LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEI BLUES IN CONFERENZA STAMPA – Antonio Conte, allenatore del Chelsea, ha parlato in conferenza stampa circa il momento dei Blues. In particolar modo, il tecnico pugliese si è concentrato sul mercato. Le sue parole:
“Sono felice di lavorare con i miei giocatori e per questo club. Non è cambiato niente rispetto all’estate. Mercato? Credo che questo tipo di situazione sia corretta. Ripeto le stesse cose, io sono l’allenatore e il mio compito è fare il meglio per il club e cercare di far migliorare questi giocatori”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Pure noi.
Me sa che ieri sera s’è presentato a casa un funzionario di Abramovich, Igor detto Cannemozze, e gli ha spiegato che la rosa non è così male.
24 so’meglio di 20.
Come 10 dita intere so’meglio de 7.
Hai fatto bene a rettificare, parrucchino caro.
Dopo le deliranti accuse di ieri (Wenger ti ha bastonato per ľ ennesima volta) “la rosa è corta, devo far giocare sempre gli stessi”- a fronte di 200mln spesi – la lettera di licenziamento era già bella che pronta.
Ora che che ti sei corretto, forse Abramovich la rimetterà nel cassetto, per consegnartela a maggio.
Classica dichiarazione d’ufficio di uno che prima di essere defenestrato, ha saputo di non avere il potere di chiedere tanto meno pretendere nulla.
Ahahaha pretendere… certi personaggi pubblici, probabilmente a casa loro non possono pretendere manco che la moglie gli porti un caffè.
Conte è contento della sua rosa come era contento della sua testa prima che gli ci mettessero un gatto spelacchiato sopra…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.