Baldissoni: «La società non ha bisogno di cedere»

13
579

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni respinge le critiche sulla gestione finanziaria del club e rilancia: «La società non ha bisogno di soldi, quando servono c’è una proprietà solida che li mette: negli ultimi 15 mesi ci ha inviato 98 milioni», ha detto il dirigente al programma “Tutti Convocati” in onda su Radio 24.

INVERNO FREDDO – La Roma nella sessione invernale di mercato è stata al centro di numerose indiscrezioni sull’addio dei “big”: «Le cessioni non hanno mai intaccato la competitività della squadra. Sono state condizionate dal fair play finanziario. Dobbiamo essere bravi a trasformare le necessità in opportunità: se un’offerta è congrua, va valutata». I rumors, però, non devono essere una scusante per le continue debacle: «Pensare che i risultati siano condizionati dalle voci legate alla trattativa per Dzeko è un alibi che non dobbiamo dare ai calciatori, oltre ad essere un insulto alla loro professionalità». L’ultima sconfitta con la Sampdoria ha scatenato la protesta dei tifosi: «La loro frustrazione è giustificata ed è anche la nostra. Capiamo lo sfogo e non possiamo biasimarlo». E prova a dare una spiegazione: «Qualcosa non ha funzionato, bisogna fare meglio. La squadra quando comincia a distaccarsi dagli obiettivi iniziali, si sente di non essere all’altezza delle aspettative e dimostra un calo mentale, che porta a prestazioni caratterizzate da timore e paura». All’orizzonte ci sono novità per il main sponsor: «Potrebbe essere annunciato a breve». Sul finale la stoccata alla Var: «Non può garantire la giustizia assoluta e se non potrò mai averla non voglio pagare il costo in termini di perdita di immediatezza e passione».

(Il Messaggero)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNuova difesa: arriva Silva dallo Sporting, Moreno saluta e va in Spagna
Articolo successivoFiorentino ci ripensa: “Così non si fa una grande Roma”

13 Commenti

  1. daje Dracula… vi mancano due sessioni di mercato per ridurre i costi e farci stare stabilmente in Europa league …il programma è quasi completato ..

    • Pinocchio? Detto da te, che cambi nick e personalità come io le mutande, sembra proprio una bella battuta.
      A proposito, Zecchinewtta, Queque o vattelapesca, raccontami un po’ quando eri la Maga di Praga e facevi la personal trainer in una palestra….

      Che fantasia.

      Ti dovrebbe ingaggiare la Disney.

  2. L’intervistatore, di Radio Balilla, all’affermazione “non abbiamo bisogno di cedere” avrebbe dovuto controbattere “allora perché avete ceduto?”.
    E aggiungo…in merito al FFP…pallotta non può mettere soldi suoi perché altrimenti non sarebbero utili per i parametri uefa. Ma un accordo di sponsorizzazione?
    Poi, scusate tanto, ma il FFP per il psg che acquista neymar?
    Diciamo che inizia ad essere una bella scusa per non investire soldi freschi, questo FFP.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome