Alisson tra i donatori che hanno salvato la vita al piccolo Steven

13
668

NOTIZIE AS ROMA – Il portiere giallorosso Alisson, oltre che a essere protagonista in positivo sul campo, è impegnato anche nel sociale. Come riferito dal portale della Onlus Compassion, il brasiliano è tra i donatori che hanno salvato la vita a Steven, bambino di 11 anni dell’Ecuador che lo scorso 14 maggio è stato bruciato vivo da un gruppo di adolescenti locale.

A causa di questo brutale atto, il piccolo ha riportato ustioni nel 65% del corpo, oltre a infezioni, insufficienza renale e danni a cuore e cervello. Grazie a diverse donazioni, Steven è stato trasferito a Boston dove ha avuto accesso alle migliori cure e oggi è finalmente fuori pericolo di vita.

Fonte: onluscompassion.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAg. Under: “Cengiz è felicissimo, il gol gli darà ancora più fiducia. Quando si sarà inserito farà vedere tutto il suo repertorio”
Articolo successivoBruno Peres, dopo l’incidente di stanotte non sarà convocato per Roma-Benevento

13 Commenti

  1. Troppo forte, troppo professionista e troppo brava persona per questo ambiente.
    Ripeto: è stato un onore vederti indossare la maglia della Roma.

  2. Qualcuno nel post su B.Ceres ha scritto “e se fosse capitato ad Allison?”. Se Allison lo troviamo alle 5 di mattina alle terme di caracalla è perché si allena correndo, amzi dovrebbe pure stare attento a Brunetto…

  3. Con un campione (TUTTO NOSTRO) del genere in rosa, Spippetti ha valorizzato il portiere dell’ Arsenal, ovviamente destinato alla gobba.

    Poi ha limitato Salah, svalutato Manolas, semidistrutto Paredes (che oggi vale il triplo) ed annientato Gerson.

    E c’é ancora chi lo rimpiange..

    P.S. gli 87 del pelato, varranno esattamente quanto il piazzamento Champions di Eusebio, la cui Roma è tra le prime 16 d’ Europa.

    • Lando vedi la differenza tra D iFrancesco e Spalletti?
      Antonucci Under Gerson sono utilizzati bene da Di Francesco uno che ha il carattere il pelato invece è troppo presuntuoso..
      Meglio Di Francesco di sicuro sia per capacità ,per umiltà, che per carattere …

  4. ” E se fosse capitato ad Allison? ” probabilmente je l avremmo fatta passare, mentre Brunetto gioca male e impunta i piedi per una cessione, Allison ha accettato con umiltà di fare il secondo per un intera stagione… nella vita tutti sbagliano, qualcuno si merita la comprensione altri no!
    Il rispetto va guadagnato…

  5. Grande portiere e grande uomo. Complimenti. Ho letto da qualche parte che ci sia un pre-accordo col Real Madrid di 50 milioni a giugno. Questa società oltre a non saper comprare non sa mennemo vendere. Vendere a 50 milioni uno dei portiere attualmente più forti al mondo. Mah….e quando la vinceremo qualcosa con questa gente!!! Forza roma

  6. Alison rimani uno dei pochi uomini di valore di questa squadra.
    Un uomo vero.
    Non cambiare mai…. ti prego, non tradire un popolo che ti rispetta.

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome