi le pacche sulle spalle da soli e ignorati dal mondo pensante. Non per cattiveria eh, ma è che sta diventando (anzi è diventato da un pezzo) veramente pesante non poter più leggersi in santa pace un articolo su un sito o un social o quello che è, e leggerne i relativi commenti e partecipare a una disussione tra gente che ragiona, senza trovare tutto intasato dai commenti frustrati e deliranti di voi idioti totali.
      Ma niente da fa’, è solo un sogno.

    • Per il rilancio della Roma sono d’accordo bisogna toccare il fondo ma lo abbiamo già toccato via subito Di Francesco totalmente inadeguato ma adeguato alle mire di cassa di Pallotta. Per molto meno hanno esonerato Zeman che è un grande. Spalletti ha capito per tempo che la Roma nadava incontro ad un ridimensionamento e se ne è andato

    • È ancora chiuso Santa Maria della Pietà??? Ce so dei casi urgentissi da ricovero che non ponno più aspetta’!

  2. Michele vergognati e sparisci da questo sito, non inquadri il tifoso romanista, chiedo scusa alla redazione per aver sprecato caratteri per rispondere ad un essere del genere

  3. Io invece vorrei che la Roma passi il turno, peschi una non troppo difficile per sperare di passare anche i quarti e non solo per arrivare tra le prime quattro d’europa ma anche per aumentare gli incassi del club. Poi spero che la Roma arrivi almeno terza, non solo per avere gli introiti sicuri della prossima Champions senza i preliminari, ma anche per arrivare almeno davanti alla lazie. E poi se la AsRoma S.p.A. viene amministrata in modo da vivere del suo senza rischi di fallimento e sperare un giorno di poter finalmente vincere mi va bene uguale…e tutto questo me lo auguro per il mio bene, non quello della Roma…perché io sono tifoso della Roma e se perde ci sto male..vedi un po’?!!

  4. Sei senza cuore Michele ha bisogno di cure e tu lo vuoi cacciare via, e dai, uno che scrive che la roma le deve perdere tutte, o e’da lazzie oppure sta grave..in entrambi i casi deve essere curato.

  5. La cosa grave è che come Michele ce ne sono tanti, anche su questo sito, “tifosi” che pur di avere ragione sperano nella disfatta. Mah
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  6. Tu sei non sei romanista anche se la Roma con pallotta non ti piace si ti fa comunque la Roma non si discute si ama te forse sei uno sbiadito nel siyi

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome