Turchia pazza di Under: “Imperatore di Roma”

12
872

NOTIZIE AS ROMA “Cengiz imperatore di Roma”. Con questo titolo in prima pagina il giornale ‘Fanatik’, tra i principali quotidiani sportivi turchi, celebra il primo gol in serie A di Cengiz Ünder, decisivo nella vittoria di ieri dei giallorossi sul campo del Verona. “Sei grande Cengiz Under”, scrive invece il popolare Haberturk, mentre il filogovernativo Sabah celebra la sua rete come “meravigliosa”. Al 20enne talento acquistato dai giallorossi la scorsa estate, ‘Fanatik’ dedica un articolo in cui analizza il suo stato di forma e il livello di ambientamento in Italia.

“Ho sognato a lungo il mio primo gol. I primi 3 mesi per me sono stati difficili. Ma ora mi sento meglio – spiega -. Ho cominciato a capire l’italiano e posso comprendere meglio le indicazioni tattiche dell’allenatore”, aggiunge Ünder, che ringrazia anche Eusebio Di Francesco per aver aiutato la sua crescita. Con il gol di ieri Under è anche “passato alla storia” per aver realizzato la rete più rapida della Roma negli ultimi 6 anni.

Fonte: Ansa

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAg. Silva: “Abbiamo scelto la Roma per il progetto, qui Jonathan può crescere ancora. Tornerà a disposizione tra dieci giorni”
Articolo successivoBruno Peres positivo all’alcol test: denunciato per guida in stato di ebrezza. Giocatore convocato a Trigoria, multe e provvedimenti disciplinari in arrivo

12 Commenti

  1. Gol di Under ieri, Turkish Airlines come main sponsor,Erdogan in visita a Roma…una volta si diceva ” Mamma,li turchi… ” adesso bisogna dire “Per fortuna li turchi”…

  2. Per un gol segnato, come cambiano le cose! Mi ricorda il gol che fece iturbe a torino contro la juventus (3-2) ma poi? Ieri e’stata un po’la rivincita delle mezze segxe (non perche’lo sono ma, per quello che hanno fatto vedere finora) defrel, under, gerson, incominciano a far vedere qualcosa, ma si devono riconfermare. Visto antonucci? Gia’ non se ne parla piu’,e tutto per un cross vincente!

    • Iturbe segnò alla Juve e segnò anche nella prima in Champions col CSKA. Giocando per altro pure bene. Poi si infortunò e scomparve. Un mistero da triangolo delle Bermuda.
      Under ha fatto un bel gol, qualche ottimo spunto, in mezzo a tanti momenti in cui è sparito dalla partita. La qualità ce l’ha, ma deve maturare e deve “riempire la partita” per citare un nostro caro ex. Bisogna che i tifosi abbiano pazienza e la smettano di esaltare e poi distruggere tutto, soprattutto i giovani.

    • Noi tifosi ci sopravvalutiamo.
      Le fortune di un Calciatore non dipendono da noi (GRAZIE AL CIELO)

      Voeller fu sbeffeggiato e deriso per un’anno
      E poi sboccio’.

  3. A daztebao:iturbe per dirla tutta segno’anche nel derby che ci diede l’accesso alla CL con garcia.under imperatore di roma per un gol al verona? Ah ah ah ah ah!

  4. daje che amo vinto la coppa dei campionissimi

    under pallone d’oro e ingaggio quintuplicato

    mamma mia che pizza.

    e l’esultanza di florenzi e manolas contro l’ultima del campionato regionale dilettanti Verona ?

    ora sono appagati le prossime possono tirare il fiato.

    che qualcuno ci salvi

    • “L’esultanza contro l’ultima del campionato regionale dilettanti”, come la definisci tu, si chiama grinta…urlare per aver interrotto una serie negativa, in un periodo difficile. Non vedo ragioni per criticare la loro esultanza anzi..meno male che hanno avuto questa reazione!

  5. Fa immenso piacere constatare come questo ragazzo cominci ad affermarsi e a dare ragione a colui che lo ha portato a Trigoria . E’ evidente come egli abbia la testa del professionista esemplare e sia ambizioso al punto giusto . Piu’ si inserira’ nel gruppo e piu’ ci ricambiera’ con grandi prestazioni. Il futuro e’ dalla sua parte…

  6. Dati I precedenti ,under se si tiene umole fara’grandi cose ,I numeri li ha in pizzico di csttiveroa sportiva sotto porta e precisoone ne fara’tanti ,ora ha da lavora per migliorare

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome