SKY SPORTS RIVELA I MOTIVI DEL MANCATO ACCORDO – Sembra sfumato il possibile passaggio in giallorosso da parte del terzino olandese Daley Blind, 27 anni, esterno macino del Manchester United. Il calciatore aveva accettato la proposta dei giallorossi, ma a mancare è stato l’accordo tra i due club.
L’emittente inglese Sky Sports rivela i retroscena che hanno portato alla fumata nera: Roma e Manchester United infatti non sono riusciti a raggiungere un accordo sulla modalità del trasferimento di Blind. I giallorossi avrebbero voluto un prestito con diritto di riscatto, mentre i Red Devils volevano cedere il terzino a titolo definitivo. Da qui il mancato accordo e la virata di Monchi su Jonathan Silva.
Fonte: Sky Sports
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


che finaccia ha fatto la roma con sparlotta.. la più grande disgrazia capitata..ma che abbiamo fatto di male per avere uno cosi..
ok che James Pallotta ha commesso e commette errori (soprattutto di comunicazione, ma…… CI PENSI CHE SE LA ROMA FOSSE RIMASTA IN MANO A ROSELLA VENIVANO PORTATI I LIBRI CONTABILI IN TRIBUNALE PER FALLIMENTO???… TE NE RENDI CONTO DI QUESTO??? … addirittura “cosa abbiamo fatto di male per avere uno così” … pazzesco ciò che leggo in questi giorni e che non commento, ora però non ce l’ho fatta a rimanere in silenzio. Capisco perfettamente che il mercato non soddisfi le ATTESE (qui l’errore della società ) sbandierate dai vertici societari, ma addirittura essere così disfattisti dopo anni (periodo prepallottiano) di navigazione a mezza classifica… ma TU (come altri purtroppo…) VUOI QUESTO? … tornare a navigare tra il settimo e il decimo posto? ma soprattutto…
… ma soprattutto… vuoi che la Roma torni nuovamente a rischiare il culo per fallimento societario??? eh?? rispondi !!! NON SIAMO IL REAL MADRID, né Barcellona e tantomeno Bayen Monaco!!!
sono d’accordo con DOLOS ! ricordiamoci che con i Sensi abbiamo rischiato il fallimento!! Almeno con gli americani giochiamo ogni anno la champions…. L’unica lacuna della società è che NON controllano i giocatori, siamo troppo TROPPO permissivi!!
Un muro un giocatore fortissimo, mi sembrava strano l’accostamento alla Roma come Maherez, Carrasco, Casemiro ecc. ecc. stesso film!!!
Fattemi capire, titolo definito no per blind, però obbligo di riscatto per silva? Ditemi cosa mi sono perso
…ma davvero? Cavolo pensavamo stesse a Villa Stuart a fa e visite…strano non si sia trovato l’accordo, di solito er mago li azzecca tutti i “trop” player…vabbe’ se rifamo con Silva….dicono si sia portato pure il tutore per il ginocchio schiattato..e nu po’ manco gioca’ in.Champions visto che ha già giocato contro la juve con lo sporting lisbona….però volendo ci stanno pippo e paperino svincolati…. mah….Dio protegga la Roma e tutti i tifosi che amano la squadra. Dio ci protegga da questi maghi del mercato e porti un poco di onore e dignità ai calciatori che già abbiamo!!! Portamoli in ritiro a lourdes magari trovano fede e dignità !!! Forza Roma sempre!!! Dio ci assista
Società ridicola. MONCHI pupazzo. BLIND ERA OTTIMO.
ANDATE A FARE … IN …
QUESTO È PURE ROTTO .
NEMMENO LOTITO FA STE COSE.
VEDIAMO SE ALMENO PRENDONO UN TERZINO DESTRO SERIO.
Con blind o senza c’è solo una certezza: società ridicola, degna del boccalone medio che si atteggia a commercialista … il tifoso della Roma oggi si sente schifato da ogni membro di questa società .. il commercialista che recita la messa tutti i giorni, invece di dare dell’ignorante alle persone,dovrebbe vergognarsi e nascondersi come ha fatto domenica e lunedì.. Roma schifa anche voi
Affare saltato: forse perchè era uno bravo
Il retroscena è che la cassa è vuota! Gestione virtuosa di una societa’ invisibile con un Portento di Presidente!
Ma come ieri sera tutti a dire che era una pippa,adesso che non viene più diventa improvvisamente un giocatore importante,fatece pace col cervello e pensate a tifare invece di gufare.
Blind per chi segue la Premier non ha mai disputato partite all’altezza dello stipendio che avrebbe dovuto percepire. Silva è un buon difensore, l’incognita è lo stato fisico. Rientra da un infortunio, come anche Palmieri
Senza soldi, non se cantano Messe
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.