DEFREL: “Fino ad ora ho fatto poco ma il gol arriverà presto. Sorpasseremo la Lazio”

47
1904

L’ATTACCANTE FA AUTOCRITICA PARLANDO A SKY SPORT – Grégoire Defrel è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per parlare del suo momento poco fortunato in giallorosso e della situazione generale della Roma: “Sono pronto per il primo gol. Voglio tornare a fare buone prestazioni e per il gol sono sicuro arriverà presto”.

Quali le difficoltà nel passaggio dal Sassuolo alla Roma?
“Cambia tantissimo. C’è più pressione qui ma poi ho avuto alcuni problemi fisici. Devo lavorare, so che segnerò anche qui a Roma”.

Le offerte dalla Premier?
“Leggo un po’ di cose ma il mercato è l’ultimo pensiero. Non ci penso, penso solo alla Roma e a fare bene qui”.

Le cause del calo della Roma?
“Siamo attraversando un momento così e così. Siamo passati come primi in Champions, abbiamo giocato bene e poi abbiamo avuto delle difficoltà”.

Fattore mentale?
“Credo di sì ma, dopo la sosta, vedo meglio la squadra. Abbiamo recuperato delle energie mentali”.

Contro la Samp segnali di ripresa
“Sì, abbiamo fatto meglio, creato tanto. Il secondo tempo è andato così ma il mister ci ha detto di fare quello che abbiamo fatto nel primo e vinceremo domenica”.

Di Francesco?
“Anche al Sassuolo abbiamo attraversato dei momenti difficili e lui ne vuole uscire solo con il lavoro”.

Ha il controllo del gruppo?
“Assolutamente, sì”.

Dzeko?
“Scherziamo un po’ nello spogliatoio su questa situazione ma siamo tutti concentrati”.

Gli infortuni avuti?
“Non era un problema grosso, avevo il ginocchio un po’ grosso e l’importante è l’aver recuperato. Ora mi manca solo un po’ di condizione, voglio mostrare il mio lavoro perché ho fatto poco finora”.

La Lazio è sopra in classifica
“Loro giocano bene, sono una buona squadra. Siamo più forti, l’abbiamo dimostrato al derby e li sorpasseremo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Machin al Pescara. In caso di promozione, obbligo di riscatto a 1,5 milioni
Articolo successivoChelsea, Conte: “Felice dei miei giocatori”

47 Commenti

  1. mentalità da perdente del giornalista che chiede della lazio e di defrel che fa annunci roboanti sul sorpasso alla lazio! Ma quando si cambia….solo chiacchiere

  2. Spero che defrel possa far ricredere tutti, non e’cosi scarso come sembra. Magari tra un po’ ne parleremo in termini diversi da oggi.finche’ sta nella roma va sostenuto,i gol li ha sempre fatti.

  3. Secondo me paga molto la sfortuna(infortuni) e l’arrivo di Schick. Lui al Sassuolo ha dato il meglio da punta che si inserisce e crea verticalità invece fino ad ora è stato schierato sulla fascia e con l’obbligo di raddoppio in difesa, cosa sempre fatta perfettamente. Comunque non è da bocciare anticipatamente.

  4. Onesto. Anche se a mio avviso non è che hai fatto poco, hai fatto 0.
    Spero che tu venga ceduto al posto di dzeko, assieme a quell’altro fenomeno di bruno peres.

  5. inutile girarci intorno.. quando ha giocato è stato sempre impegnato come ala e lui è una punta.
    il suo rendimento è stato penalizzato dal fatto di non avere un esterno per il post salah e di usarlo come tappabuchi

    • No, no, è stato impiegato anche come punta, e ha fatto ride … come famo ride noi, quindi tutto torna. E poi Defrel è il livello nostro, gente come Dzeko, Allison o il Ninja sono una categoria superiore, obbligatorio venderli, se restano, vedi Naingolan, è perché si impuntano a restare loro.

    • è stato impiegato 20 minuti come punta, le altre vole solo come esterno, seguitele le partite e poi commentate grazie

  6. L’unico incedibile, residente a Villa Stuart, controllo assoluto del corpo, un vero leader alla ricerca del primo goal !!! Signore e signori Gregorie Defrel

    • Fallo pure su Schick,anche lui in cerca del primo gol,appena uscito da Villa Stuart,dal Policlinico Gemelli,Unità Coronarica dell’Umberto I, Infermeria Circondariale di Trigoria…in possesso di eleganza nel controllo dell’anca ( secondo l’alieno biancazzurro)….

    • Grazie maestro Zenone, ma su Schick non mi viene…. forse sono ancora speranzoso nel suo risveglio. Saluti

    • Un valore aggiunto, vede la porta dell’infermeria come pochi e utilissimo anche nella fase di copertura del posto letto dove ripiega velocemente; una scoperta del grande Mago, opportunamente incedibile. Contraccambio il saluto.

  7. Coraggio campione, qui c’è gente affascinata dal tuo “movimento senza palla” che non vede l’ora di rivedere le tue evoluzioni in mezzo al campo, ma come si dice, una rondine non fa primavera, e tu non porti neanche fulmini e saette. Cesena.

    • So che è difficile quando si pensa con preconcetti e solo a criticare ma nelle prossime partite di Defrel sulla fascia guarda quanti raddoppi fa in fase difensiva, sta perennemente in ripiego sul terzino. Questi movimenti li dice il mister ma ovviamente se paghi gli infortuni e sei costretto a farti tutto il campo mille volte poi perdi lucidità sotto porta. Poi che sia stato pagato troppo soprattutto per quanto dimostrato vabbene, ma consideriamo anche il resto.

    • Un momento ma quali preconcetti, questo era una mezza sega già nel sassuolo ma ve lo siete scordato? E che lo stesso Di Francesco l’ha mandato in panchina varie volte. Ma siamo alle stesse, perché ora c’abbiamo l’allenatore incompetente e il figliol prodigo, ma tornassero a sassuolo entrambi!!

  8. Anche io sono convinto siate più forti…ma lo dovete dimostrare con i fatti…le chiacchiere nel calcio contano poco e niente caro defrel….basta con queste dichiarazioni…mi sembrano le stesse in cui nainggolan disse avrebbero battuto e buttato fuori la lazio dalla coppa italia…andò così di fatti vero? siate consapevoli della vostra forza senza avere la presunzione di sentirvi bravini…affrontate le partite con la voglia e la giusta cattiveria rispettando tutti ma senza aver timore di nessuno!!!

  9. Ormai anche i calciatori (idioti x definizione) ci ritengono degli idioti: bastano 2 stronz@te sulla Lazio e credono di accattivarsi le simpatie. Quando a Trigoria arriverà qualcuno che dirà che il derby sono solo 3 punti, allora forse sarà arrivato un campione

    • Pure tu,ti ci metti …lo sai che t’avevo creduto Romanista. Ah,no tu sei un romanista di oggi,io ahimè,un Romanista di Ieri…

    • Defrel sei l’equivalente di Mido, di Renato Portaluppi, di Andrade, di Trotta, di Kjaer, di Heinze, e di tante altre mezze figure messe insieme: ZERO!!!!!

    • Signorina Martalamatta,mica è colpa di Defrel se gioca in serie A con la Roma…è come se Lei,da Matta, la mettessero a Briscola invece che a Scopa…non conterebbe una Mazza…

  10. Hai dimostrato al derby che sei più forte? Devi dimostrarlo in 38 partite di campionato e non in una. Allora la Lazio è più forte della Juventus! Basta proclami da fine anni 80 stile Margheritoni. Basta con questi confronti da provinciale e risposte ancora peggio. Una cosa è dirlo ad un tifoso, un’altra pubblicamente

  11. Vedi Monchi che fenomeno, co Defrel ha trovato il nuovo Doumbia ! Speriamo riesca a segnare almeno i goal che ha segnato Doumbia con la Roma ( 2) …

  12. Premetto che Defrel non è un fenomeno ma è un esempio di professionalità(Gregory è stato uno dei pochi a restare ad allenarsi a trigoria durante la pausa a differenza dei tanti romani che sono andati a far vacanze alle Maldive e tornano stranamente rotti)

    • E sticaxxi! Quindi oltre alla professionalità e al “movimento senza palla” che altro vogliamo metterci nel curriculum, che sa fare lo spazzacamino? Avanti continuiamo pure

  13. Verità i trofei si vincono con il lavoro e il sudore(professionalità) non facendo interviste e chiacchiere.Se oggi la Roma è quinta è semplicemente perché manca la cultura del lavoro,guarda caso tutte le squadre corrono più della Roma.lo aveva detto Capello,lo ha detto Zeman,Garcia e Spalletti e vedrai lo dirà anche Di Francesco!manca cultura del lavoro ergo professionalità

  14. A Lugubri Brulli Innominabili Complessati Cappadociani Nvidiosi…
    Che c’entra? Nulla….
    E’ solo per ricordare agli Infiltrati Sotto Copertura , che siamo su Giallorossi.net e non su Biancazzurri.cont.nient

  15. Niente, a quanto pare siamo capitati nel Defrel Fan Club, lasciamoli soli che questi giocano a carte e si mettono tutto il giorno ad elogiare le prodezze sportive del loro grande beniamino

    • Vedi Verità se ti vuoi divertire e perdere qualche minuto, ma ne vale la pena, vatti a rileggere i commenti entusiasti del fan Club Boston all’annuncio dell’acquisto di Gonalons strappato all’agguerrita concorrenza da un’astuta manovra del Mago, simili a quella per l’altro fenomeno, il messicano e l’ulteriore per il turco ma almeno questo è giovanissimo. Con meno soldi in estate si prendeva Coric.

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome