CALCIOMERCATO ROMA – Dall’Inghilterra: saltato l’affare Dzeko-Chelsea, troppo alte le richieste di Monchi

36
940

AS ROMA NEWS – Nonostante le tantissime voci che davano ormai per fatto l’affare tra Roma e Chelsea, la trattativa tra i londinesi ed Edin Dzeko potrebbe esser naufragata del tutto. Questo è ciò che riporta il tabloid inglese The Indipendent: il motivo, sempre secondo il quotidiano, non sarebbe però legato alle richieste del bosniaco riguardo il suo contratto, bensì le esose richieste della Roma, che per il proprio numero 9 non vuole accontentarsi di meno di 40 milioni di euro, cifra ritenuta troppo elevata dai Blues.

Si spiegherebbero in questo senso le recenti dichiarazioni di Antonio Conte, il quale ha più volte elogiato pubblicamente Michy Batshuayi. Il tecnico pugliese sarebbe pronto a tenersi stretto l’attaccante classe ’93, viste anche le ottime prestazioni fornite ultimamente dal talento belga.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGANDINI: “La squadra ha smarrito le certezze, colpa dei risultati. Il mercato non può essere un alibi”
Articolo successivoFERRERO: “I tifosi giallorossi sono speciali. State vicino alla Roma, è facile criticare”

36 Commenti

  1. Peccato una buona occasione per liberarci di una delle varie seghe della squadra
    Rimani a poltrire Dzeko
    Peccato perché lo scorso anno eri entrato nel core mio

    • Il pipponi è di Francesco che non è riuscito a valorizzare un giocatore come dzeko. Lo scorso anno lui ed il ninja erano un ‘altro mondo. Ma il ninja giocava trequartista mentre dzeko non era solo in mezzo all’aria tra due difensori cercando di prendere il solito cross telefonato. Ps lui che di testa oltretutto segna rarissimamente.

  2. Altro errore gravissimo il non aver venduto Dzeko durante l’estate e averlo trattato per tutta la finestra invernale: adesso ci ritroviamo un giocatore completamente scarico psicologicamente e che a Giugno dovrai regalare per liberarti dell’ingaggio oramai fuori portata per le nostre casse vuote.

  3. Mossa geniale del nostro monco. Ha ammazzato un calciatore, ha ammazzato la squadra e non è riuscito manco a venderlo. A giugno tocca a Alisson. Bravo.

    • A Nome ,in 6 mesi è la prima volta che hai scritto una cosa giusta,anche perchè hai copiato quello che ho scritto io.

  4. Lo ha capito persino Conte..

    Dzeko è un 32enne in calo, del tutto inutile al Chelsea ed alle sue ambizioni di club.

    Batshuay per la Roma sarebbe stato un grande affare

  5. Societa’ maledetta date una mano a sta squadra per dio.
    Comprate un terzino e un centrocampista.
    Ormai nn credo si possa fare chissa cosa in questa stagione, ma proviamoci.

  6. Tutti importanti, nessuno indispensabile…dopo la partita di stasera potete vendere chiunque, tranne Alisson che ha dimostrato non solo di essere un grande campione ma anche un vero e forse unico professionista di questa squadra..

  7. Da adesso a giugno il primo che apre bocca, Dzeko è una sega, lo faccio nero, memorizzate bene questo messaggio. Vi faccio neri tutti i santi giorni. Adesso ve lo tenete stretto.

  8. e adesso che invece so demo tene sciroppone che me dite….sto campione che ce fa vince cosi tante partite….bisognera forse svenderlo a giugno…per risparmiare in bilancio..

  9. Washington sai dire solo questo, se vendono sono accattoni se non vendono sono accattoni, per cortesia non aprire più bocca per sparare giornalmente minchiate.

  10. Oggi giornata nera. Ci rimane sul groppone sto’ Sellerone e a Giugno tocca dire addio a Alisson….per poter tirare a vanti…

  11. Sto con Cesaroni.squadra da vomito.inguardabile.salvo under.propositivo.e allison.professionista esemplare ed unico fuoriclasse.societa assente e penosa.monchi dilettante .caso dzecko gestito in maniera dilettantistica..sta svendendo o mal gestendo i capolavori di sabatini.i nodi tornano al pettine .amo la roma.da sempre ma ora come ora venderei tutti.tranne Allison..pellegrini si da da fare ma ciabatta. Goal fatti.sono inorridito.altroche Maldive in una settimana di vacanza.a zappare tutti.e poi a fare in culo.mwrde strapagare.florenzi vattene.mediocre lecchino..Forza roma.a casa questi mercenari venduti

  12. Rifiutare un pacco di soldi per un 32enne non la vedo per nulla una mossa saggia. Oltretutto viste le recenti prestazioni di Dzeko l immobile

  13. Tenemose sto pacco! Certo che pure monchi 40milioni per dzeko,ha preso gli inglesi per angei! Visto che dzeko non sta strusciando una palla invece di abbassare il prezzo, lo aumenta!

  14. Ennesima figura di merda…ora dovrai recuperare un giocatore che si sentiva ormai fuori squadra.Non vedo vie d’uscita da questo schifo che ogni anno si ripete. Spero solo che arrivi un arabo o un cinese e che il pulciaro Americano venda la societa’. Non ce la faccio piu’ ad essere preso per il culo ogni anno…aridateme la mia Roma e la mia passione???

  15. Roba ridicola volevo sfasciare la televisione che gruppo de merda gente che non corre un allenatore mollo che già ha finito la carica alla piccola intervista stava a testa bassa come uno scolaro rimproverato non capisco perché non segnano se non lo sai tu brutto demente chi lo deve sapere? Sta a brucia pure hunder oggi tutto lui ha fatto il rigore quella pallonata in faccia a Viviano quel pallone di Dzeko che se lo avesse passato a Raja segnava comunque vojo di che sta notizia non è vera perché si continua a trattare Monchi vole fa i soldi ma a noi servono giocatori adesso anche una punta centrale quello non ce la fa più e poi ora ci sono le quasi 400.000 sterline a settimana pensa a quello lui sto nervo teso sai che c’è che nemmeno sotto la curva so andati a parlare e Totti che fa sta…

  16. E che nun ce lo sapevo io….fino a ieri se leggeva: “dzeko nun se venne manco pe tutto l oro der monno”, “è un campione, lo devono paga’ a peso d oro”, “trenta milioni è un elemosina”, “è arrabbiato perché nun se ne vo anna’, è la società che lo obbliga, a lui i soldi non je interessano”. Oggi, leggi i primi commenti, sempre de quelli che gridavano allo scandalo e già è cambiato er vento. Addirittura avemo chiesto troppo….da mo’ che lo dovevamo ave’ venduto….porello, gioca male perché se ne voleva anda’ e la società non je lo ha permesso…a RIDICOLI, a BANDERUOLE

  17. Dzeko è un ottimo giocatore,ha le sue qualità che l’anno scorso ci ha fatto vedere,ma ormai è alla frutta.

    1.93 cm,privo di qualunque forma di velocità: o aspetta la palla sui piedi o viene a giocarla largo fuori area…ma che senso ha?

    sui cross SEMPRE dietro al difensore,mai in anticipo sul primo palo.Caratteristica distintiva degli attaccanti di razza tra l’altro.

    Datemi un attaccante che attacchi il primo palo una volta nella vita!

  18. Ottimo lavoro Monchi, tu si che sai come si costruisce lo “spirito vincente”! A voi ve ce devono mette sotto spirito e davve foco! Avete buttato soldi in un mercato ridicolo comprando giocatori che al girone di ritorno non hanno ancora dato niente alla squadra e altri addirittura manco hanno visto l’erba. Non contenti in un momento difficile invece di aiutare la squadra avete cominciato a metterne mezza sul mercato come per dire “stagione finita” ma chi cazzo te c’ha mannato a Roma, la Lazio, la Juve, chi? L’unico giocatore bono l’hai preso pe sbajo e sottocosto, Kolarov; l’artri ce ne fosse uno che è servito a fa vince sta squadra. Tutti grandi affari sulla carta sul campo poi non valevano un cazzo. Mo vennetene altri così l’anno prossimo altre frottole. A cazzarii! Buffoni…

  19. ahahahah non ho mai creduto che Conte si era talmente rincoglionito comprando uno dei giocatori più scarsi del pianeta calcio,dzeko la roma se lo deve cibare fino a fine contratto anche percgè a roma ha trovato l’oasi felice,c’è ancora gente che dice che è forte solo perchè lo scorso anno ha fatto dei gol che pure io avrei fatto…e a fianco con dimentichiamoci aveva un certo salah e scusa se è poco un certo francesco totti,che con questi energumeni potrebbe giocare fino a 60 anni, ahahahahahahah

  20. Questa dirigenza assomiglia sempre più a una pittura nera di Goya. Più che AS Roma questa è la Romeria a San Isidro… Nel celebre quadro del maestro spagnolo si noti chiaramente come il primo personaggio a sx sia identico a Baldissoni, Pallotta è in secondo piano ammantato di nero e Monchi, beh, sceglietene uno a caso tra la folla…

  21. Eccerto, non lo vendiamo più .

    CHIARAMENTE , monchi prende sempre le decisioni PEGGIORI

    Se un bidone come Dzeko , il DS pelato che fa ?

    Non lo vende !!

    Ma una cosa buona il DS pelato la riuscirà mai a fare ??

  22. ancora che dite che dzeko è scarso? ma se non gli arriva una palla! siamo l’unica squadra dove anche i centrocampisti non toccano una palla perchè il gioco che vuole Di Francesco si basa solo sulle fasce, è li che inizia e finisce l’azione (palla a kolarov-florenzi verso elsha-perotti fine) . Che poi i laterali sono senza dubbio (ma già lo sapevamo) il nostro punto debole mentre la linea centrale (assolutamente non sfruttata) sarebbe il nostro fiore all’occhiello. La mia opinione è con un altro tipo di gioco dzeko farebbe i 30 gol che ha fatto lo scorso anno e sono felicissimo che rimanga, per completare il tutto ora però bisognerebbe mandare via EDF (anche se mi dispiace tanto) perchè sta dimostrando di essere molto limitato

  23. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome