LE ULTIME DA SKY SPORT – Lavata di capo per Bruno Peres. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, Angelo Mangiante, oggi il calciatore brasiliano ha avuto un incontro faccia a faccia con il suo allenatore, Eusebio Di Francesco.
Il contenuto di questa discussione non verrà divulgato pubblicamente, ma adesso Bruno Peres, oltre a una ricca sanzione economica, dovrà riguadagnarsi la fiducia del tecnico, rimasto molto contrariato dal comportamento avuto dal giocatore.
Fonte: Sky Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Questa simpatica e competentissima Piazza e’tutta contro Bruno Peres, e quindi io sto dalla parte di Bruno Peres
BRUNO PERES ti AMO
te te sei fatto er Lamborghini tirando calci al pallone, e sei un fico.
Lasciali cianciare
anche io amo bruno ceres !!!
Brunetto, i concessionari di Roma ti amano!!!!
Proprio per questo modo di fare romano non romani non vincemo mai
Scherzi a parte, io sono il primo che dice che quanto ha fatto Bruno Peres è un fatto gravissimo, DI PARI GRAVITA’ a quanto fatto da Nainggolan a Capodanno. Però dico che adesso la stupidaggine più grande che si possa fare è non far giocare più BP. Se lo mettiamo fuori squadra: 1) non avremmo più alternative a Florenzi (che già gioca malissimo), 2) si svaluta, 3) lo demotiviamo ulteriormente. Invece se gioca si riscatta, lo vorranno più pretendenti e lo venderemo a una cifra nettamente migliore. Perciò forza bruno Peres. E ricordiamoci che lo scorso anno ha fatto 3 gol e 7 assist praticamente da unico terzino dx della squadra con tutta la tifoseria contro e al primo anno…
il tuo discorso non fa una piega!
peccato non l’abbiamo venduto l’estate scorsa!
la supermulta arriverà direttamente dal Comune
Come il conto del carrozziere.
Capisco che abbiamo solo Fiorenzi sulla destra ma io a questo il pallone non glielo farei più vedere. O se ne va e lo si vende senza che lui fa il principino o con la primavera fino a fine contratto. Tanto ormai la patente l’ha persa si prende la mattina alle 8 e lo si riporta la sera alle 8. . In quelle ore primavera e pulizie spogliatoi. Vedi come cambia musica il brasilero
Non è questione di essere contro Bruno Peres calciatore, il comportamento che ha tenuto è sconsiderato e poco professionale. Non è un fico perchè ha una palata di soldi, semmai è un ragazzo fortunato e privilegiato. E proprio per questo dovrebbe evitare certi atteggiamenti che non solo denotano scarsa professionalità, ma che rischiavano di mettere a rischio la sua vita e quella degli altri. Tutto qui. E lo dico io che non ce l’ho mai avuta con Peres come calciatore, secondo me ingiustamente preso di mira e di certo non molto più scarso di tanti altri passati a Roma.
quelli scarsi magari ce la mettevano tutta per migliorarei lui invece tecnicamente ed atleticamente dotato ce la mette tutta per peggiorare
Step non ho mai parlato con te ma dammi retta seguì un altro sport dove le regole non esistono .
Io da uno che prende milioni non fa un ca@@o e sono io da tifoso a vedere certi scempi sul campo pagando , sostenendo i nostri colori a questo lo prendevo a carcinculo e basta dammi retta
Per carità di Dio un incidente può capitare a chiunque, ma alle cinque del mattino in stato di ebbrezza non si può giustificare, soprattutto per un atleta super pagato.
Si può giustificare un operaio che va a lavorare la mattina presto, ma la causa potrebbe essere la stanchezza. Un calciatore che si comporta così non merita di indossare la maglia di una squadra, non è degno.
Il Brunetto si è, con auto(di lusso), escluso.
Via via sgommare di corsa.
Il calciatore andra’ incontro insindacabilmente alle sanzioni previste dai regolamenti e senza alcuna deroga . Per il sottoscritto il caso e’ da ritenersi chiuso . Lasciamo ora in pace il professionista ma soprattutto l’uomo con le sue problematiche….
Alessia asr concordo brunetto ringraziasse Dio o laadonna del Divino Amore se non si e’fatto nulla e non ha coinvoltoha altre persone ,allora si che la sua vita si complicava ora gli resta solo una cosa pagare le multe e lavorare sodo ,ma tanto ,tanto
Peres ha sbagliato pagherà la multa i danni ecc. ecc.
Tutto giusto.
Dico solo però che stiamo qui a massacrarlo solo perchè è stato così tonto da farsi sgamare. Non illudiamoci però che gli altri, che invece idolatriamo, facciano una vita tanto diversa. Sono pur sempre pischelli, con una barca di soldi ma pischelli
Niente di nuovo, film già visti e rivisti , sò giovani.
Tutta sta gravità io non la vedo,sembra che lo si voglia lapidare.
Dalla foto dell’auto si capisce che è un impatto a bassa velocità ,
mentre stamattina parlavano di Lamborghini “distrutta”.
I brasiliani quando festeggiano poi, lo fanno bene.
Andare in un locale e fare le 4, 5 di notte non mi sembra strano,
anche per un atleta ogni tanto.
Poi accompagnava una ragazza chissà dove , che lo avrà distratto ,
più un pollastro che un cattivo ragazzo.
Questa simpatica piazza l’ha capito da un pezzo, certa gente di calcio non ci capisce un c…o
Step considerami iscritto al club. Peres il magnifico,e mitologico.
Caracalla era famoso per andare a letto con un cavallo, peres invece per
Avere abbracciato un albero, alle 5.30 di mattina con 400cavalli, non c’e partita!
Io a questo la multa glie la farei ogni volta che scende in campo… quasi quasi rimpiango Dal moro
Anzi me sa’ che era caligola!
Caligola nominò senatore il suo cavallo preferito, Incitatus. Ovviamente era uno sfregio, un segno di disprezzo, rivolto ai senatori di Roma, ritenuti da lui corrotti e incompetenti.
Come se domenica prossima Di Francesco desse la fascia di capitano a Bruno Peres! Senza offesa per Incitatus.
in pratica da sta vicenda scopriamo che Step è uno convinto che in Italia il mondo del lavoro sia basato sulla meritocrazia…
su Peres che dire, il danno è principalmente di immagine per la ASRoma e dell’atleta come professionista, visto che la sua assenza non pregiudica molto la partita, non è la prima volta che succede ad un calciatore, da altre parti non escono certe notizie, e non si può colpevolizzare la persona, non siamo ipocritici a chi non è capitato, ma che cmq passata la più incosciente giovane età si capisce la gravità di quel che si fà alla guida mettendo a rischio l’incolumità propria e altrui… fermo restando che credo siano in pochi nel forum a sapere come si porta un simile missile e quanto sia facile fare un simile botto anche senza essere umbriachi…
Brunetto è voluto rimanere a Roma perché ha trovato la gxocca
Il problema non è quello che sconterà B.P., ma di quanto se ne parla e se ne scrive. Carta stampata e radio ormai conoscono bene la particolare “recettività” del tifoso romanista e sanno bene come creare una notiziona dal nulla. Domani potrebbe uscire che Manolas ha esagerato con la moussaka e che ha avuto la diarrea. Avremmo tanti pareri anche su quello…
che nei ragazzi ci sia una buona dose d’incoscienza è notorio , ora basta però perchè oltre danneggiare se stessi ,danneggiano anche la squadra ,rendono vano il lavoro dell’allenatore , dei preparatori ,finiamo le polemiche o critiche più o meno qui la società sanzionerà il giocatore , l’allenatore lo terrà fuori dalla prossima partita e lui cosa resta ,i llavoro ,tanto lavoro per tornare in campo ed essere utile al momento in uii l’allenatore deciderà di farlo giocare ne vail bene della squadra FORZA ROMA basta dargli contro
Ragazzi io credo che su questo sito gli incompetenti di calcio non ci siano. Tutti bene o male hanno delle cognizioni tecniche e tattiche sul gioco,poi ognuno esprime le sue opinioni. L’unica cosa cerchiamo di prendere le cose con un po’ piu’di ironia, anche per uscire qualche volta dai ranghi dei soliti discorsi.abbiamo fatto diventare peres un mito proprio per questo, poi quello che vale sul campo
Realmente lo sappiamo tutti, nessuno ha il paraocchi! Ma comunque finche’indossa questa maglia va difeso, non puo essere attaccato in questa maniera! Un figlio anche se ne combina di tutti i colori e’sempre un figlio!
Possibile convocazione di due goovani promavera Riccardi e Marcucci ,una mezzale e un regista FORZA ROMA daje EDF occhio a sti due aggiungerei anche leba coly e Antonucci
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.