AS ROMA NEWS – Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, Angelo Mangiante, la dirigenza della Roma, e nello specifico Monchi, Baldissoni e Gandini, ha avuto un faccia a faccia con la testata giornalistica per fare chiarezza sul momento vissuto dal club. Per quanto riguarda il tema del fair play finanziario la società è convinta che non incorrerà nelle sanzioni UEFA visto il percorso virtuoso intrapreso, caratterizzato in questo momento dalla plusvalenza ottenuta con la cessione di Emerson Palmieri.
Per quanto riguarda Dzeko, Monchi ha dichiarato di non aver accettato la proposta del Chelsea, smentendo quindi le voci che vedevano nel calciatore bosniaco il rifiuto dei blues. Inoltre lo stesso direttore sportivo ha confessato di aver ricevuto una grossa offerta per Stephan El Shaarawy a due giorni dalla chiusura del mercato, senza però rivelare da quale squadra fosse giunta, ovviamente respinta. Infine, sulla condizione della squadra, il problema è legato alla condizione mentale, visti i buoni dati avuti dagli ultimi test fisici. Il direttore sportivo però ha sottolineato che la società è molto vicina a Eusebio Di Francesco e non ha nessuna intenzione di mandarlo via.
Fonte: Sky Sport


A cazzarone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta! E’ tutto il giorno che m’ammorbi!
Ol ,come hai anche detto e’ilomento di stare zotti ,e di lavorare ,bene c’er verona ricominciamo a vincere daje ROMA
Ok,come hai anche detto e’il momento di stare zitti ,e di lavorare ,bene c’e il verona ricominciamo a vincere daje ROMA
Dire che non hai ceduto El Shaarawy per una grossa offerta a due giorni dalla fine del mercato non è un notizia che fa onore. Con Schick in infermeria, Defrel che non ha ancora capito come starei in campo, vendere El Shaarawy era da puri idioti per un palese suicidio calcistico, anche perchè a due giornate dalla fine chi caxxo andavi a pigliare per sostituirlo?
E poi Baldissoni se ne esce con quelle cose! E’ evidente che se il miglior terzino che ti ritrovi è un giocatore di 32 anni di nome Kolarov qualche domanda su un più che probabile mercato fatto a cazzo te la devi fare per forza. Da tifoso non mi incazzo perchè si vendono giocatori ma perchè non si rimpiazzano i partenti con acquisti di pari livello o quasi. Ci sta prendere dei talenti ma una squadra titolare ce la devi avere.
Quindi, secondo Mangiante, Monchi, Baldissoni e Gandini hanno avuto un faccia a faccia con una testata… Cioè? Il faccia a faccia, che io sappia, si ha tra persone fisiche, non tra entità non meglio definite. Che pochezza…
bravo scemo, confidati con i giornalai che ti sputtanano 24 h su 24..
quando capirete che il primo passo per vincere e non far trapelare nulla
Monchi lo ha detto una settimanella fa:
“L’offerta del Chelsea e’insoddisfacente”
Se per la testata c’erano la Leotta, la D’Amico o la Baldaccini, ma beati a Monchi Gandini e Baldissoni!!!! Che bel faccia a faccia!!!!
Le bugie allungano il naso, MONCHIIIIIIIIII
Allora non c’è il cartello vendesi? 🙂
Abbiamo un dirigente coi fiocchi.
A re dei cazzari guarda che i boys so rimasti in 4.
Via da Roma.
Gladio ma ancora credi a questo pagliaccio? Questo parla così,giustamente, perché sa’ che c’è la brigata pecora 90 che si china ad ogni dichiarazione…
Ma si vendiamoci pure Elsha che comunque 5 goals li ha segnati oltre ai due splendidi con il Chelsea. Tanto ne troviamo uno migliore, anzi lo abbiamo già Defrel.
…..infatti ElSha non e’stato venduto
E neanche Dzeko
E neanche Nainggo (bufala smentita dai Cinesi)
L’annuncio della mancata vendita del faraone , a fronte di una sostanziosa offerta, è solo una mossa studiata per dimostrare ai tifosi che il vero scopo della società non è vendere e fare plusvalenze.
Infatti non si sa neanche da dove sarebbe venuta questa fantomatica offerta!!
Pare che abbiamo venduto Elsha…. almeno secondo le zitelle isteriche che poplano il sito
Dzeko poteva pure aver un senso, lasciare spazio a schick ma el sharawi che senso avrebbe avuto.
Comunque a noi nn ce piace uno che vende giocatori della roma. A meno cge nn suano delle pippe clamorose..ecco quelle si le puoi vende, se vuoi ti faccio la lista..
Respinta una grossa offerta per il faraone? 20 milioni del siviglia e del Napoli ? Sarebbe questa la grossa offerta? E ditemi un.poco perché un calciatore che a Roma bene o male gioca spesso e percepisce tre milioni netti a stagione dovrebbe cambiare squadra per la stessa cifra e col rischio di stare in panca? Ditemi?Secondo voi era una trattativa che poteva mai.avere un.seguoto? Ma finiamola di dire….m….ate!!!
Con le caxxate ce fate camminare i treni….ma pensate davvere che siamo tutti stupidi?…..ma chi caxxo se li prendeva quei due….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.