AS ROMA NEWS – Sergio Esayan, agente dell’ultimo acquisto giallorosso Jonathan Silva, ha parlato del suo assistito ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com. Queste le sue parole:
Esayan, che sensazioni ci sono dopo la firma con la Roma?
“Le prime impressioni sulla Roma sono le migliori. Jonathan ha grandi aspettative e tantissima voglia di fare bene in questa nuova tappa della sua carriera”.
Dopo aver ben figurato tra Argentina e Portogallo, sul giocatore avevano messo gli occhi diverse squadre. Perché la scelta giallorossa?
“Abbiamo scelto la Roma per il progetto e anche perché la grande qualità della rosa giallorossa può permettere a Jonathan di migliorare le sue capacità. Abbiamo sempre voluto la Serie A, qui Jonathan potrà crescere ancora”.
La Roma, d’altronde, ripone in lui massima fiducia. Lo ha confermato lo stesso Di Francesco.
“Le parole del tecnico hanno motivato ancora di più Jonathan, lasciando intravedere un futuro roseo per lui. Speriamo che Silva possa rimanere tanti anni alla Roma”.
Intanto, il ritorno in campo si avvicina dopo il problema al ginocchio degli ultimi mesi.
“È vero. Se tutto va bene, potrà tornare ad allenarsi regolarmente col resto della squadra nel giro di dieci giorni”.
L’obiettivo per questa stagione qual è?
“Da qui a giugno Jonathan vuole accumulare minuti e trovare il suo posto in squadra, cercando di ottenere la fiducia di mister Di Francesco per lo sprint finale del campionato. Sarà una valida alternativa ai compagni impegnati in Champions”.


Basta che non la scelto mariani!!Co sto mezzi giocatori non si va da nessuna parte.Speriamo bene.Sempre forza magica Roma!!!
Il progetto è questo, se è forte è tutta plusvalenza, se è scarso rimarrà fino a fine contratto a distruggere mercedes nelle albe romane.
Ma ovviamente sarà un giocatore scarso per diventare forte solo in caso di cessione.
d’altro canto viene a sostituire palmieri che nun era bbono manco pe la b e che visto che è stato ceduto è segno che la Roma smobilita no?
i questi mesi,la cosa piu’miserabile alla quale abbiamo assistito e’la Riabilitazione Postuma di Sabatini,che serve (ovvio) a far passare Monchi come uno scemo.
Finché era al Libro Paga di Pallotta (perché è quella la chiave) questa Piazzaccia morta e sepolta lo ha deriso,sbeffeggiato,tacciato di corruzione.
Ora che ha passato il testimone all’Andaluso,l’obiettivo è l’Andaluso
….mettetevi comodi Piagnone’s:
Sino al 2022 è lunghetta
As Roma 1927…la vigna dei cojoni. Grazie Pallotta?
Bravo nome… dei pollici versi vanne fiero…ai boccaloni dico che queste sono solo parole di circostanza, il progetto tecnico non esiste
esordio di mauricio lemos col sassuolo ieri e 7 pere dalla rubentus…mi auguro che le voci di una roma a braccetto col sassuolo per farlo venire in italia siano infondate…
Stef, mettiti comodo, a febbraio c’è la Champion e indovina chi la gioca? noi. voi mettetevi comodi e guardateci, per vedere come si fa. e ricordati, anche quest’anno arriverete dietro di noi.
Indovina chi esce ? Noi ?
Sbrigate che Kolarov sta con l’acqua alla gola
Siamo diventati come le provinciali Compriamo giocatori a pochi soldi.E se indoviniamo li vendiamo per fare cassa.
Che tristezza !!!!!!!!
Se lo dite voi che siamo provinciale a quest ora non c’era più il ninja e company tifate roma che è meglio
Come…avete scelto.benissimo….c’è un progettone in.atto…..la casa di pallota a new york ahahaha…..che progetto…..made in Usa…..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.