
CALCIOMERCATO AS ROMA – Nuovo tentativo dalla Cina per Radja Nainggolan, ma la Roma risponde con un secco rifiuto. Come riferito infatti da Alfredo Pedullà sono presenti in Italia alcuni emissari del Beijing Guoan che hanno messo sul piatto 50 milioni di euro per il centrocampista belga.
I giallorossi non hanno portato avanti i discorsi con il club asiatico, in programma ci sono soltanto le cessioni di Dzeko ed Emerson Palmieri.
Il Ninja resta nella Capitale.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

… mah…
Grave errore
Ehehehe. Tipico esempio di come lavorano questi presunti esperti di mercato e giornalai nostrani.
Spacciare per vera una fake news, la quale viene ripresa dagli altri giornalai e radiolai vari, poi dopo un lasso di tempo variabile, smentire la stessa con un’altra panzana.
Il problema è che ci sono persone che seguono le trasmissioni televisive, le trasmissioni radio e i vari canali social di tali personaggi.
E’ proprio cosi semplice,da notare ,sempre in prossimita’di un ciclo di partite delicate escono ste notizie,azioni vere di disturbo ,per squassare I giocatori ,e I tifosi
Ma Bruno Peres non lo vuole più nessuno ?
Ehh caro Roby i pennivendoli la devono sfondare la roma mica aiutarla
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.