CALCIOMERCATO ROMA – Nainggolan, emmissari del Beijing in Italia: pronti 50 mln

63
2065

LO RIVELA ALFREDO PEDULLA’, LA CINA TORNA DI MODA PER RADJA Nainggolan di nuovo nel mirino dei club cinesi. Stando a quanto riferisce Alfredo Pedullà sul proprio sito emissari del Bejing sarebbero in Italia per provare a strappare il centrocampista alla Roma con un’offerta di 50 milioni. Anche il Guangzhou non si è ancora tirato indietro e sarebbe disposto a spendere gli stessi soldi per il ninja.

La Roma però frena: Monchi in queste ore sta trattando la cessione di Emerson e Dzeko al Chelsea e non intende perdere un altro pezzo da novanta durante questo mercato invernale. Il discorso potrebbe invece riaprirsi qualora la trattativa con gli inglesi non dovesse andare in porto.

Fonte: alfredopedulla.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Ancora a parte De Rossi, El Shaarawy e Perotti
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Machin al Pescara. In caso di promozione, obbligo di riscatto a 1,5 milioni

63 Commenti

  1. Caro Alfredo Pappala’ non vuole perdere altri pezzi pregiati dove?. Non mi sembra che siano partiti giocatori in questo momento.

    • quindi quando la roma non gira sono tutti pipponi…..se ricomincia a giocare sono tutti fenomeni….
      il problema non è nei singoli, ma nella testa e ne modulo!

    • Io credo invece che sia nei singolie che noi non abbiamo sostituito appieno salah. nessuno si è neanche lontanamente avvicinato agli assist e ai gol dell’egiziano. Dzeko segna molto di meno ma riceve anche molti meno palloni. Detto questo io credo che il modulo vada bene, una difesa che subisce così pochi gol – e tra gli ultimi molti su rigore – si era vista raramente. Si è sbagliato a prendere 2 ragazzini e nel pensare che elsha e perotti potessero essere importanti come salah. Quest’anno va così, ma senti un cojone, se il prossimo anno compriamo una bella ala che fornisce i cross giusti alla punta di turno questa squadra diventa più forte di quella di spalletti. Forza Roma

  2. A qusto punto, fiaccato e sfinito dalle voci vere o presunte, lancerei una petizione online: si all’abolizione del mercato di Gennaio.

  3. Suggerirei di dirgli subito della Luxury Tax,
    sennò poi finisce come il Guangzhou: tutti d’accordo, tutto scritto, e poi il tavolo salta per la sorpresa fiscale.

    • Ovvio, scrivono tutti cazzate. Ma noi abbiamo il troll di pallotta, che ci aggiorna in tempo reale no?
      Questi fanno un lavoro, evidentemente qualcuno dietro ci sta. magari non sono 50, e sono 30.
      che lavoro fai, a parte scrivere stupidaggini qui su suggerimento di pallotta? Così potremmo iniziare a parlare della TUA di professionalità.

    • Io non capisco perchè passi agli attacchi personali.
      Devi avere una vita parecchio frustrata, peccato, fossi laziale capirei pure, ma da Romanista, boh.

      Diciamo che il 90% delle cose che si leggono sul calciomercato sono fesserie.
      Maurizio Mosca ci aveva fatto anche un rubrica più o meno goliardica.

      Ad esempio: Rudiger all’Inter era una fesseria.
      Manolas allo Zenit è stata una trattativa non andata in porto nonostante fossero davvero vicini alla conclusione.
      Nainggolan dovunque, anche alla Juve, è stata sempre una fesseria.
      Strootman alla Juve.
      Pastore all’Inter.
      E via dicendo….

      Poi mi sbaglio? Mi sbaglio.
      Ma a te che ti importa?

    • passano subito agli attacchi personali perché sono frustrati dal non aver argomenti validi per circuire i boccalons.

      Basta uno di noi tifosi della Roma, a ragionare su tutte ste ca@@ate che scrivono, e loro subito ti saltano sul collo, perché gli stai rovinando il lavoro che gli hanno affidato radiolari e giornalai vari, perché questi per scrivere hanno bisogno di chi legge, e se non scrivono o non parlano nelle radio muoiono di fame.

      Poco importa se Nainggolan ha rinunciato ai soldi e alla premier, secondo loro accetta sicuro a più soldi e la fine della sua carriera da professionista, visto che il campionato cinese conta meno della nostra lega pro.

      Poi per carità, magari lo fa pure, però ad oggi per come si è espresso fino ad ora, credo più a lui che ai cialtroni.

    • EDF: Nainggolan resta con noi.

      Ecco, io credo a una persona che s’è sempre dimostrata seria e professionale.

      Pedullà ne ha sparate a migliaia nella sua carriera.

      Per cui per me rimane, tutto qui.
      Ripeto: mi sbaglio?
      ecchissenefrega…

      ma questi reagiscono come ragazzini isterici, uno scherza, ride, e questi la prendono come una guerra civile.
      Boh!

    • Caro troll di pallotta, ho forse detto che lo cedevano? ho detto che hanno cercato di venderlo, è diverso. Forse non ti è chiaro il passaggio. Ruediger lo hanno venduto, punto. E’ un giocatore che non veste più la maglia della roma che è stato sostituito con il fenomeno moreno. Nessuna isteria. Puoi provare a rielaborare la realtà. Ma i fatti parlano chiaro: stanno cercando di vendere tutti i migliori. Dai che vincete, contro il milan.

    • Nome,
      ma chi parlava di te????
      Ma che c’hai un delirio di persecuzione????

      A parte che sei anonimo….
      ma io parlavo della stampa.
      O sei Dotto tu???

    • offese? mica è un’offesa essere stipendiato da Pallotta. Neanche essere laziale.
      La mia vita non è frustrata, perché sono un libero pensatore, non ho vincoli, e scrivo ciò che penso. Ma soprattutto ciò che è vero.
      Ruediger stesso ha confermato l’interesse dell’inter, non è andato li, ma è stato ceduto. Manolas allo zenit era fatta, all’ultimo si è tirato indietro il giocatore. E aggiungo: ha rinnovato a 3,5, troppo, e presto sarà ceduto.
      Che stiano cercando di vendere giocatori in giro per l’europa, è un dato OGGETTIVO. Non cambiare la realtà, i giocatori sono stati venduti. A chi offre di più.
      Roma è terra di conquista. Qui si vendono i giocatori più forti e ci fosse un tifoso che contesta. Siamo come l’Atalanta. Avete un minimo di orgoglio? No.

    • Rudiger lo hai decuto perchè non hai ceduto Manolas.

      Nianggolan sta ancora qui
      Pellegrini sta qui.
      Dzeko sta ancora qui ad oggi (e a me non sarebbe dispiaciuto cambiare tra l’altro).
      Strootman sta ancora qui.
      Alisson sta ancora qui.

      Perchè non se so venduti tutti a Gennaio scusa?
      Che aspettano?

      Toh,
      arrivata la smentita su Nainggolan…. chi l’avrebbe mai detto….

      ps. l’orgolgio me lo tengo per le cose della vita, se a te il calciomercato causa questa isteria dovresti preoccuparti.

    • Scusa, ma invece dietro a te chi ce sta’ ? Perché non fai altro che confermare e avvalorare qualsiasi notizia che compare sui giornali, qualunque essa sia e nonostante ognuna smentisca quella precedente. Se tu sai qualcosa che noi non sappiamo, allora esponiti. Se invece, come fa anto oppure io, ti limiti ai “magari è…”, “potrebbe essere…” o “sarà che…”, allora brancoli nel buio come tutti e sei un troll anche tu. O meglio, a sto punto lo siamo tutti

    • Per una serie di motivi, conosco dei giocatori della Roma. So molte più cose di voi, è vero.
      Ci sono molti giocatori della Roma che sono contrariati per questa: dopo aver parlato con i dirigenti, e avuto rassicurazioni, si sono trovati con la possibilità di partire. Dzeko stesso…si parlava di una partenza, per giugno. E’ stato rassicurato, difatti ha comprato casa a Roma, per poi trovarsi sulla lista dei partenti. Idem naingollan. E non c’entra nulla la storia di capodanno…
      Mi sembra di essermi esposto spesso. Magari non ti piace quello che dico. Ma i fatti sono questi: la Roma vende sempre i migliori. Le squadre vincenti non si fanno vendendo i migliori, altro dato di fatto. Difendere questa società è folle. A meno che si tifi lazio.

    • Questo purtroppo è vero, sensi non ha mai voluto cedere totti e non per merchandising. Detto questo, ma tu sei un tifoso della Roma o aspiri a diventare un critico sportivo? La Roma non si discute, si ama

    • Premesso che ti credo. Ti do un consiglio queste cose tienile per te.. divertiti a rispondere , non perdere tempo a dare perle ai porci..

  4. Le grandi offerte, con una rifondazione in vista, andrebbero accettate tutte.

    A giugno sarà difficile incassare le stesse cifre e la Roma per ricostruisrsi avrà bisogno di molti soldi.

    Mai come stavolta, il quarto posto non dipende dala conferma di due giocatori forti, ma in nettissimo calo.

    La Lazio ne è la dimostrazione

  5. Questo Pedullà, mozzarellaro di primissima scelta, avrà ricevuto una telefonata dal cugino, che ha visto un gruppo di cinesi aggirarsi, famelici, fra le vetrine dell’Outlet di Castel Romano con tanto di buste e bustoni, e lui, che è un volpone (Pedullà – non il cugino), fatto un argutissimo “due più due”, si è precipitato sulla tastiera per postare la solita bufala con cui riempie il suo blog (e anche il suo portafogli).

  6. E vai!! Epoi con il ricavato ci compriamo la lazio!?? :))
    A parte gli scherzi,personalmente resto sereno.Per me vincere non é vitale.Mi basta una squadra che resti competitiva.Poi se un giorno si riuscirá anche a vincere qualcosa,meglio 🙂 Purtroppo abbiamo problemi di bilancio e dobbiamo accettarlo.
    P S. Comunque m incaxxo solo quando perdo il derby.

  7. Non dimentichiamo che esiste ancora un allenatore della roma (un signore direi) che vorrebbe sapere la rosa a disposizione x domenica! ! Daje eusebio esempio di stile..umiltà. .pazienza (anche troppa) e competenza. Cmq vada ..ringrazio edin (grande uomo oltre che professionista) ..so x certo che non vuole lasciare roma e la roma!! Daje roma!! Lottate e vincete x la sud!! Gentilmente cercasi presenza di societa as roma che faccia chiarezza prima di domenica ore 20.45.

  8. Keep calm and be relaxed. Ho messo in preventivo una cessione, resterei molto stupito del contrario, quindi non ho crisi isteriche. Piuttosto, chi arriva?

  9. Onestamente,non me la sento di escludere a priori questa eventualità, che potrebbe anche chiaramente essere la solita bufala. Personalmente è da ieri che dico che non si da il giusto peso alle parole di Rossi, direttore della radio ufficiale e quindi tesserato della AS Roma.Anche ieri,infatti,ha dichiarato: “Non è importante chi si vende,ma chi si compra.Se la Roma vende Enerson, Dzeko o anche Nainggolan e compra Goldrake, Mazinga Z e Jeeg, la Roma si rafforza” Ora, il fatto che non abbia escluso il Ninja mi ha fatto subito pensare che questa eventualità non fosse da escludere categoricamente.Queste poi vanno aggiunte a quell di Monche, che specifica” noi ascoltiamo tutte le offerte per tutti” e quasi sottolinea questo tutti,senza fare mai riferimenti precisi a Dzeko o Emerson segue…

  10. Saranno pure caxxate, ma per comprare bisogna vendere, questo e’sicuro! Altrimenti rimaniamo cosi’ per buona pace di tutti, e la famo fenita!

    • per le proprietà transitive,
      per comprare bisogna vendere…
      uffà.
      e se spostassimo dzeko 10 metri più dietro e schick fa il centravanti?
      tanto per tornare a parlare di pallone….

  11. Se Monchi li mette sul mercato è più che ovvio che ricevono offerte. Sta facendo il gioco delle carte scoperte così sa di quanto si può sbilanciare a Giugno: ” mo li metto sul mercato vediamo quanto mi offrono e poi mi faccio 2 conti” Un dirigente serio questo non l’avrebbe mai fatto , vuol dire che non sa fare una stima nemmeno dei giocatori della sua squadra. se i Cinesi offrono 50 lui chiede 70 se ne offrivano 30 lui ne chiede 50…già conosco il trucchetto ! E poi non capisdco xkè mettere Nainggolan sul mercato quando questa estate ha fatto di tutto per trattenerlo e farlo rinnovare, ora che gioca fuoriruolo lo mette sul mercato? bah più passa il tempo più mi rendo conto dell inettidudine e negligenza di questa dirigenza battente bandiera Spagnola !

