TERZA SCONFITTA IN AMICHEVOLE PER LA SQUADRA UCRAINA – Non sembra andare benissimo questa preparazione alla gara di Champions contro la Roma per lo Shakhatr Donetsk, battuta nuovamente in amichevole, stavolta dallo Jiangsu di Fabio Capello. Il gol decisivo per la formazione cinese è stato messo a segno 77′ di Cao Haiqing.
Terza sconfitta in cinque match disputati durante il ritiro invernale per gli uomini di Paulo Ferreira. In precedenza lo Shakhtar aveva perso con Dinamo Zagabria e Copenhagen, mentre aveva ottenuto una vittoria con lo Slavia Praga e un pareggio con il Ludogorets. Domani è in programma l’ultimo test con gli svedesi dell’AIK Solna, che chiuderà la preparazione negli Emirati Arabi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


speriamo invece che all’andata e al ritorno con noi perda visto che ha eliminato il napoli non mi fido FORZA ROMA
Si stanno allenando giocando contro pizza e fichi, ottima preparazione atletica!
Sono una squadra fortissima, attenzione a ‘ste notizie inutili.
Signor nessuno… sono loro che dovrebbero pensare quello che lei ha appena detto… noi invece dobbiamo pensare che gli ucraini , per tradizione, sono una squadra difficile da affrontare..umiltà , anche perché in questo periodo abbiamo fatto ridere
come al solito stelle e stalle, questi non giocano da tanto tempo e normale che faticano ad avere il ritmo, invece a sentire i titoli sembra che siano diventati una squadra di terza categoria….pensiamo alle nostre di tribolazioni, che stiamo ai minimi termini!!
Non abbocchiamo a queste notizie. Questi ci aspettano al varco,in russia sara’una battaglia.speriamo solo di ritrovare un po’ di compattezza di squadra e
sopratutto di incominciare a aggiustare la mira!
Non in russia ma in ucraina, per essere corretti.
grazie del signore evangelista ma son solo nessuno , la mia reale preoccupazione è che come al solito dalle nostre parti si sottovalutano queste squadre non a caso ha eliminato il napoli per il momento primo nel nostro campionato il mio augurio è di vincere contro di loro conoscendo sia i nostri limiti e le nostre qualita’ che vanno mostrate e date sul campo per questo il mio è un augurio che i nostri escano dal torpore mentale e lavorando passino il turno tutto il resto non conta ahem sempre FORZA ROMA da nessuno
Concordo Evangelista. In questo periodo la Roma non è in grado di sottovalutare nessuno, nemmeno il Benevento, figuriamoci lo Schaktar, squadra comunque di buon livello. Ora poi si gioca pure con nervosismo e paura, non so se hai notato, a fine partita, l’urlo di gioia, quasi una liberazione, di Manolas dopo la vittoria contro un ben modesto Verona. Altrettanto preoccupanti i goals divorati in tutta solitudine da Dzeko e Strootman.
Caro Romano 1 l’as roma della gestione statunitense non ha mai sottovalutato ma neanche sopravvalutato alcuno . A maggior ragione in presenza di un d.s. che ha un pregresso vincente a livello europeo..
Questa è una squadra tosta che a differenza di noi non ha mai paura e hanno quella mentalità che gli consente di giocarsela con tutti senza timore, dovremmo fare due grandi gare per passare, spero in serate magiche come questa squadra ci ha regalato nel girone di champions contro il chelsea, direi che si sono riposati abbastanza i nostri…
Ancora a pensare agli altri che ora riprendono il campionato invece di pensare seriamente ai problemi di casa nostra!!! Vogliamo ricordare l’atalanta, genova, il sassuolo, l’Inter etc? E pensiamo allo shaktar? Pensiamo a compattare la squadra a giocare bene, a segnare e non prendere gol, con grinta e determinazione e poi andiamo a guardare i guai altrui!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.