Chelsea, Conte: “Felice dei miei giocatori”

5
679

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEI BLUES IN CONFERENZA STAMPA – Antonio Conte, allenatore del Chelsea, ha parlato in conferenza stampa circa il momento dei Blues. In particolar modo, il tecnico pugliese si è concentrato sul mercato. Le sue parole:

“Sono felice di lavorare con i miei giocatori e per questo club. Non è cambiato niente rispetto all’estate. Mercato? Credo che questo tipo di situazione sia corretta. Ripeto le stesse cose, io sono l’allenatore e il mio compito è fare il meglio per il club e cercare di far migliorare questi giocatori”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDEFREL: “Fino ad ora ho fatto poco ma il gol arriverà presto. Sorpasseremo la Lazio”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Nainggolan resta, niente Cina. Attesa per Dzeko e Emerson

5 Commenti

  1. Me sa che ieri sera s’è presentato a casa un funzionario di Abramovich, Igor detto Cannemozze, e gli ha spiegato che la rosa non è così male.
    24 so’meglio di 20.
    Come 10 dita intere so’meglio de 7.

  2. Hai fatto bene a rettificare, parrucchino caro.

    Dopo le deliranti accuse di ieri (Wenger ti ha bastonato per ľ ennesima volta) “la rosa è corta, devo far giocare sempre gli stessi”- a fronte di 200mln spesi – la lettera di licenziamento era già bella che pronta.

    Ora che che ti sei corretto, forse Abramovich la rimetterà nel cassetto, per consegnartela a maggio.

  3. Classica dichiarazione d’ufficio di uno che prima di essere defenestrato, ha saputo di non avere il potere di chiedere tanto meno pretendere nulla.

    Ahahaha pretendere… certi personaggi pubblici, probabilmente a casa loro non possono pretendere manco che la moglie gli porti un caffè.

  4. Conte è contento della sua rosa come era contento della sua testa prima che gli ci mettessero un gatto spelacchiato sopra…

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome