Inter, Spalletti: “Abbiamo la qualità per ambire alla Champions”

20
635

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter Tv della corsa al terzo e quarto posto che la sua squadra sta contendendo con Roma e Lazìo e che vale un posto nella prossima Champions League. Ecco le sue parole:

“Abbiamo qualità e numeri per avere la sana ambizione della Champions. Tutti vogliamo arrivare in fondo con in mano questo obiettivo, è lì che si vede il calcio importante, la qualità pura. Ci saranno momenti da superare, bisogna buttarsi dentro e trovare le soluzioni. Non dobbiamo aspettarci niente da nessuno ma realizzare le nostre aspettative e traguardi attraverso la consapevolezza delle nostre qualità e della nostra forza“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePELLEGRINI: “Col Verona dobbiamo vincere a tutti i costi. Mercato? Basta cercare alibi. Di Francesco ha le idee chiare”
Articolo successivoMosca, Totti torna in campo. I media russi: “Arriva la leggenda”

20 Commenti

  1. Suning come Gazprom: 4,5 mln buttati..

    Hai tutti i numeri per approdare in Cina, dove ti aspettano Lippi e Capello.

    D’ altronde vieni dalla “rossa” Toscana, ti sei fatto la bocca in Russia e finirai di abboffarti in Oriente.

    Come allenatore resterai sempre un grande bluff

  2. Vado controcorrente. Meglio la seconda squadra di Roma in Champions che una delle strisciate. Meglio lo scudo al Napoli che ai gobbi.

  3. Qui sopra e’riportata solo una parte dell’intervista, a top calcio24 hanno fatto vedere pure la parte dove attacca Icardi per la frase sui social, dove il giocatore diceva che : cambiare aiuta a crescere ..e attaccava già i giornalisti in studio. Detto questo vorrei porre l’attenzione sul caso Pecoraro, procuratore federale,il quale si augura lo scudetto al Napoli. AHHHH AHHHH ora si spiegano multe e squalifiche solo a noi, ora si spiegano i casi di moviola ect.etc.COMUNQUE FABBRICINO, COMMISSARIO FIGC HA RISPOSTO : PECORARO? TIFA NAPOLI? Ed io TIFO,ROMA.! quindi ne deduco che dovrebbe cambiare qualcosa per noi. Spero che sia cosi. Ma tanto ste notizie che ho riportato, DI pennivendoli romani, interessano qualcosa? Faranno un articolo, un commento? Bah! E’normale che il procuratore…

  4. ..federale se ne esce, con una frase simile, sul Napoli? Questo spiega le multe, le squalifiche solo a noi, i favori che sta godendo il Napoli. TUTTO A POSTO.TUTTO REGOLARE. MA TANTO IO VEDO I FANTASMI…eh la colpa e’di Florenzi che sbaglia il rigore, CERTO, di PERES che non fa la diagonale? Certo. Ma pure ste porcherie influiscono, ma sembrano non fregarne a nessuno. Perché in molti hanno deciso che queste cose non contano..il rigore non dato, la multa o la squalifica non comminata, la var applicata a senso unico o non applicata, aumentano a dismisura il divario, cioe’voglio dire che se stiamo a -16 dal Napoli non e’solo per colpa nostra. Ma tanto per alcuni si e’incantato il disco..

  5. il problema è che per vincere a Roma devi essere in un anno che non riescono a fermarti neanche col bazuka e i giocatori lo sanno, ci sono loro in campo e capiscono le porcate che vedono.
    Poi resta il fatto che ci mettiamo del nostro: squadre belle ma incomplete, allenatori integralisti, dirigenti sui generis … acquisti che più che investimenti sembrano scommesse.
    Per esempio, quando Allegri è arrivato alla Juve, non gli hanno permesso di smontare la squadra di Conte, si è adeguato. Noi no, c’era una squadra che girava a memoria e con qualche aggiustamento si poteva fare di più: no si cambia tutto, modulo, ruoli, e poi non ci mettiamo del nostro?

  6. A me di questo personaggio che ha sempre usato la ASROMA prima per lanciarsi e poi per rilanciarsi interessa il giusto….ovvero zero. Buon allenatore nulla di più ma piccolo uomo come gli disse Ilary e mai parole furono più giuste

  7. Prima o poi il cul finisce e poi arriva la bravura.
    Omuncolo in Champions ,2 anni fa ci hai fatto fare
    la figura dei peracottari.
    Sei sopravvalutato appena ti finisce il cul e i favori arbitrali sarai
    allo sbando e poi te ne andrai via da milano per andartela a prendere
    nella”( Arno.)…

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome