Karsdorp: “Lavoro duro per tornare in campo” (FOTO)

13
812

AS ROMA NEWS – Uno dei grandi colpi del mercato estivo di Monchi è stato Rick Karsdorp, terzino destro di spinta ex Feyenoord di cui si parlava un gran bene. Ma un brutto infortunio al ginocchio terrà l’esterno olandese fuori fino al termine della stagione.

L’obiettivo di Karsdorp è provare a rientrare in campo per le ultime partite di questo campionato, e per questo il giocatore sta lavorando duramente. Lo scrive lo stesso calciatore su Twitter parlando ai propri tifosi: “Lavoro duro per tornare in campo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNapoli, De Laurentiis: “Deluso da Verdi. Politano? Sarebbero stati soldi buttati”
Articolo successivoVIDEO – Parte Emerson, arriva Silva: diamo un voto al mercato di Monchi!

13 Commenti

  1. Tornerà in piena forma per il prossimo settembre e sono sicuro che farà una fantastica prima parte di stagione . Poi a gennaio 2019 lo venderemo al Chelsea ….

  2. Muoviti per favore fai il miracolo!! Se no vedremo di nuovo Peres a destra, quella disgrazia umana!!! Fai sto miracolo….sempre sperando che non sia peggio….ma no è impossibile. Peggio di bruno peres non c’è….ah mi sento meglio

  3. Troppo disfattismo state buoni e calmi, risolvere i vostri problemi.
    Questo è solo un gioco si perde e si vince soprattutto quando meno te lo aspetti.
    Forza Roma sempre

  4. Secondo me vedendo il tono muscolare della gamba infortunata dalla foto un paio di mesi ancora se non di piu ci vorranno. Speriamo bene dai.

  5. Dai Rick.fai presto ti stiamo adottando da tanto.
    Tornerai molto più forte di prima.
    Tutti ti ammireranno e staranno in selenzio a guardati

  6. Vai pure con calma che tanto il campionato è finito….l’affare di Monchi!! Se ne riparla il prox anno…altro olandese rotto….Nessuno lo dice ma Strootman che fine ha fatto? Giocatore ormai normalissimo. Mi chiede se sia il modulo di EDF a metterlo in difficoltà o se ormai è un parente di quello Strootman lavatrice che abbiamo ammirato nei primi mesi di Rudi garcia…

  7. Ah certo…..se poi si riprende al 100% il primo che ci porterà un assegno da 20 milioni se lo porterà a casa….Aquì no se vende….aquì se gana….vero Monchi??

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome