Domani conferenza stampa di Monchi con Jonathan Silva alle 13:30

22
915

AS ROMA NEWS – Domani, giovedì 1 febbraio, alle ore 13.30 presso la sala stampa del centro tecnico sportivo Fulvio Bernardini, si terrà la conferenza di presentazione del calciatore Jonathan Silva. Il terzino è arrivato alla Roma in prestito con diritto di riscatto. Insieme a lui ci sarà anche il ds Monchi che parlerà delle scelte di mercato del club capitolino.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEmerson saluta: “Sarò per sempre un tifoso della Roma”
Articolo successivoUFFICIALE: Jonathan Silva alla Roma in prestito con opzione d’acquisto obbligatoria a 5,7 milioni – COMUNICATI UFFICIALI

22 Commenti

  1. Quanto accaduto?
    Ricapitoliamo.
    Monchi l’11 dicembre disse ” i nostri acquisti saranno Schick, Emerson e tutti i giocatori che stiamo recuperando e che ci serviranno per il futuro”.
    peccato che poi palmieri sia stato venduto..
    E chi è arrivato? Un giocatore rotto che non può giocare la champions
    grazie monchi.
    Adesso affronteremo lo shakhtar con il solo il kolarov..e poi metti caso che per miracolo passi e peschi il bayern o il psg e ti si infortuna il serbo che fai? giochi con moreno o jesus terzino sinistro e perdi un’altra volta 7-0?

  2. anche questa volta monchi è stato di parola… aveva dichiarato che la Roma si sarebbe rinforzata e che loro non dormivano… infatti io boccalone cesarone quale sono, aspettavo il 31 per tirare le somme

    • Caro Evangelista stai tranquillo che i cesaroni stanotte dormiranno tranquilli, Pallotta sta benissimo e Monchi è attivissimo sul mercato e lavora come un matto (a questo credo) di telefono, non dorme mica, sta sempre a pensare a come rafforzare la Roma per condurla ai più ambiti traguardi. Se fossi un giornalista domani gli chiederei in quale giorno di giugno prossimo e a che ora è l’appuntamento programmato al Circo Massimo.

  3. Si avvantaggiassero portandosi dietro in conferenza anche il prof. Mariani così nonla rifanno tra un paio di settimane. Chi ha tempo non aspetti tempo

  4. Il tifoso e la parte esistenziale e non merita di essere trattato cosi…nemmeno nel mercato di riparazione si è intervenuto per migliorare l’organico

    Un esterno di centrocampo ci voleva per non dire un difensore…ma va bene così per la Roma si soffre e si soffrirà sempre..

  5. Domani parte il carro dei minchioni.
    Come ogni anno farà tappa in Sardegna per far salire Step.
    Proseguirà per Sarno e una volta che tutti i boys saranno saliti andrà dritto verso Focene dove tutti i boys potranno festeggiare un altro anno di grasse plusvalenze insieme al loro padrone bostoniano che li ha perc*ulati per l’ennesima volta.

  6. Per rispetto dei veri tifosi romanisti spero che questa pietosa scena non vada in onda. Poi ci saranno i radical-chic di bostoniana provenienza che esulteranno e ringrazieranno il sapiente Monchi per aver scoperto un altro fenomeno. Che amarezza.

  7. Il giocatore non lo conosco, come penso il 99% delle persone qua. Il restante 1% finge. Però onestamente non capisco il senso di prendere un giocatore appena operato al ginocchio e che comunque non può giocare la Champions. Questo vuol dire andarsele a cercare, dai. Boh

  8. Anche Moreno ai saluti…ma questo è pazzo..con soli 2 difensori e mezzo (Jesus) salvo infortuni e squalifiche come cacchio fai bha..
    Delusione totale…speriamo che arrivi uno in extremis.

  9. Qui non c’è il cartello “si vende”, c’è il cartello ” si vince “….ah no questa l’ho già detta. Allora Rudiger è incedibile!
    Azz…ma è andato. Ecco ho trovato: non è importante chi parte ma chi arriva. Dunque vediamo…Karsdorp, Moreno, Defrel, Schick. Gonalons…meglio dirne un’altra: Schick ed Emerson saranno i rinforzi di gennaio. Come? È andato pure Emerson? Allora ce l’ho: con Jonathan (Livingstone) Silva abbiamo rinforzato la squadra…forse…vabbè dai ci penso domani…

    • Bhe Chico a dimostrazione di quanto e come lavora potrebbe presentare il dettaglio del conto telefonico a carico della Società o illustrarci cosa dovremmo andare a fare al Circo Massimo.Però fermi tutti, ha subito sostituito Moreno con indovina chi? Capradossi di rientro dal prestito al Bari ma tutto sommato è meglio lui.

  10. Monchi.ti si stimava, ancora hai del tempo per dimostrare qualcosina..Ad onor del

    vero sei un dipendente e segui le direttive della società..

    ma..mi chiedo..serviva prendere il re mida de ds e pagarlo quasi 2000000 l’anno

    per fare queste minestrine riscaldate?

    questa società, e io amo la roma da sempre pur non essendo di Roma è sprovvista

    di una minima organizzazione. IL SUO MODO DI OPERARE E’ GROTTESCO,

    SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI LA GESTIONE ridicola di DZECKO GRAZIE AL QUALE ABBIAMO PERSO ULTERIORI PUNTI, QUANDO GIA SAPEVANO CHE IL VERO DESIGNATO AD ANDARE VIA ERA EMERSON e lo dimostra il fatto che non ha più

    visto il campo..per paura si infortUnasse e perdeSSERO l’affare.

    ORA: fuori le palle, meno maldive e maggior professionismo.facciamo ridere…

  11. Per fortuna il mercato è finito, ora abbiano la compiacenza di stare zitti e lavorare.
    Sperando che Pallotta non se ne esca con qualche stronxata delle sue.

    Da parte mia, anche domenica prossima farò un salto al laghetto di pesca sportiva.

  12. Domani spero che monchi possa trovare una sala stampa vuota ,con i soli 2 giornalisti di Roma TV (dipendenti della AS Roma ) .

    Certi incompetenti non meritano neanche un minimo di attenzione

  13. Mai visto un DS fare mercato con zero programmazione… Per come sono stati presi gli unici acquisti ampiamente programmati erano Moreno, Gonalons e forse Under, che mosse si sono rivelate. Arrivi al 31gennaio e prendi il primo terzino che capita, dopo la sòla Karsdrop, giocatore che tutti sapevano non essere al top fisicamente, ecco che prendi un altro terzino reduce da un infortunio? Ma siamo seri? Sembra che con Monchi abbiamo fatto come con Iturbe… Ci hanno mandato il fratello sc*mo.

  14. Se parte un terzino rotto appena ristabilito chi prendi? Un terzino rotto da ristabilire …. ahahah aahahaha ahahahah ahahaha c’ho le lacrime agli occhi per le risate ahahahaha

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome