Jonathan Silva, riscatto automatico dopo 8 presenze

4
680

AS ROMA NEWS – L’unico colpo in entrato nel mercato di riparazione è stato Jonathan Silva, arrivato in prestito dallo Sporting Clube de Portugal e il cui “accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l’acquisizione dei diritti a titolo definitivo”.

Nelle ultime ore si era parlato di un obbligo di riscatto alla decima presenza ma, in realtà, ne serviranno solo otto affinché il suo approdo sia definitivo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBerlusconi consiglia Pallotta: “Un presidente dev’essere presente, io l’esempio da seguire”
Articolo successivo“ON AIR” – CORSI: “Se fossi in Baldissoni mi vergognerei”, ROSSI: “Jonathan Silva giocatore molto talentuoso”, NISII: “Da ieri ho la certezza che questa gestione non assicura vittorie”, AUSTINI: “Questo mercato non ha rinforzato la Roma”

4 Commenti

  1. ma se non ho capito male il riscatto è compressivo dell’80% del cartellino..quindi poi dovranno pure spendere altri soldi per averlo tutto..
    roba da matti..mai vista na roba del genere..doveva arrivare monchi

  2. Ha ancora un mese per recuperare dall’infortunio, in champion’s non può giocare…. ma quando le dovrebbe fare ste otto presenze?

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome