GIAMPAOLO: “Primo tempo straordinario. La Roma ci ha messo in difficoltà per mezz’ora poi siamo riusciti fuori”

2
553

L’ALLENATORE DELLA SAMP PARLA DOPO LA VITTORIA CONTRO LA ROMA – Marco Giampaolo commenta a Premium Sport la vittoria sul campo dei giallorossi:

“Sono contento per i miei, per quelli che hanno giocato di meno, la Roma quando spinge è pericolosa, l’ambiente sa trascinarti, è stato un primo tempo straordinario, era impensabile giocare nella ripresa alla stessa maniera e siamo stati bravi a gestire, abbiamo speso tantissimo, abbiamo mantenuto alta l’attenzione, sono contento. La Roma ha avuto una mezz’ora dove ci ha messo in difficoltà, i miei hanno giocato bene, siamo stati bene a tornare fuori, la Roma ha delle qualità offensive di tutto rispetto, bisognava essere bravi a gestire le difficoltà, non ci aspettavamo di certo una passeggiata di salute. Obiettivi? Non ce ne sono, dobbiamo pensare a giocare e a divertirci, abbiamo messo il risultato davanti alla prestazione, ci sono squadre più attrezzate rispetto alla nostra, il nostro obiettivo è giocare a calcio”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLORENZI: “Il rigore sbagliato? Amen. Siamo in un tunnel e non vediamo la luce”
Articolo successivoDI FRANCESCO: “Momento delicato, siamo in crisi e non ci riesce niente. La mancanza di gol non mi fa dormire”

2 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome