ULTIME NOTIZIE – Dopo Dzeko, anche Bruno Peres ha detto no. Altroché fuga, il mercato della Roma è ostaggio dei rifiuti dei suoi giocatori. L’ultimo è arrivato ieri pomeriggio a Milano dove Monchi stava per concludere uno scambio di prestiti col Genoa che avrebbe visto Laxalt passare in giallorosso e Peres in rossoblù (con parte del suo oneroso ingaggio pagato dalla Roma). Di Francesco avrebbe avuto qualcosa in più di un vice Kolarov visto che l’uruguaiano può giocare anche da esterno alto. Le due parti si sono incontrate all’Hotel Melia in mattinata, ma qualche ora dopo è arrivato lo stop. A imporlo proprio il terzino brasiliano della Roma non convinto di voler passare al Genoa. “L’affare non si farà, ne abbiamo parlato ma è chiusa”, ha sentenziato il dg genoano Perinetti. Qualche minuto dopo la conferma di Monchi: “Laxalt è un giocatore del Genoa”. Il ds spagnolo è apparso decisamente turbato e ha avuto anche un alterco con Pastorello, l’intermediario che ha curato la trattativa (saltata) tra Chelsea e Roma per Dzeko. “Edin si allena a Trigoria…”, la risposta secca di Monchi a chi gli chiedeva la possibilità di una riapertura dell’affare col club londinese. Nelle ultime 24 ore di mercato il ds cercherà in tutti i modi di sfruttare l’occasione giusta per regalare a Di Francesco almeno un terzino.
Il problema sono i soldi: non ci sono. La pista Vidal si è molto raffreddata come ha confermato ieri l’agente Battistini: “So che a Monchi piace, ma non sta decollando. Evidentemente ha altri obiettivi”. Il Watford potrebbe chiudere già occhi col Barça. Cosa resta? Un mister X a costo zero, o forse nulla. Sul taccuino del ds giallorosso è finito pure il nome di Mukiele, terzino destro classe 97, del Montpellier. Su di lui però ci sono pure Lipsia e Benfica, e la Roma non può partecipare ad aste. Per questo potrebbe essere presa in considerazione l’offerta del Manchester United: prestito con diritto di riscatto di Daley Blind, terzino sinistro olandese (figlio del ct Danny) che con Mourinho non trova più spazio: solo 5 presenze in Premier. Il giocatore ha già dato il suo gradimento, Monchi ha preso tempo ma al momento non ha molte alternative anche perché la pista Vidal si è raffreddata. In vista dell’estate si lavora per Cristante dell’Atalanta anche se il giocatore ieri ha detto di vedersi bene in Premier. Col suo arrivo però potrebbe essere proprio Nainggolan a fare le valigie. Ieri il belga sui social ha fatto così gli auguri alla figlioletta: “Mi strappi un sorriso anche in questi momenti”.
(Leggo, F. Balzani)


Mercato e ansia per gente che gli basta lavorare un anno per stare a posto una vita? È come dire che un macellaio che non vede entrare clienti potrebbe rischiare di tagliarsi un dito al giorno. Ma vada a quel paese anche il mental coach!Se fosse così meglio venderli tutti,siamo una squadra non un centro per malati mentali
E certo che rifiutano, qui c’è il sole il mare la carbonara due orette di allenamento e via… E poi basta un derby vinto e si può campare di rendita tutto l’anno.
Non ci sono soldi…e quelli di Palmieri?
Almeno un terzo potremmo spenderli
Io ho sempre difeso questa proprietà, ora ho perso tutta la fiducia, vorrei una conferenza stampa congiunta presidente e dirigenti, vorrei che dicessero la verità, vorrei che spegnessero le illusioni che ci hanno propinato e alle quali avevo creduto, noi siamo tifosi passionali ed innamorati, continueremo a tifare più forte, ma almeno consapevoli della realtà, senza false illusioni
…tranquilli ragazzi…noi tifosi potemo dormi tranquilli….il mago ha detto che sta a sprinta’ sulla fascia ahahaga!!! Magari vuole giocare lui e non butta qualche altro milioncino a compra’ gente coi legamenti schiattati!!! Ah a proposito sapete a che ora parte il primo volo per Siviglia che ho damo a parametro zero a sto “trop” player de ds ? Ahahaha. Che qualche Santo giallorosso ci aiuti e ci protegga e protegga la Roma da sta gente!! Che la Madonna del divino amore faccia cacciare qualche scienza calcistica a sti cravattari che avemo in squadra o quanto meno gli faccia cacciare un po’ di palle e dignità!!! Speriamo bene e che mi sbaglio. Mi viene da piagne!!!
DOPPIETTA ROMA: Dopo Jonathan Silva arriva anche Nonna Papera (svincolata).
NON andiamo più allo stadio rimaniamo fuori facciamo sentire il tifo solo per la maglia costringiamoli a lasciare SI PUO FARE!
Sprint sulla fascia? Caa sedia a rotelle? uahuahuahauahau
Dzeko o non Dzeko da questo ultimo mese si capisce la nuova filosofia del club, cioè ridimensionamento.
Io non giudico nessuno sia chiaro ma esigo rispetto e chiarezza nei confronti dei tifosi che ci mettono il cuore a differenza di qualcuno.. …
E non parlassero delle puxxanaxe del fair play dato che sembra una legge applicata solo sulla AS ROMA, quindi basta con le caxxate… ok?
Monchi torna in Spagna……….VATTENEEEEEE !!!!!!!!!!
Perché ridimensionamento? Per anni la società ha speso molto di più di quanto incassava. Se volete comprare i campioni alla Real Madrid tifate il Real, fate prima
A Peres ma quando te ne vai.
Avete capito perche’Spalletti se n’è andato??
Si per quelli come te che lo fischiavano e insultavano
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.