Strootman, follia di un tifoso dopo il suo errore: “Spero che muoia la tua famiglia”. Poi le scuse (FOTO)

39
951

STROOTMAN REPLICA DA SIGNORE AL COMMENTO, POI LE SCUSE – Succede anche questo (purtroppo) ai tempi dei social, dove tutti si possono permettere di dire ogni cosa, anche augurare la morte delle persone, salvo poi trincerarsi dietro un “mi spiace, ero arrabbiato”. Lo sa bene Kevin Strootman che per l’errore di ieri all’ultimo minuto nella gara contro il Verona (fra l’altro senza conseguenze sul risultato finale) si è visto recapitare su Instagram auguri di morte alla sua famiglia.

La replica del centrocampista olandese al commento a dir poco delirante di un tifoso è stata composta. Strootman infatti si è limitato a sottolineare quella follia con un applauso, come per dire: “Complimenti“. A quel punto il tifoso ha capito di aver scritto una sciocchezza e ha fatto marcia indietro: “Scusa, non volevo dire quello. Ero molto arrabbiato per il tuo errore all’ultimo minuto. Dio benedica te e la tua famiglia”. E alla prossima follia social.

Giallorossi.net – G. Pinoli

 

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBruno Peres, incidente all’alba: giocatore illeso, Lamborghini distrutta
Articolo successivo“ON AIR” – NISII: “La psicosi della Roma non è più accettabile”, AUSTINI: “Ormai gioca contro sé stessa”, CORSI: “Partita orribile e calciatori mezze seghe”, PAGLIA: “Ma l’atteggiamento della squadra è cambiato”

39 Commenti

  1. E se questi so i tifosi che abbiamo posso solo dire, correte e scappate via da qua che è tutto marcio
    I manichini lo scorso anno inizio a dubitare che li abbiano Messi gli irriducibili laziali
    Penso piuttosto ai nostri

    Intanto dite addio a Strootman che dopo queste dimostrazioni d affetto sicuramente vorrà rimanere per la vita qua

    Grazie cretini, grazie sempre e comunque per il vostro tifo educato e gentile
    Siete il cancro del calcio
    Fanno bene a proibirvelo questo sport

  2. ma come si fa?

    e non lo dico perchè Kevin è uno dei miei preferiti, basta leggere il nick…ma qui siamo di fronte davvero alla follia pura, nemmeno a Paolo Di Canio è lecito augurare una cosa del genere, è meschino, è vile, è assurdo, è inammissibile…contro ogni logica umana!!!

    un abbraccio grande al nostro guerriero olandese, che seppur ultimamente appannato a livello tecnico rimane uno dei nostri più fieri giocatori, ad avercene con le sue caratteristiche….

    DAJE KEVIN!!!!

  3. Concordo olandesevolante … zanna strootman ha il quoziente intellettivo tale da poter capire che si tratta di uno squilibrato.. per quando riguarda le vittorie, sei fuori tema

  4. Forza Kevin sei un campione lascia perdere i cretini
    purtroppo sono presenti ovunque .
    Ti vogliamo bene sei fortissimo.
    Kevin we love you!!!

  5. Non ho parole…sinceramente. Sono esterefatto…è una partita di pallone…mica una guerra. Il “tifoso” se così si può chiamare farebbe bene a vergognarsi…se ci riesce. Così è sIcaro che i giocatori si disamorano di questa squadra e della sua gente. Faremmo bene a riflettere tutti…se questo è il risultato forse si dovrebbero rivedere parecchie cose a cominciare dai giornali e TV…e non solo. E comunque. ..sempre…sempre e solo Forza Roma!!!

  6. Come direbbe Florenzi….AMEN rigore tirato con superficialità zero problemi.Offesa GRAVE elargita con molta superficialità, scuse tempestive se non immediate. Non basta?

  7. Ne approfitto per capire cosa pensate di Kevin play.
    Secondo me sta andandop molto bene e si trova sempre più a suo agio.
    è ovunque in campo e con il Verona, con un uomo in meno,
    al 90mo, ha sprintato per l’occasione da gol, facendosi 50 metri a tutta birra.
    Poi ha sbagliato, purtroppo, ma va sottolineata la sua condizione fisica
    eccellente e il numero di passaggi riusciti, i palloni recuperati.
    Chi lo critica ha solo paura che De Rossi non ritrovi il suo posticino dopo
    l’infortunio…
    Dico male?

    • Nel gioco di Di Francesco non ha il passo e gli strappi della mezzala, invece in mezzo rende molto di più e per caratteristiche riesce a fare molto bene le due fasi, per me lì è la prima scelta.

    • adiba, ognuno ha il suo punto di vista per tutte le cose della vita, figuriamoci per il calcio…
      A parere mio, KS è, innanzitutto, un professionista esemplare. Quest’anno anche lui non sta rendendo al meglio, ma il carisma, la grinta, l’esperienza e le capacità tecnico-tattiche sono indiscutibili. Un pilastro anche per i prossimi anni, Monchi permettendo…

  8. Daje kevin daje Dio nenefica te ,la tua famiglia e faccia rinsavire il latore di quelessaggio …Ah dimenticavo insieme a te e alla tua bella famiglia FORZA ROMA

  9. Personalmente avrei evitato di postare una notizia così banale. Sul web gira di molto peggio. Stiamo commentando L idiozia, benvenuti sui social.. per favore

  10. Evangelista lo sport preferito qui è : SFONNA LA ROMA . Altro che fuori tema , tu staresti dove al primo errore ti bollano e non ti mollano più ?

  11. Daje kevin Dio benedica te ,la tua famiglia e faccia rinsavire il latore di quel messaggio….Ah dimenticavo insieme a te e alla tua bella famiglia FORZA ROMA

  12. Daje kevin Dio benedica te ,la tua famiglia e faccia rinsavire il latore di quel messaggio….Ah dimenticavo insieme a te e alla tua bella famiglia FORZA ROMA avanti

  13. La mamma degli idioti è sempre incinta.

    Dispiace per la disavventura di Kevin, ma sono sicuro che sa che questi pensieri non sono da tifosi della Roma.

  14. Chi scrive queste cose e’un sottosviluppato e chi utilizza queste situazioni per darsi un tono e fare il protagonista lo e’ancora di piu’. L’applauso di Kevin la miglior risposta.

  15. Che tristezza!! Di certo queste larve non si possono chiamare tifosi, stesso discorso vale per coloro che hanno già condannato l’incidente di Bruno Peres, commenti indegni, oggi si sentono tutti istruttori e insegnanti di scuola guida! Per fortuna sono sempre una piccola minoranza!! Forza Kevin.

    • Perché mischiare due eventi che non hanno nulla in comune? Quello che si sta commentando qui, è il gesto di un cojone conclamato (tanto è vero che ha dovuto chiedere scusa); il fatto di Peres è ancora da capire, ma delle due il cojone è lui, non chi lo ha criticato. Sennò viviamo nel mondo dell’incontrario…

    • ….ti è mai capitato di aver fatto qualche incidente con la tua auto?? ti è mai capitato di aver alzato il gomito?? ti è mai capitato di aver fatto le 5 di mattina? Me sembra che so diventati tutti preti puritani. Il ragazzo ha comunque 27 anni e oggi non erano previsti allenamenti…puo’ capitare, non voglio difenderlo ma ho letto troppi commenti pietosi!

    • ahoooo quanto guadagna Peres?

      2.000.000 + premi ogni anno.

      5749 € al giorno.

      non hai mai fatto sport, non dico ad alto livello, ma nemmeno per puro e semplice diletto, se credi che questo tipo di “nottate” non incidano sul fisico e sulla testa nei giorni successivi, in cui devi allenarti.

      il concetto di “vita da atleta” non ha nulla a che vedere con queste cose.
      nulla.

      non è moralismo.
      è solo che poi uno si spiega tante cose.

    • Ma smettila, conosco fin troppo bene il calcio, i stravizi quotidiani alla lunga si pagano quelli altalenanti no con questo ti voglio far capire che Maradona je dava de naso eppure la domenica era sempre Maradona. Certo Peres non sarà un fenomeno ma gli altri calciatori di certo non sono monachelle NINJA DOCET.

    • Caro Frank, certo che mi è capitato, sia in auto che in moto. In un certo senso mi reputo un miracolato. A 20 anni (bei tempi) ti senti invulnerabile. Poi ti svegli e capisci che la realtà è un’altra e ringrazi Iddio che ti ha protetto dalle innumerevoli coglionate che hai fatto. Scusami se mi sono rivolto a te come ad un fratello minore. Un saluto

  16. sti leoni da tastiera ormai prolificano in tutti i contesti… chissà se faccia a faccia gl’avrebbe detto le stesse cose…
    detto c’ho Strootman dimostra più maturità e buonsenso dei tanti pallottiniboys che usano sto leone da tastiera come scusante per le partenze dei calciatori o per non aver mai vinto niente con costanza… cioè non associa un deficiente a tutta la tifoseria…

  17. Stronxetti che sperano di conquistare un attimo di attenzione sfoderando frasi suscettibili di querela. Fossi stato in Kevin non gli avrei nemmeno dato la soddisfazione dell’applauso.

  18. Zanna .. se ti presenti con umiltà e serietà nessuno ti sfonda come dici tu … l’atteggiamento di pallotta non rientra con nessuna caratteristica da me citata .. per quando riguarda le vittorie, nessuna squadra che opera come la Roma vincerebbe qualcosa..compra i campioni, dai il via ad un progetto serio e poi vedi se vinci

  19. Chi arriva a dire (scrivere) una cosa del genere soffre di un disagio molto profondo e bene ha fatto Kevin ad aggiungere solo un “applauso”. Il tifoso in questione farebbe meglio ad affrontare i propri problemi, magari con l’aiuto di famiglia e amici, altrimenti dal disagio alla patologia il passo è breve

  20. Se uno arriva a dire (scrivere) una cosa del genere è chiaro che soffre di un disagio profondo, e bene ha fatto Kevin a limitarsi all'”applauso”. Io credo che il tifoso in questione farebbe bene ad affrontare seriamente i propri problemi, magari con l’aiuto di famigliari e amici, perché tra disagio e patologia il passo è breve.

  21. Sicuramente sono casi isolati ma questi social hanno fottuto la testa di molti…
    Comunque neanche dovrebbero essere degne di rilievo queste notizie

  22. Ecco un altro frutto avvelenato della campagna di sensazionalismo mediatico che da mesi sta imperversando nei confronti di Trigoria. Nella mente di alcuni tifosi piu’ sprovveduti si crea artificiosamente una drammatizzazione degli eventi sportivi che portano ad iniziative disgustose come quella dell’utente in oggetto . Bene ha fatto Kevin Strootman a liquidare con poche parole l’accaduto come dovremmo fare anche tutti noi…

  23. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome