ULTIMI AGGIORNAMENTI – PROBLEMA MUSCOLARE NON GRAVE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il problema muscolare del ceco non dovrebbe essere particolarmente grave: il giocatore dovrebbe saltare al massimo due partite con la maglia giallorossa.
…………..
ULTIMI AGGIORNAMENTI – SCHICK OUT CONTRO LA SAMP – Patrik Schick non sarà in campo questa sera contro i doriani. Lo riferisce Premium Sport in questi minuti. L’attaccante ceco ha accusato un problema nella rifinitura, oggi effettuerà degli esami, ma non sarà comunque a disposizione per la sfida dell’Olimpico.
…………
NOTIZIE AS ROMA – Ancora problemi fisici per Patrik Schick. La Roma ha pubblicato un post attraverso il proprio profilo Twitter, comunicando il fastidio che il giocatore ceco ha accusato ieri a fine allenamento.
L’attaccante classe ’96 è comunque con i compagni in ritiro a Trigoria, ma potrebbe non giocare la partita di questa sera contro la Sampdoria, prevista alle 20.45. Lo staff medico sta valutando le sue condizioni in queste ore, si attendono novità.
Al termine della seduta di allenamento di ieri, Patrik #Schick ha accusato un fastidio: oggi saranno valutate le sue condizioni in vista di #RomaSamp di questa sera pic.twitter.com/Ftv5a6fnL1
— AS Roma (@OfficialASRoma) 28 gennaio 2018


Dare via dzeko e puntare su di lui così fragile come sembra…mi sembra un suicidio puro x i quarti dela champions e x il terzo quarto posto in campionato. Pallotto ormai molti romanisti incominciano a capire bene che bluff che sei e col tempo aumenteranno sempre più.
Quanto ti mancano i tempi di Statuto, Bonacina e di tarzan Annoni(potrei continuare). Caro mio i tempi della rometta son finiti fattene una ragione e pensa a commentare la tua di squadra(se non sbaglio dovrebbe giocare alle 15). Buona visione
Siamo quinti, vendiamo i top player a gennaio, cresciamo pischelli per venderli alle grandi (quelle vere, quelle che a gennaio comprano) lo dicono i dirigenti per primi che nun ce sta na lira, sveja me sa che i tempi della rometta so questi. Altro che Annoni…
Nei tempi di Statuto (che ha giocato nella Roma di Viola), Bonacina, Annoni (tra i primi acquisti di un presidente che poi ci ha portato allo scudetto) e tanti altri, che mi ricordo benissimo, non mi pare si promettesse il salto di qualità illudendo per anni i tifosi. E, per lo meno, non ci toccava vedere i dirimpettai festeggiare coppette mentre noi restiamo a ZERO
Nel vostro futuro vedo……vedo…….
Una bruco bianconero nel lunotto posteriore della macchina,una sciarpa bianconera legata al collo,ed un poster di Buffon appeso in camera da letto?
Date retta allo Zio Step,che lo Zio Step se ne intende di redenzioni:
ACCANNATE.
la Roma vi rende solo infelici senza (ovviamente) accollarsene la responsabilità.
la Roma non è responsabile delle vostre afflizioni.
e la vita è troppo breve per affliggersi inutilmente.
Lo zio di Statuto giocava, forse, ai tempi di Viola.
Vedo che padroneggiate con disinvoltura tutti i giorni una materia, la Roma, che, in realtà, vi è totalmente ignara. Per carità ricordare non è un obbligo, ma evitare cavolate strumentali sarebbe opportuno.
L’epoca cui ti riferisci, quella di Annoni e Bonacina, ci toccava vedere i dirimpettai, come li chiami tu, vincere in Italia e in Europa e rifilarci 4 sonore sconfitte in altrettanti derby, in meno di 5 mesi. E non sai quanto eravamo avvelenati con Sensi. Altro che Pallotta…
Ho 84 anni, è la prima volta che mi affacccio gui sopra, scusate se mi esprimo male, ma ho la dentiera e tendo a sblesare le parole. Sdevo dì che provo tanto tanto piacere nel legerLa, perchè mi rivanga i tempi di quanno ero regazzino che giocavo con la palla di stoffa e le vecchie Valsport del 48.
Probabilmente io e lei ci siamo anche afrontati in un qualche torneo parochiale, se mi dice le zona che frequentava negli anni 40 le saprò anche dire.
Ricordo di quando seguivo, come d’altronde anche lei imagino, la Roma di Amedei, Schiavetti, Dell’innocenti, Francalancia, Sebbastioni, Scimitarra, Spazzamazza e Borraccioni.
Quanto ce mancano quei tempi?
Me piacerebbe un giorno incontrarla de persona. Io sto al san francesco ben collegata anche per chi non pò più rinnova’ a patente
Io credo che ognuno abbia il diritto di essere d’accordo o meno con Amedeo, ci mancherebbe. Leggo però tutti questi pollici verso sul suo commento e non posso non pensare alla malafede strutturata a pregiudizio. Che vale pure per commenti tanto puntuali quanto circostanziati ed oggettivi. Ce ne fossero di persone informate e competenti come lui!
Statuto giocava nelle giovanili ai tempi di Viola e se ne andò dalla prima squadra l’anno di Carlos Bianchi. Bonacina fu un acquisto di Ciarrapico, ceduto dopo il primo anno di Mazzone. Annoni lasciò la Roma l’anno prima dei 4 derby persi in una stagione. Non erano ancora i tempi in cui la Lazio cominciava a vincere qualcosa con l’ex Eriksson, ma in ogni caso era un periodo molto più magro dell’attuale, perché il secondo posto era solamente un sogno.
Er nonnetto m’hai fatto ridere. Di anni ne ho 54, compiuti proprio OGGI.
Romamagica hai ragione si tratta del primo periodo Sensi, in cui, comunque, eravamo sempre nella mediocrità. Statuto rientrò nel 94 con Mazzone. Di quegli anni ricordo di positivo solo un derby vinto 3-0 a fronte di altri perso malamente a causa dei gol di Signori (un paio per 0-1).
Un caro saluto a Gennaro, sempre gentile con me.
Rob avevo una risposta in sospeso.
Un tifoso conpra l’abbonamento. Le azioni le comprano gli investitori. Che possono guadagnarci o perderci. Nessuno li costringe.
In qualità di ultimo cesarone aggiunto lascia perde. Chi è della Roma è incazzato e non vede l’ora che Unicredit venda o cambi gestore. Poi voi continuate a tifare Pallotta.
Auguri di cuore buon Amedeo e sempre Forza Roma che stasera ci fa un regalone.
se penso che forse vendono dzeko per puntare su uno che oltre a non segnare ha problemi fisici una settimana si e una no mi vengono i brividi..
nelle mani di chi siamo capitati.. povera roma
Mi sa lavorate da Unieuro vero? Ma perché tutta sta negatività ??
Forse perché giocamo male, semo quinti e se stamo a vende l’unico che segna? Dici che “abbasta”?
Mi viene da ridere
Una partita e 20 giorni di stop, andiamo bene.
Una partita? forse 20 minuti
Se non lo compravano era una Iturbe, Defrel ed altri era una società di purciari. Li pigliano dono incompetenti perché hanno comprato i pipponi. Fate una cosa suggerite voi i calciatori da comprare oppure fate silenzio per sempre.
Cioè se comprano le pippe nun se po’ di? Sai che c’è mi hai quasi convinto ?????
Non si potrebbe dire se ci fossero i risultati vincenti ma….
e che c…o
1 cosa che vada per il meglio
non per contraddirti, ma me ne basterebbe una che non vada male…
Se è vero che si è fermato ancora non si può fare un investimento così oneroso senza mettere delle clausole con la Sampdoria visto i problemi che già aveva il giocatore
1 a 0 dell Inter sulla Spal . Inter inguardabile Spal molto meglio per dinamismo e gioco. Solito culto di Spalletti , autogol su un azione innocua. Una vergogna la Spal li stava schiantando.
non dire gatto se non l’hai nel sacco
Quando facevo sport io a fine allenamento altro che fastidi, cammina va zio, in piedi e non fare la ballerina che non stiamo alla scala!!
Giocatore molto fragile da vendere subito c’è un motivo se il laboratorio di Vinovio che resuscita i morti vedi Benatia lo ha scartato ….
Mi piacerebbe sapere, in alcuni (molti) casi, COME li resuscita….
Penso che sia molto molto molto forte ma a 20 anni c’ha più acciacchi di un intero reparto di geriatria!
Zitti non criticate la società!è tutto regolare,per carità anche questo è per il bene della Roma.siete solo tifosi della Lazio!poveri noi!!
Un acquisto che sia uno andato a buon fine? Per adesso Monchi lascia a desiderare!
se compri una mela e poi fa schifo……lasci a desiderare?
Se dicono che sei un esperto di mele e ti pagano per sceglierle direi di sì …
:’D per caso, uno dei commenti più stupidi mai letti
ma non stavamo tutti quanti qui a tessere le lodi di monchi fino ad un mese fa?
sciò gufi e barbaggianni sciò sciò gratt sgratt
E’ proprio vero che le disgrazie non vengono mai da sole ….è ricicciata pure la BERTUCCIA, ma non sarà che sei te che porti sfiga ?
Semo noi che se grattamo !!
Senza parole. Meno male che the King ha vinto l’Australian Open, la giornata sportiva è comunque salva.
io aspetto il SUPER BOWL (augurando il colpaccio di Philadelphia contro New England)
appena hai detto che è elegante…e io ho aggiunto,come un Signorino…s’è rirotto.Te l’ho sempre detto,è meglio che ti stai zitto..anzi,transita su LA LAZIO SIAMO NOI,così gli porti sfiga a loro…
Guarda che se c’è uno che ja portato sfiga è l’amichetto tuo Amedeo che stamattina alle 8,37 più o meno diceva che schik era in calore e faceva 2 picchi….quindi come al solito Zenone non ne azzecchi una che una. Eh eh eh !!
Guarda Nome che io non porto sfiga alla Roma. È un fatto ineluttabile. A quello ci pensa tanta gente, fra cui qualcuno qui dentro. Semmai è più giusto dire che col post di oggi, Scik “l’ho bruciato”. Quella è la frase giusta.
Scusa Nome ,ma stavo al mare..mi hai consigliato tu di andarci e io ci vado…con Una che non mi vuole dire come si chiama…dice che anche il marito fà così..
mò voglio vedè se fai eh..eh..eh..
mi sà che fai: cazz…cazz…cazz…
miei…
Zenò t’ho già risposto in merito in altro post…vattelo a cercà
eh eh eh !!!
Amedè è l’amichetto tuo Zenone che ha fatto riferimento alla “sfiga”….io che c’entro
Ma che tipo di problema muscolare ha avuto?
Bello e bravo ma è de’ vetro……..cribbio!!!!
A Joe, io caso mai avrei detto solo: Bravo…ma forse neppure quello…
Ai favorevoli alla cessione di Dzeko, lo siete ancora ? Non vi è venuto qualche dubbio ?
gratt ratt sgratt sgratt sciò sciò
neanche tu puoi farci niente…chiamate padre Milingo…padre Amorth…tutto il Settore Esocisti del Vaticano…
Doveva fare la preparazione quando è rientrato, invece di farlo giocare 5 minuti e farlo fermare… ora che ha fatto mezza partita si riferma perchè non è in condizione di recuperare ogni 3 giorni.
Deve portare i muscoli al livello agonistico richiesto, almeno 30 giorni di preparazione e poi potremmo vederlo in campo con continuità.
Cedere Dzeko ora è un suicidio sportivo, se il Chelsea lo vuole se ne riparla a giugno.
Io credo che i dubbi sulla trattativa ce l’abbia soprattutto il giocatore che si trova bene a Roma, ci ha trascinato primi nel girone di champions e vorrebbe giocarsela, se va a Londra si gioca solo il campionato.
Che pasque..È che sfiga abbiamo
L’improvvisazione e l’incompetenza che regna in questa Roma e’qualcosa di pauroso. Gente che ancora esalta questa proprieta’composta da personaggi pittoreschi e fantasiosi che stanno portando la NOSTRA Roma nella mrdiocrita’piu!assoluta. Chi stima Pallotta e’un finto romanista!
Certo anche un po’ di culo ogni tanto non guasterebbe
“Al termine della seduta di allenamento di ieri, Patrik #Schick ha accusato un fastidio: oggi saranno valutate le sue condizioni in vista di #RomaSamp di questa sera”…titolo alquanto forviante, danno per certo la sua assenza…
Dopo questa giornata e quella di ieri di campionato, mi chiedo ancora…
Ma io che ca**o lo guardo a fare ancora questo sport se anche con la Var è tutto ridicolo?
Il napulè in un campionato normale aveva 10 punti in meno. Ruba molto di piu della giuve.
Criticate la Roma di questo periodo, ma avete visto come vincono la Juve ed il Napoli?
Shhhh zitto per carità che poi arrivano gli inquisitori marioloni e ti sanno del piagnone. ..
Altro che giocatori fragili! Sarebbe ora di prendere seriamente in considerazione il fatto che le metodologie di allenamento, forse, non siano delle migliori e che possano essere riviste! Non è possibile che, da iniziò anno, si fermino almeno1/2 giocatori a settimana! Anche sotto questo punto di vista il mister ieri non mi è piaciuto moltissimo, quando ha evidentemente scaricato tutta la responsabilità sui calciatori ” qualcosa non è andato bene durante la sosta”. Non so se la colpa sia la sua, o se è di Norman, ma se si continua a dire che la Roma gioca bene, che costruisce tante occasioni (vero solo a Genova nell’ultimo mese e mezzo) e si continua a scaricare le responsabilità, allora si va poco lontano. I grandi si vedono nei momenti difficili e da come li gestiscono. Forza Roma!
Mentre la Juve ci lasciava comprare Iturbe a peso d’oro, loro si andavano a comprare Dybala.
Mentre la Juve ci lasciava comprare Schick a peso d’oro, loro ci fregavano i nostri calciatori migliori.
Mah!
Sto Monchi, “spagnolleto” è il reponsabile di tutto, è riuscito a farci perdere tutto il buono Sabatini.
Per non tenere Spalletti e dargli un paio di mln in più ci si è imbarcati in un tunnel senza uscita e quest’anno si rischia di finire sotto Lazio e Inter.
Salah persi 100mln perchè oggi ne vale 150 (e rischia il pallone d’oro), però bisignava tenere Naingolan.
Schick è peggio di Iturbe, si è fatto fregare da Martotta con il finto rialzo e ora ci ritrovamo un claudicante in squadra, invdendibile perennemente infortunato che ha fatto 1 gol in sei mesi (salah 28). Altro che plusvalenza. Questo pippone, riserva pure di Quagliar, 50mln NON LI VARRA’ MAI. Pure se esplode non può valere più 17 mln. Magari si potesse impaccattare a ridare al furbO Ferrero, glielo porto io a spalla…
Sono l’UNICO qui dentro , o qui sopra o dove KAZZO vi pare, che non fa mai commenti di tipo tecnico-tattico-atletico…che lascio agli ESPERTONI …perchè da sempre sono il sostenitore della TEORIA DELLA SCLOGNA ROMANISTA,dal 1927 a tutt’oggi pomeriggio…di fronte alla Jella è inutile fare i discorsi e i dialoghi. Voi c’avete tempo da perdere,Io no.
Nome,non so chi tu sia,ma mille volte Grazie. Da quando mi hai detto di andare al mare,ho seguito il tuo consiglio.Sono appena tornato da fregene e dopo pochi giorni già c’ho un’abbronzatura, che mi dona e che metto adeguatamente a frutto, per i cavoli miei..Anche la mia attuale accompagnatrice sfoggia una bella abbronzatura fuori stagione,che spicca sui suoi capelli castano-oro… pensa che ,anche di lei,non conosco il Nome,perchè non me l’ha voluto dire,ma tanto non mi serve a niente.Mentre tornavo a casa,credimi, ho pensato : ma non è che stà manìa di non voler dire il proprio Nome gliel’ha trasmessa proprio il marito,che sta a casa a scrivere commenti,commenti commenti…
Ps : a Nome,continua a scrivè stronxate…che al RESTO ci penso io…
A tutti i NOME del sito…. attenzione c’è un mandrillo a piede libero tenete le vs donne chiuse a chiave ripeto chiuse a chiave o in alternativa cintura di castità….è molto pericoloso (dice lui)
Eh eh eh !!
Zenone Zenone….tu sei proprio….un briccone
Ricordo uno strepitoso striscione dei tifosi viola in Curva Fiesole prima di Fiorentina – Como :
voi co…maschi….noi colle femmine…
Vabbè , non è cosa che t’interessa…ì
si riferivano a donne ancora in grado di deambulare.
Tu che c’entri?
anche le Donne che non deambulano..per sfortuna o malattie..hanno una sensibilità e una ricchezza interiore che tu manco ti sogni. Io con le Donne ci esco per confrontarmi,parlare ed ascoltare…cosa che non possono fare in casa loro,all’ufficio o altrove. Solo Io le posso comprendere e gli scrivo le poesie…io ,qui,mi alleno..
Hai detto bene…hai visto come VINCONO!
Questo ragazzo, che tocca il pallone come pochi al mondo, è un tantinllo sfortunato, come peraltro la Roma e noi suoi tifosi.
Però abbiamo una rosa capace di sopperire a tale momentanea assenza.
Daje Lupi
Ma questo se era sano quanto costava 300mioni ???????????
Direbbe il Gasmann dell’armata Brancaleone nel suo latino maccheronico: “È un segno…Deo non vult”…Dio non vuole che vendiamo Dzeko…mi raccomando Roma…non far la stupida stasera…
sto guardando milan lazio. il milan ha preso punizione al limite dell’area e radu cartellino giallo per un fallo di ostruzione identico a quello subito da strootman e valutato dal solo orsato come non influente. ma un commento significativo ed una decisa presa di posizione da parte della società per gli arbitraggi costantemente incomprensibili ( o troppo comprensibili) di orsato sarebbero stati proprio fuori luogo ?
Non credo che i dirigenti della Roma siano masochisti. Ritengo che si siano fatti sentire con la dovuta veemenza, ma queste cose (Rubentus insegna) non si rendono pubbliche….
Er lacrima … tu puoi piangere sempre.. sei l’unico che lo fa’ spontaneamente .. comunque stasera si vince nonostante tutto… segna dzeko e mostra a tutti la dedica sotto la maglia..: Cesaroni e contabili e con siete altro, io resto qui
sotto la maglia s’è copiata la dedica di Totti:
6 unica…
ma anch’io c’ho la canottiera bianca sotto , con su scritto:
e te credo…fate come vi pare..
A datzebao: se vai a tor di quinto la sera verso le11 di cuxo ne trovi a volonta’!
Giampaolo ha detto di aver notato subito che il ragazzo avesse qualità sopra la media,ma,anche,un fisico di un Primavera,proprio perché doveva lavorare sul fisico ed irrobustirsi,non giocava tanto. Speriamo che alla Roma lo sappiano gestire bene,perché quando è arrivato non l’hanno fatto. È arrivato senza aver fatto la preparazione eppure,dopo poche sedute individuali,è stato messo in.gruppo,si procura un edema da sovraccarico,niente di grave,dicono,poche sedute a parte e di nuovo in gruppo e,addirittura,qualche minuto in partita,ricaduta e fuori mesi,non bisogna essere esperti per dedurre che qualche casino sia stato fatto.
Un grande augurio ad Amedeo per il suo compleanno (gli anni sono ancora pochi, tranquillo) ed un forte in bocca al lupo alla nostra Roma per stasera!!
la juve conferma di non avere l’anello al naso…..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.