Serie A, Lazio ko a San Siro: il Milan vince 2 a 1

22
682

DECIDONO I GOL DI CUTRONE E BONAVENTURA – Il Milan di Gattuso conferma l’ottimo momento di forma e batte in casa la Lazio terza in classifica. Match deciso nel primo tempo: rossoneri in vantaggio con Cutrone, pareggio di Marusic e nuovo sorpasso dei padroni di casa con Bonaventura.

Inutile il forcing della Lazio nella ripresa, il Milan riesce a reggere la pressione avversaria anche grazie a Donnarumma e alla scarsa precisione degli attaccanti biancocelesti che pagano l’assenza di Immobile. Ora la Roma ha una grossissima occasione di recuperare punti pesanti sia ai cugini che all‘Inter, fermata nel pomeriggio dalla Spal sull’uno a uno.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSchick si ferma: problema muscolare non grave, salterà Samp e Verona
Articolo successivoMONCHI: “Dzeko? Siamo sempre allo stesso punto, siamo contenti che sia qui. Dobbiamo stare vicini a Schick”

22 Commenti

    • Grazie Kawasaki, in un altro post, molto simpatico, un utente scherzava con la mia (veneranda) età. Mi ha fatto ridere perché l’ha fatto nel giorno più indicato. Stasera mi aspetto un regalo dalla Roma da condividere con tutti voi.
      SEMPRE FORZA ROMA

  1. Ho visto quasi tutto il secondo tempo. Calabria ha giocato in maniera superlativa! Bisogna dare fiducia ai giovani più dotati! Stasera tocca a Under. Daje

  2. Vista tutta, bravi tutti, Calabria un mostro , bravissimo chalanoghu, per chi dice che i turchi non valgono niente. La grinta di Gattuso si vede eccome. Il gol di Cutrone è di mano, sembra. La Lazio ha tanta qualità, ma il Milan non ha rubato niente.

  3. Condoglianze sentite a tutti I laziali del Sito. Non faccio l’elenco. Sarebbe troppo lungo…al primo posto,però,viene quello che inizia con la A…Alie…sì,proprio lui…mò sì che è proprio sdraiato…

    PS : Redazione,imperversa ancora il Condominio…boh,bah…

  4. Indovina i doppioni cesaroni.
    Per me:

    Zenone = Step (stesse cazzate: bambolo, mare, accompagnatrici… )

    Pussa via.. (gran ritorno) = zanna

    • Aahahahahahahahahahah

      Mi hai fatto piegare !!!

      In effetti qualche somiglianza c’è, ma se fosse come dici tu la solerte redazione li avrebbe smascherati come puntualmente fatto con BAH (IDOLO!!!!)

    • Blouson… White and Blue….Idiot,per stasera basta così… se tifare ridere Anonimo…l’altra volta Bah…vedi te…fà un pò te..Bambolo

  5. Mi dispiace molto per la modalità del gol di Bonaventura: fosse stato irregolare anche quello avrei goduto ancora di più pensando ai litri di bava dei pezzenti.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome