Dzeko-Chelsea, Sky Sport: “La trattativa va avanti”. Dall’Inghilterra: “Affare sempre più improbabile”. Agenti al lavoro per limare le distanze – TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

73
2995

ULTIMI AGGIORNAMENTI – LA TRATTATIVA VA AVANTI – Nonostante il pessimismo che filtra dall’Inghilterra, il canale italiano di Sky Sport riporta che la trattativa per la cessione di Dzeko al Chelsea va avanti. La telenovela non è quindi conclusa.

………….

ULTIMI AGGIORNAMENTI: AFFARE SEMPRE PIÙ IMPROBABILE Dzeko sempre più lontano dal Chelsea. Come riferisce l’edizione inglese di Sky Sport, sarebbe altamente improbabile il buon esito dell’affare. La trattativa sfumerebbe quindi ad un passo dalla conclusione.

…………..

ULTIMI AGGIORNAMENTI: INTERMEDIARI A LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO – Ore febbrili, decisive per il futuro di Edin Dzeko ed Emerson Palmieri. L’affare sembra bloccato, ma le ultime indiscrezioni svelate dalla giornalista de “Il Messaggero” Eleonora Trotta parlano di agenti al lavoro per mettere tutti d’accordo.

Dzeko resta la prima scelta di Antonio Conte, con Giroud e Arnautovic le carte di riserva qualora l’affare non dovesse concretizzarsi. Saranno decisive le prossime 48 ore, entro Roma-Sampdoria si dovrebbe quindi conoscere una volta per tutte il destino del bosniaco.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVIDEO – Gerson, gol in semirovesciata in allenamento
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Offerta di 50 milioni dalla Cina per Nainggolan, ma la Roma dice no

73 Commenti

  1. Ma non erano 24 Lunedì?
    poi entro Mercoledì?
    Poi stamattina per l’ora de pranzo che Conte doveva anna’ a prenne li regazzini a school?
    Adesso 48.
    Perchè domenica sera nun se sa che succede.
    Quindi se il Chelsea arriva con 70ML e 10 a testa per i calciatori Lunedì mattina alle 8 je diciamo: eh no!!! Ma non leggi i tweet dell’amica di Decicco?
    La deadline era ieri sera alle 22.00, 21.00 GMT pe’te albionico….
    Too late.

    Elena, il destino del bosniaco è di continuare a guadagnare un fracco di soldi.
    Il tuo è più triste purtroppo.

    • Eleonora Trotta… Ahahahahahaaha.
      Pagliaccia. Non a caso lavora al messaggero con de cicco e ferretti.

  2. Mo so diventate altre 48, poi domenica sarà lunedì e lunedì diventerà martedì per poi rimandare tutto a giugno
    Giornalisti idioti

  3. Essendo la AS Roma una società per azioni, signor Pallotta non potrebbe denunciare tutti questi pennivendoli che scrivono falsità su un titolo quotato in borsa?

    • Siiiiiiiii …..lallallero….guarda che per la Roma è tutto fatto….chi tiene ancora aperta la trattativa è Dzeko che se proprio se deve spostà vuole “ridere” ma proprio de core…..e io lo capisco dietro di lui ha la famiglia che non è esattamente un pacco postale….tra l’altro un anno di contratto e poi ? che fà va in Cina ? Chi lo prende ? Noi parliamo facile , ma se fossimo al posto loro (magari) forse faremmo lo stesso..

    • Dai pollici versi vediamo quanti pennivendoli vengono a commentare…. che poi magari pensiamo che molti troll nei commenti siano laziali, mentre in realtà sono pennivendoli…. i nemici dell’umanità…

  4. Ultimi 300 giorni da dentro o fuori. Gli agenti e intermediari al lavoro per limare le distanze: Le ipotesi sono: a) Geko va al Chelsea; b) Geko non va al Chelsea; c) Geko resta alla Roma; d) Geko non resta alla Roma; d) Geko va al Chelsea ma resta di proprietà della Roma; d) la villa di Geko viene messa all’asta; e) Geko vuole rimanere a tutti i costi alla Roma, ma Abramovich ha promesso alla moglie (di Geko, non la sua) che rinominerà Chelsea Road in Via di Casal Palocco, angolo via Macchia Saponara, e trasferirà il Centro Commerciale Le Terrazze in Trafalgar Square f) nella trattativa Monchi ha imposto l’obbligo di riscatto dello zio di Iturbe, Pedro ALvarado detto El Panza g) le due parti firmano un accordo per la fucilazione senza processo di Pedullà e suo cugino.

  5. KAWASAKI1962 24 gennaio 2018 alle 10:15
    Famo che stasera gioca e segna e domani c’è il sì, il no, il ni ?

    Me la rigioco tale e quale, ma per domenica sera.

  6. Fino a stamattina entro oggi si doveva decidere, ora ci vorranno altre 48 ore. Di questo passo, se Dzeko andrà via sarà martedì 31/01/2018 alle 23,59.

  7. trotta trotta somarello….

    cmq mai come stavolta dall’inghilterra le voci su sto “affare” che poi sarebbe tale solo per noi dai 30 in su, non arrivino voci di alcun genere. Solo dalla bosnia e dai cialtrones italiani.

    Mo vediamo, se la differenza sono sti due milioni, o qualcosa che ancora non hanno tirato fuori, pardon inventato.

    • Ade’,
      stavano a firma’, in quando la moje de Dzeko l’ha bloccato j’ha detto:
      Ah Edine, ma hai visto che a Londontown i sardi finiscono Sabbato???
      Ma che stamo a scherza’???
      Acccanna tutto che domani me porti a Valmontone Outlet, altro che er ponte de Stamford.

    • Tu ce scherzi ma la moglie è innamorata davvero di Roma, credo che Edin abbia più di un pensiero se dovesse partire.

      E’ facile che sia andata come dici te, e stavolta a Pallotta straccion gli è andata male, non è riuscito a smantellare la squadra come tutti gli anni (pure quello in cui ha venduto solo pentolacci e laziagnoli) e mo? porteremo i libri in tribunale visto che la semestrale conta più del bilancio? 😀

      già avevano una pessima reputazione, ma sta storia almeno fino ad oggi si è dimostrata un calderone di boiate per imbecilli come mai fino ad ora. Si sono proprio superati.

      Ma de Vreij che se non rinnova se ne va a parametro zero? come mai melli e focolazzie non se ne occupano? no, devono parlare di noi e basta, che farebbero senza la Roma sti sbiaditi…

    • no, che poi io vorrei chiarire una cosa.

      A me Dzeko a 35ML al Chelsea non sembrava una cattiva mossa.
      Certo, se prendevi i 35 e li rinvestivi in qualcuno di valido (non ho idea di chi).

      Quello chi mi diverto a perculare non è l’annuncio della trattativa in sè. Che c’è stata evidentemente.
      La cosa ridicola sono tutti i continui aggiornamenti su valigie, sorelle, visti, telefonate durante l’allenamento, saluti dal balcone, sgommate ai cancelli e via dicendo.

      Ci mancava: Dzeko guarda verso l’alto, chiaramente pensa a Londra.

      Tutto qui. Se la cosa tramonta non sapremo mai quanto ha offerto il Chelsea, per cui rimarranno le 2.000 versioni che girano ora, ma per me la cosa sarà semplice: non hanno offerto abbastanza.

  8. Io vorrei che parta, SOLTANTO se al suo posto venisse un altro bel giocatore.. in attacco abbiamo Patrick e già va benissimo per me,almeno si gioca tutto un girone e capiamo se è quello che ci vogliono far credere. Su emerson sono dispiaciuto,peccato davvero..

  9. Troppo tardi Amedeo.

    Secondo Di Marzio, Pedullà avrebbe chiesto il rito abbreviato.

