Moreno: “Non pensavo di lasciare la Roma, è successo tutto all’improvviso”

9
607

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Hector Moreno, ex difensore della Roma trasferitosi in Spagna nell’ultimo giorno di mercato, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione con la Real Sociedad:

“È stato tutto molto veloce, nella mia testa onestamente non c’era la possibilità di lasciare Roma, ma nel momento in cui il mio agente mi ha chiamato e mi ha detto che la Real Sociedad era interessata, ho cambiato idea perché sono venuto in un grande club. Parlando con il presidente e con il mister, mi hanno motivato e convinto a lasciare il bello che avevo. Voglio vivere notti meravigliose con il Real Sociedad e darò tutto per farlo”.

Fonte: Mundo Deportivo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDall’Olanda: gli scout della Roma su Malacia del Feyenoord
Articolo successivoMonchi “off records” a Sky Sport: la Roma ha scelto di non cedere Dzeko. Respinta una grossa offerta per El Shaarawy

9 Commenti

  1. Adesso anche la Real Sociedad è un grande club. Boh! Comunque un posto nella galleria dei bidoni presi da questa proprietà non te lo leva nessuno, tranquillo.

    • Non è stato un bidone, poteva battersi con JJ per un posto ma quel caprone di DiFra non c’ha creduto, era semplicemente in sovrannumero

  2. Protagonista assoluto di questa stagione di andata romanista. Ora io non dico che non potesse essere in buon giocatore ma visto che è stato schierato col contagocce e non è stato considerato che cavolo lo hai preso a fare? Non aveva più senso prendere un difensore più rodato capace di entrare subito in sintonia cin il gioco della Roma? Ste operazioni le fai partendo da una squadra solida non con una che ha i giocatori contati da mettere in campo.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome