AS ROMA NEWS – Dopo gli scontri all’esterno del Bentegodi tra i tifosi dell’Hellas e quelli della Roma, sono intervenuti i capì ultrà delle due tifoserie, che hanno espresso solidarietà in Tribunale per i 21 giallorossi arrestati lo scorso 4 febbraio, e accusati di rissa aggravata, possesso, utilizzo e lancio di bastoni, mazze e oggetti atti a offendere e anche di travisamento. Ecco il loro messaggio: “Noi ci meniamo di brutto, però dopo la partita tutto finisce e torniamo amici”.
Di questi 21 fermati, 7 erano incensurati, mentre 14 avevano precedenti penali. Gli scontri, nonostante le precauzione della Questura di Verona, erano stati programmati da tempo, e al termine, mentre i tifosi gialloblù, conoscendo le strade, sono riusciti nella fuga; quelli giallorossi sono stati arrestati. Per gli indagati il Gip ha disposto la misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Verona e del divieto di accesso alle manifestazioni sportive.
Fonte: Ansa


Belle amicizie finche’poi non ciscappa il feriyo o il morto ,poi in questi tempi in cui nella vita sociale c’e’una recrudescenza di violenza ,non ve bastano I fatti quotidiani ce mettete pure del vostro ?Annamo beme
Li avrei messi tutti dentro una palestra chiusi a chiave a pistasse come l’uva.
Chiaramente a spese loro per il pronto soccorso.
Con il calcio non avete niente a che fare, anzi siete la piaga
Se non fossero un branco di decerebrati mi sentirei quasi perculato da ste dichiarazioni.
Peccato che non si facciano male sul serio…
Io e i miei amici se menamo tutti i venerdì sera; poi se famo un bel tressette.
l’amore non è bello se non è litigarello.
(chi è che voleva spiegare il FPF?)
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.