    P. S. forse la fucilazione è già avvenuta

  10. Strani ricordi…. Ad ogni modo 48 ore ancora per decidere ( avevano scritto entro oggi) significherebbe che 2 vanno via e non arriva nessuno, il mercato è quasi chiuso! Forse proprio per questo la Roma voleva ( si dice) risposte entro oggi? Loro vengono con i soldoni a noi e ai giocatori e ci mettono 2 settimane per arrivare a si decide entro 48 ore un totale di 16 giorni o più, e noi in 3 giorni dovremmo prendere i sostituti? Spero davvero che come dice Monchi non stiano dormendo o il primo febbraio ci troviamo solo 2 giocatori meno!

  11. Qundo gli scade il contratto con la ROMA a Dzeco ,forse allora si sapra’se e’annato al chelsea ,o in cina anche lui a salutare sti giornalisti che gia’un pezzo I tifosi romanisti ce l’hanno mannati a vaffa ..n cina

  12. Non vorrei trovarmi nei panni di eleonora. Ora arriveranno a insultarla anziani commercialisti iscritti all’album delle figurine panini, provetti insegnanti anziani in lettere e storia del romanismo per scuole serali per ultrà anziani, anziani ultrà iscritti nelle scuole serali per ripetenti ultrà anziani, anziani da Olbia quindi incontinenti anziani, rivoluzionari campani anziani, quozienti intellettivi non misurabili in grado di risolvere sottrazioni, addizioni e financo cubi di rubik, anziani pagellari credibili in quanto presenti sul loco in occasione della partita giocata a Milano, temperino, zenone e adelmo.

    • Wow! Un fiume di parole! Ah già! Oggi è venerdì pomeriggio. Le lezioni di ripetizione sono di due ore. Stasera era prevista la “Q” di Quore.
      Mamma che dice, è contenta?
      Lunedì ci sono i colloqui col maestro.
      Occhio.

    • Mi aspetto mille scuse
      come sempre da te
      sei un FIUME DI PAROLE
      dove anneghi anche me
      che bravo che sei
      ma questo linguaggio da talk show
      cosa centra con noi.
      Sei fatto così
      dovrei limitarmi oramai
      a dirti di sì
      Fiumi di parole
      fiumi di parole tra noi
      prima o poi ci portano via….

      Amede’, Sanremo è alle porte, i Marionisse si preparano giustamente 😀

  13. È venuto a galla un altro intoppo: l’agente di Dzeko beccato sul pullman dall’aeroporto a Londra senza biglietto. Multato, ha cercato di farsi rimborsare i 100 pound o dal Chelsea o dalla Roma, affare saltato.

    • L’agente di Edin Geko, Milovan Satkocce Vote, pizzicato a sfilare portafogli all’interno di Victoria Station. Fra gli oggetti rinvenuti una foto di Gianluca Di Marzio, un invito alla Fiera del “Cefalo chiapparolo” a Focene, una pennetta con i video dei gol del figlio del grande Zola, Gorgon.

  14. La signora che trotta nelle paludi del menzognero,
    è la stessa che sabato alle 20 circa ha fatto un twit
    “Dzeko e Emerson venduti”
    Notizia che tre ore dopo, solo su un sito
    Era stato letto o clikkato circa 26000 volte

    • Ma infatti il suo scopo l ha ottenuto..finché trova polli che le danno ascolto e la seguono..

  15. Luciano a luciano.Troppo complicato rimarra’ tutto come prima.Nessuna nuova buona nuova.Disse il saggio.Come siamo ridotti male .Sembrerebbe io mi faccio uns domanda ed io mi do una risposta.ah ah ah

  16. Edin non mollare, resisti, resisti anche tu Amra (mort@cci quanto sei bella), fate saltare il banco della plus-noia mortale in salsa bostoniana.

    • Se salta il banco,salta Pallotta,se salta Pallotta, salta l’As Roma…
      Poi t’incazzi quando ti dico che sei laziale…

      Se ti fermavi a …. Amra mort@cci….avevi azzeccato una cosa una detta bene,poi ,come sempre,ti sei sbracato…

    • Cioè se non vendiamo Dezko falliamo? Cioè manco l’Atalanta siamo il Pescara ? Lo sai che c’è bro, meglio una morte rapida che questa perenne agonia da poracci. E falliremo, si ricomincerà da capo magari con un presidente ed un ds meno cazzari , io la Roma la tifo pure in lega pro, non mi cambia molto dal tifarla mentre si batte con la Samp per il quinto posto.

  17. Dzeko sempre più lontano dal Chelsea. Come riferisce l’edizione inglese di Sky Sport, sarebbe altamente improbabile il buon esito dell’affare.

    Ma allora Sky non legge gli articoli di Austini?
    E che cavolo!!!!

  18. A me Dzeko piace e mi ci sono affezionato. L’ho sostenuto il primo anno, anche quando tutti dicevano che era in pippone! Certe discussioni tra amici… che ve lo dico a fa? Ora sono altresì convinto che la sua cessione non sarebbe un evento negativo per la Roma, soprattutto in ottica futura! Sarà molto più difficile, forse, riuscire a venderlo quest’estate, ma se DOBBIAMO puntare su Schick e questo è giusto, oltre ad essere evidente, bisogna vendere Dzeko e rafforzare il ruolo scoperto, ossia l’esterno destro offensivo. Sono convinto che se partisse il bosniaco, la Roma prenderebbe un giocatore importante a destra (condizione imprescindibile per valutare positivamente questa eventuale cessione).

    • Diego,
      non sarebbe dispiaciuto a molti penso.
      Però ovviamente dipendeva dall’offerta.
      L’unica verità “ufficiale” che abbiamo è che il DS della Roma ha detto che l’offerta pervenuta non è interessante. Non mi risultano repliche del Chelsea.
      Non mi risulta che Conte o nessuno abbia detto di aver fatto un’offerta congrua.

      Poi certo, possiamo credere che il Chelsea rinunci a Dzeko per non spendere 1-2 milioni in + di stipendio, ma a me pare credibile quanto Paredes alla Juve o Rudiger all’Inter (lo so che so’ partiti, ma non so’ andati là, non è lo stesso dare una notizia sbagliata rispetto a una vera).

      Per cui probabilmente questa mega offerta non esisteva e ci tocca tenerci Dzeko e sperare che ricominci a far gol come l’anno scorso.

  19. Qualche pifferaio magico, vi racconterà una verità pilotata dalla società.
    Il fatto è che se Dzeko non partirà, sarà solo perché non ha raggiunto un accordo con il Chelsea.

    Spero che la curva, domenica sera, urli tutto il suo disprezzo nei confronti del salsicciaro di boston.

    • Ma ci dici pure quanto aveva offerto il Chelsea alla Roma e quanto a Dzeko per cortesia?
      Che siamo tutti curiosi.
      E Emerson come finisce? quando parte? E’ confermato 20+5?
      Mentre con i cinesi di Nainggolan com’è andata?
      la clausola di Strootman quant’è? Vale anche per l’Italia?
      E quella di Pellegrini a quanto è arrivata?
      Florenzi rinnova?

      Dai, visto che sai tutto di Trigoria illuminaci.
      non scherzo, non sono ironico.
      Almeno capiamo.

    • già accade, ALESSANDRO. Anche a Genova non sono mancati i cori rivolti al bostoniano. Esattamente come tre giorni prima, la notizia non è emersa in superficie…
      resistenza ad oltranza

      PS: “ringrazio” la REDAZIONE per non aver pubblicato il mio ultimo commento di ieri sera

    • Ringrazio la Redazione per non aver pubblicato gli ultimi miei 2 commenti di oggi pomeriggio, anche perchè avrei rischiato la denuncia per diffamazione,ingiurie,turpiloquio,calunnia , blasfemia e vilipendio messe insieme. A Voi ,Grato per la vita…

    • Brava redazioine….se gliene cassate anche qualcuna in più …anche noi vi saremo grati per la vita….eh eh eh !!!!

    • Caro Alessandro quello che lei chiama “salsicciaro” e’ attualmente il Presidente dell’as roma 1927 Societa’ quotata in Borsa dal valore attuale di oltre 500 milioni di euro . Sarebbe ora che ci si rivolgesse con piu’ rispetto nei confronti di colui che ci rappresenta e si fruga nel portafogli ad ogni CDA. Continuando ad agire cosi’ non e’ difficile immaginare che altri investitori in giro per il mondo anche in presenza dell’Impianto di Tor di Valle non siano intenzionati a sporcarsi le mani e non solo in senso figurato con questo ambiente…

  20. Ora ditemi in mezzo a tutto questo marasma come è possibile giocare una gara . Monchi si sta superando mettendo a raffica i Top Player sul mercato senza riuscire a portare avanti trattative, rendendoli solo psicologicamente demotivati, il tutto con un ottavo di Champions da disputare Forza Roma , Monchi VIA per il bene di questa società !

    • Sì ,aridategli Sabatini,no Pradè,no Baldini,no Lucchesi…adesso che ci penso,ce ne fosse stato Uno che vi fosse andato bene… poi dite che vi chiamo PIagnoni Bocchettoni Tromboni Sapientoni…

    • Ma se io dico che la Roma sta vendendo Allison, sono io che scrivo una idiozia o è una dichiarazione di Monchi ?
      L’unica soluzione è aspettare il 1 febbraio è quello che deve essere sarà.
      Ma io penso che a nessun di noi un trasferimento ci dovrebbe sconvolgere la vita.
      Sicuramente è più importate la nostra serenità e quella dei nostri cari del calciomercato strillato da quattro pagliacci.
      Parliamo di calcio giocato,che almeno si basa su qualcosa che si può vedere.

  21. e basta e fatela finita… pure se caga un piccione a fiano romano trovate da ridire sulla società

    siete ridicoli… penosi… malati

    • Tutto ok,solo che il piccione non caga a Fiano Romano…sgancia il carico su Formello (provincia di Cappadocia) che dista 29,8 km facendo le Sp 11b e 17a…

  22. Io dico che se dzeko viene ceduto la maggior parte saremmo contenti in fase calante 32 anni questi soldi non li offre più nessuno sempre sia vero e fine contratto va via svincolato

  23. Io per primo,Zenone, 12 giorni fà ,avevo detto che era tutta una bufala orchestrata da DagoSky.
    Tutti mi avevate spolliciato,anche se -di questo- non me ne era fregato un kazzo -come sempre…

  24. A Edin Dzeko gli sono partite per Londra solo le valigie…tutto il resto è rimasto a Roma…alla faccia dei Sapientoni.BatshuayChi? BabacarChi?

    BocchettoniChi? Tutti voi…
    BlousonChi?…Noir…Brrrrr
    AlienoChi? Sfigato…Sciòòòòò
    DarkDogChi? Belfagor…Bauuuuu
    NomeChi?……………….. (non conta un Kazzo)

    • Zenone Zenone ………..se te la prendi così te verrà il mal di fegato…rilassati non fà sempre

      Zenone contro TUTTI.

  25. A me puzza tantissimo di farsa, del tipo : Dzeko sarà venduto all’ultimo minuto dell’ultimo secondo utile del calcio mercato di modo che, avranno la scusa buona per dire, non abbiamo avuto il tempo materiale per prendere il sostituto.
    Ma non vi preoccupate perché abbiamo abbiamo Defrel e Scick, per cui si punta dritti allo scudetto.
    L’importante è incassare e mettere sotto al mattone.

    • Ah beh allora cominciamo a muoverci verso il Circo Massimo… Ah no, pare che Sadiq va a giocare in Irlanda….

  26. A mio avviso la trattativa di Emerson e Dzeko è molto avanzata: può fallire ma anche chiudersi in qualsiasi momento. Piuttosto se anche non partisse nessuno era necessario inserire qualcuno (esterno basso, esterno alto, centrocampista). Si riesce a fare qualcosa o andiamo avanti così con una squadra un po’ “cotta”?

  27. UFFICIALE: LOTITO AL CHELSEA

    ANSA: Visto i tentennamenti di Edin Dzeko ad accettare il corteggiamento della squadra di Conte, Abramovich ha deciso di dirottare le attenzioni sul presidente della Lazio scelto come attaccante di “sfonnamento”

  28. Anche se nn arriva se nessuno sarebbe meglio vendere Dzeko per il farply perché se no parte Najgoollan, spero almeno un terzino buonoper sostituire Emerson, io ho ancora fiducia in Defrel e Scick, perché sopratutto nel francese poiché vedo che quando gioca(male) io vedo che gioca con ansia e quindi dovrebbe essere più calmo cosi anche Scick che quando giocano con appensione e li porta a sbagliare ma i tifosi dovrebbero aiutarli così anche con Peres i tifosi dovrebbero aiutarli per uscire dalla loro crisi

  29. anche oggi si è potuto assistere, su questo forum, all’invasione barbarica dei “bostoniani”. Sincronizzati come uno sciame, economisti da pallottoliere e finti preti continuano a sovrastimare i risultati della ASR raccontando mezze verità ad ogni ora. Ogni pretesto è valido per infangare un giornalista, un allenatore e perfino un calciatore in procinto di partire. Se Dzeko avesse già accettato, una buona parte degli utenti non avrebbe tardato a definirlo “zingaro”.
    I soggetti in questione sono più scontati di una plusvalenza all’ultimo giorno di mercato, non cambieranno mai

    • Concordo…..a ciò aggiungo che io quando vado in giro e mi capita di parlare di Roma ….di Cesaroni….non ne incontro sarò fortunato ? mah…..forse quei 11/12 cesaroni rimasti stanno tutti su sto sito

  30. 4 scribbacchini da giornaletti porno anni 80 quello con Miss Pomodoro e Ramba in prima pagina…shhhh amici per carità fare parlare Alessandro il Grande…veni Vinsi e sparai cassate. Ma un momento chi vedo un ospite di livello mondiale, Casper il fantasma..caro vuoi dire qualchecosa in merito alle ultime notizie su Dzeko? ohhhhhh ojjhhh whooossss trotta trotta…lei sa tutto..whhoisss e attento a Dotto che si aggira sotto sotto..occhio pure a Pedulla’sa sparare solo caz*a’..e pure Austinello che si aggira nel castello..

  31. Grande Alieno Sdraiato, qui tra “carri di vincitori” (cosa abbiamo vinto ancora non si capisce), schegge impazzite di “giornalai” (erano tutti giornalai anche quando si diceva che Salah e Pjanic erano pronti a partire ma ci hanno azzeccato), caccia alla “quaglia” giallorossa, detriti di giocatori definiti “zingari”, scaglie di presunti “pessimisti storici”, smitragliate di commercialisti e consulenti si assiste alla lenta agonia della Roma americana che compra Moreno/Under/Gonalons/Defrel/un olandese rotto ma vende Salah, Dzeko, Rudigher,Palmieri e Paredes.

  32. Mi fido di Monchi, ha preso una squadra di serie B vicina al fallimento e l’ha portata a vincere 5 europa league, ci ha messo 17 anni. Non penso che gli ultimi giorni di questo calciomercato invernale sia decisivi. A Roma poi parte da una squadra seconda in campionato e non di serie B.

    • E da seconda è riuscito per ora a farla diventare quinta, poi speriamo in B e poi, tra diciassette anni, vinciamo l’Europa league.

  33. Il chelsea ha accettato le richieste di dzeko, quindi x domenica il titolare e’schick. Sembra che gli inglesi abbiano concesso un’anno in piu’ di contratto decurtando pero’ lo stipendio.

  34. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome