AS ROMA CALCIOMERCATO – Mateo Kovacic, centrocampista del Real Madrid, è entrato nel mirino della Roma per la prossima sessione di mercato. Come riferito da Don Balon, il croato ha suscitato l’interesse di Ramon Monchi, che lo avrebbe inserito in cima alla lista dei prossimi acquisti per l’estate.
Nei giallorossi infatti si prepara una vera rivoluzione, specie sulla mediana, con tanti giocatori in partenza e tanti altri che verranno inseriti dal ds. Strootman sembra essere tra i primi candidati alla cessione, Kovacic potrebbe prendere numericamente il suo posto.
Fonte: Don Balon
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Fonte : Don Balon…che roba e’? Come a dire fonte : Paperopoli news
era una testata giornalistica catalana che si occupava di calcio poi hanno arrestato l’editore e non ha più pubblicato nulla. ora vive nel web.
comunque non mi dispiacerebbe kovacic
Beh beh beh, non sarebbe male secondo me
Andrebbe a sostituire sicuramente quello che sembra il centrocampista più svogliato che abbiamo
Sogno impossibile e costosissimo.
Arriverà Ante Coric
Che preferisco! Tutta la vita Ante Coric, altro che Kovacic, segnatevi queste parole!
Non è il tipo di acquisto che fa monchi
A 5-6 milioni è una gran bella riserva.
Priorità assolute dell’anno prossimo: un centrale di piede sinistro, un regista e un attaccante laterale.
A me piace tanto. Anche se il vero acquisto da fare e’ il titolare di de rossi.
E’ ora che ddr si sieda in panca.
aaahhahaah seeeee ce lo vedo proprio mago zurli monchi con ballotta er fruttarolo a comprarlo si si canta cavallo che l erba cresce hahhahaha ma lo avete sentito mago zurli monchi che ha detto si? in poche parole noi non compreremo nessun campione e venderemo i nostri migliori giocatori per fare plusvalenza prossime cessioni strootman sicuro allison sicuro e occhio al njinja vai ballotta venditi pure il ristorante de tu sorella a boston ma sopratutto se serve vendite pure casa de step by step zenone cesarone di anto amedeo sciabbolone lexotan e di tutti i cesaronis inbroccolates de focene
UNICA VIA SICURA ; FOCENE
Scusa bah, ma il Mega-Presidente Pallotta non si potrà mai vendere casa mia,perchè io sto in affitto….ce ne avessi azzeccata una con me…ma anche con tutto il resto di quello che dici…
ahahhah te piacerebbe cesarone di un zenone ve? oggi fa freddo l acqua a focene come ? freddina ve pensamo a vince domani piuttosto va a vedo brutta con ballotta e mago zurli monchi capirai mo vi ha pure imbroccolato ballotta con l acquisto del nuovo roberto carlos ve? ridicoli per l eternita sempre
commando ultra curva sud non molla un centimetro cesaro come abbiamo cacciato i sensi cacceremo pure ballotta e i suoi cesaronis perdentis con destinazione finale a focene
Redazione, potreste avvertire l’ utente Bah che questo non è il sito degli Alcolisti Anonimi?
Allora……non mollate di un cm…….ma mollate le puzzette da qualche anno,da quando non avete più il monopolio delle caxxate……. perché non ricordiamo che la Roma ha smesso di vincere da quando siete tornati allo stadio? Se sei giovane ti perdono….se non sei giovane qualche problema che non puoi risolvere da solo c’è l’hai…….. coraggio fatti aiutare e non portare il cervello all’ammasso. Saluti.
Che spettacolo… l’utente Gianni ha elencato i calciatori che servirebbero alla Roma e molti altri utenti hanno approvato il suo commento.., poi in estate quando si aprirà la campagna acquisti e monchi deluderà tutti (non è colpa sua) , le pecorelle lo evangelizzeranno lo stesso svolazzando come bandiere.. situazione identica verificatasi nel mercato di gennaio..
Monchi non deludera’tutti.
Deludera’sicuramente te e tutti gli altri Marione’s in quanto DIPENDENTE e REFERENTE di PALLOTTA.
perche’il vostro problema (irrisolvibile) e’SOLO ed ESCLUSIVAMENTE PALLOTTA.
a Voi, che si arrivi Secondi o Tredicesimi non fa alcuna differenza.
Non vi fa alcuna differenza perche’siete abituati a lagnarvi.
Siete abituati a lagnarvi perche’non costa nessuna fatica.
Se la Roma perdesse la finale di Champions ai rigori, Voi comunque direste che “Lotito e’mejo de Pallotta perche’armeno’na Coppetta l’ha arzata”
Se hanno già preso Anto Coric come dicono, questo non lo prenderanno mai xkè sono molto simili…. con i soldi di Emerson (25ml) invece punterei già da ora su Torreira che andrebbe a sostituire Gonalons mentre con l’eventuale cessione di Strootman a giugno mi butterei sull’esterno top (Lucas)….
Marco sostiene che è un colpo possibile e io gli credo.
… Marco se ne è andato e non ritorna più…………
E calciomercato continuo…. mamma mia come se fa….
Caro bah L unica cosa che potete cacciare sempre lo vogliate sono le quaglie.
Chiamare il presidente per nome sarebbe un segno di educazione oltre che di rispetto. Che ne direste se i vostri cognomi fossero storpiati o abbelliti con aggettivi come straccione, fruttarolo, ecc? La critica è una cosa, l’offesa un’altra… Se poi qualcuno non la prendesse bene?
Gianno, lasciali perdere… la loro parte di materia grigia è sovrapponibile a quella di un’ameba… quindi, e così ho detto tutto.
ahahahah step by cep guarda che il problema e solo vostro che avete ballotta er fruttarolo come vostro badrone tanto ve ne andrete a focene per tutta l eternita mica ci vuole molto a capirla sta cosa..poi vabbe non e che mi aspetti molto dai cesaronis infinocchiates a me non mi fa ne caldo ne freddo
commando ultra curva sud non molla un centimetro cesaro
meglio focene che formello coccu…..ognuno a casa sua……please!
i pregi ma anche i limiti di un centrocampo “muscolare” sono evidenti, manca fantasia, manca un palleggiatore che cucia , ricami e rifinisca, non vorrei, però, che si cedano tutti i mediani per passare ad un centrocampo di “ballerine” o, come sintetizzano in molti di “femminucce”che poi non si capisce perchè, 11 femminucce inc@zzate in campo a questi apatici, abulici se li mangiano in un sol boccone! Kovacic non è più un giovane talento, temo si possa ormai parlare di un incompiuto!
Monika, negli anni ottanta giocammo un’amichevole contro la lazio femminile. Al primo scontro di gioco capii che non dovevo fare troppi complimenti, perché altrimenti mi sarei fatto male. Per loro fu un allenamento, per noi una prova d’orgoglio. E comunque perdemmo. Ricordo che in porta giocava Eva Russo, bella e brava; mentre la loro ala destra, mia avversaria diretta, non ricordo più come si chiamava. Ciao e sempre forza Roma.
Chiudiamo questo discorso inutile. Kovacic come giocatore può piacere o non piacere ma per costo del cartellino e ingaggio, superiore ai 4 milioni, non è assolutamente alla nostra portata (e poi non è neanche mezzo rotto) a meno di un prestito con ingaggio pagato a metà dal Real. Quindi game over.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.