    • Il tuo concetto non fa una grinza, tutta questa pantomima L ha scatenata Monchi è tra l altro lo ha detto ufficialmente . Sento gente che grida al complotto.. basta leggere..

    • Ao’, tu ogni giorno che passa me sorprendi sempre de più. Ma tu hai mai condotto una trattativa ? Che ne so, pe una casa, na macchina oppure na bicicletta ? Se io voglio ottene’ 100, devo parti’ almeno da 120. Perché tanto se sa che la controparte cercherà di strappare un prezzo inferiore. Mo’ è diventato un problema pure se monchi chiede de più del valore reale….e je dai pure dell inetto per questo. Proprio il mondo al contrario ormai

  12. Incredibile vedere quanti pollici in “giù” indirizzati a coloro i quali,legittimamente e giustamente,attaccano uno dei giornalisti sportivi più caciottari del nostro secolo.Mi viene da pensare che tanti amici e parenti di certi addetti ai lavori debbano controllare e difendere preventivamente poiché consapevoli delle ca@@ate scritte continuamente da gente come pedullone nazionale

  13. se questo ragionamento fila, bisogna però analizzare bene ed in modo completo le dichiarazioni. Allora ritorno a Rossi, il quale a parte i cartoni animati giapponesi,il giorno prima dice :” se la Roma vende Dzeko o Nainggolan, mi aspetto qualcosa di clamoroso. L’intento è quello di fare sempre una Roma più forte ed allora è inutile esprimersi, io sto qui ed aspetto”. Stessa cosa Monchi, quando dice “voglio dire ai tifosi che non stiamo dormendo e che il mio lavoro non è smobilitare la squadra ma renderla più forte”. Ecco, il se devo farmi delle idee, prendo spunto ed analizzo queste cose e non certo l’isterismo delle radio o il pressappochismo dei giornalisti. In effetti, non hanno mai detto che non possano andar via Dzeko o Nainggolan, ma hanno anche detto altre cose!

    • E perché dovrebbero essere vere solo una parte di esse (quelle relative su giocatori che partono) e non le altre, dove invece si dice con forza che la Roma vuole rinforzarsi e non certo indebolirsi? Forza Roma!!

  14. Ci rendiamo conto di quanti mangiano sul calcio…..ma lasciamo perdere, siamo seri per piacere. Detto questo, ma strootman……nessuno!!!

    • E qual è il problema ? Se ce lo chiede…tanto ne ho buttati tanti de soldi in vita mia, pe la Roma questo e altro.
      Piuttosto, tu quanto saresti disposto a mette ?

    • Se avessi la certezza che servisse per cacciare a pedate il presidente dello stadio della Roma 1000 euro !

    • Sta bbono, nun scherzà coi soldi. 1000 euri so’ ‘na cifra! Te servono! La pensione de nonna prima o poi finisce!

  15. Pedullà portace du bruschette intanto, un piatto de antipasti misti… salame, preciutto, pecorino. Nun ce mette a coppa che me fa schifo.

    sbrighete.

    poi ordinamo.

    • Ecco, il solito Cesarones che non vuole la Coppa Italia 😀 😀 😀
      ahahahaha
      Pedulla’, fa na cosa, lasciala che alla coppa ce penso io.

      Poi parlamo con il proprietario perchè a me un cameriere co’sta faccia da’mbecille me blocca lo stomaco….

    • va beh Pedullà porta pure la coppa che all’amichi mii ie piace.
      a me mettece un po’ più de quella cacciottella fresce che smerci te, che è bbona.

      me raccomanno l’ajo sue bruschette.

  16. Qui si parla solo e sempre di cessioni! Ma di acquisti ??? Possibile che questa società sia così in difficoltà economica da non poter acquistare nessuno??

  17. Bho…… non si capisce niente, vendono, comprano, tante parole ma alla fine non si conclude mai niente e non si riesce ad avere una squadra competitiva e soprattutto serena lontana dalle voci di mercato e invece siamo sempre lì ad esporre in ogni occasine i nostri migliori giocatori sul mercato. Finirà mai sta storia???

  18. nain goi llan in cina glie fanno ar massimo fuma le sigarette elettroniche……e poi la cina ha appena vietato le persone con i tatuaggi perché contro morale comunista…..legge nazionale

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome