CALCIOMERCATO ROMA – Offerta di 56 milioni totali del Chelsea per Emerson e Dzeko, alzata anche l’offerta al bosniaco

22
1353

CALCIOMERCATO AS ROMA – Prosegue la trattativa tra Roma e Chelsea per le cessioni di Edin Dzeko e Emerson Palmieri.

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato di Sky Gianluca Di Marzio, oggi ci sarebbero stati passi avanti nella trattativa, ma manca ancora l’intesa totale sia tra i club sia con l’attaccante giallorosso: i Blues avrebbero presentato un’offerta alla Roma di 20 milioni più 6 di bonus per Emerson e 30 secchi per Dzeko senza bonus, quindi 56 milioni complessivi. Ma la dirigenza giallorossa chiede di più.

Per accontentare le richieste del centravanti bosniaco, invece, la dirigenza londinese gli avrebbe offerto un contratto di 3 anni e mezzo a 5.5 milioni più bonus.

Entro le prossime 24/48 ore i Blues decideranno se alzare ulteriormente le offerte o virare su altri obiettivi.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Offerta di 50 milioni dalla Cina per Nainggolan, ma la Roma dice no
Articolo successivoDzeko, telenovela con il Chelsea. Domani gioca, poi (forse) si chiude

22 Commenti

  1. per quella cifra giusto venderli, poi io prenderei bernat che è ai margini del bayern per 10 mln e lamela in prestito oneroso con diritto a 17 (visto che il tottenham sta prendendo lucas moura).
    non dimentichiamoci che c’è anche una champions da onorare e servono giocatori che possano essere inseriti in lista (quindi con 0 presenze quest’anno in quella competizione).

  2. Operazione che la Roma deve fare,ma a Gennaio,é un grande rischio. D’accordo con Stefano su Bernat,mi piaceva già quando lo prese il Bayern dal Valencia,Lamela,per me,sta bene dove sta

  3. Vendiamo vendiamo tanto c’e’il fenomeno Gerson che in allenamento fa gol fantastici. Tornate ad essere Romanisti pet cortesia. Stanno mortificando la nostra Roma e gli dite anche grazie a questo buffo personaggio bostoniano.

  4. Ma la societa’ROMA se gioca sl rjalzp fa piu,che bene ,I nostri giocatori non li svaluta ,come fanno certi si ma diamoli anche a ste cifre ,invece e ‘ bene alzare le cifre se lo vogliono)cosa che loro nej nostri confronti hanno sempre fatto per guadagnare di piu’

  5. Spente tutte le illusioni circa possibili vittorie in questa stagione,considerata l’offerta ottima per i due calciatori (Palmieri ha fatto mezza stagione buona e Dzeko ha ormai 31 anni) e l’importante investimento fatto su Schick direi che è giusto venderli. Così si potrebbe sfruttare il resto della stagione per dare al ceco la possibilità di ambientarsi bene nel ruolo di prima punta. Il problema rimane sostituire Emerson. Poi il prossimo anno via tutti quelli che per l’ennesima volta non hanno reso come da aspettative (parlo di Strootman, De Rossi, Moreno, Jesus e Peres). Darei fiducia a Gonalons, Defrel e Under. Dentro gente fresca che ha voglia di correre. Soprattutto metterei una bella sentinella fuori dalle case dei giocatori e coprifuoco alle 22.00 tutti i giorni anche quelli…

  6. se davvero questa offerta è vera sarebbe oro che cola per la Roma. dzeko non rompere i cogxxoni e accetta l’offerta. che ti sei sempre mangiato più goal di quelli che hai fatto !!! monchi facce la magia di vendere pure b.Peres e gonalons !! ti prego

  7. Siamo precipitati a -12 dalla juve, siamo stati sverniciati dalla Lazio, siamo a -2 dal 4′ posto. Quand’e’ e con che cosa arrestiamo la caduta?

  8. Adesso Palmieri è diventato “un giovane scarso”? Mahhhh, Conte non vuole giovani scarsi e neanche Spalletti, c’è da rimanere molto ma molto perplessi, il problema è che prima abbiamo speso più di 50 milioni per Moreno, Under, Gonalons, Defrel ed un terzino arrivato rotto e adesso Palmieri è scarso? Società scarsa, questo si avvicina più alla verità.

  9. Adesso Emerson e Dzeko finiranno nel tritacarne dei pipponi, mercenari, traditori, scarsoni, non era da Roma, a quelle cifre….del resto è risaputo che Conte ama i giocatori scarsi; alla fine però le chiacchiere collassano di fronte alla verità dei fatti di una società incapace di fare calcio, di intraprendere un percorso di crescita e di portare risultati. Godetevela voi questa società visto che siete contenti.

    • Tranquillo Dark Dog da parte mia l’as Roma riusciro’ a godermela anche senza te!me la son goduta nell’epoca dei sensi quando giocavamo con Cappioli,Statuto e tarzan Annoni figurati se non me la godo ora che non siamo più la rometta
      Forza Roma sempre

  10. L’offerta è coerente al “ prodotto” quindi a questo punto o si tolgono dal mercato oppure si da l’ok non c’è logica con questo tira e molla anche per rispetto ai tifosi anche xche si rischia di essere ridicoli

  11. Cerchiamo di animare un pò la conversazione. Tornando a Monchi ricordo un paio di dichiarazioni ( sperano non siano fake news, non ho mai controllato su Bufale.net) del,tipo “ un Campione lo compro” , Agosto, e “Uno ad Eusebio lo compro” in questi giorni” . Ad onore del vero avrebbevanche detto, prima “ non compro nessuno le soluzione sono a Trigoria “. Per quanto riguarda il “Campione “ il cui significato lo trovate su ogni vocabolario non ho capito chi sia. Arriviamo ad uno ad Eusebio… mancano pochi giorni alla fine del MKT e non si è ancora visto nessuno ergo che forse aspetta di vendere prima di comprare ergo, vorrei capire quale pianificazione tecnica abbiamo dietro. Inter e Napoli hanno comprato a prescindere per rinforzarsi. I “FATTI” come dicevano gli antichi sono DIVINI.

    • Almeno leggilo.. deve essere Pallottiano anche quello che smista la posta in GR.NET è stato approvato con 1 unlike.. mwahahahahah…bellissimo

    • Troppe ce ne sarebbero da dire per come funziona il sistema, ma lasciamo stare.
      Facciamo finta che sia tutto normale.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome