ULTIME DA TRIGORIA – De Rossi e Schick lavorano a parte: sempre più improbabile la loro presenza col Benevento

4
513

INDIVIDUALE ANCHE PER SILVA E GONALONS – Sempre più difficile che Daniele De Rossi possa tornare a disposizione di Di Francesco per la gara di domenica contro il Benevento. Il centrocampista ha svolto allenamento differenziato anche questo pomeriggio e il suo impiego contro i campani appare improbabile. Out anche Patrik Schick che doveva tornare in gruppo ma che invece continua ad effettuare lavoro individuale. A parte che Gonalons (anche lui out) e Joantahan Silva, il cui rientro in gruppo è previsto la prossima settimana.

Non rientra dunque l’emergenza a centrocampo in casa Roma, con Di Francesco che avrà dunque a disposizione solo Strootman e Gerson. Domani comunque sarà il giorno decisivo per sapere se De Rossi potrà essere utilizzato, magari stringendo i denti. Questa dunque al momento la probabile formazione anti-Benevento (4-2-3-1): Alisson, Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov, Strootman, Gerson, Perotti, Defrel, Under, Dzeko.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMahrez, è scontro totale col Leicester. Il giocatore è sparito da una settimana
Articolo successivoScontri di Verona, Udinese-Roma vietata ai tifosi giallorossi

4 Commenti

  1. praticamente la panchina (esclusi i portieri) sarà jesus, capradossi ed el shaarawy
    a sto punto conviene convocare anche riccardi,antonucci e keba dalla priamvera

  2. Riccardi non è solo da convocare,ma anche da far giocare.Largo ai giovani di Roma e della Roma,con Antonucci in prima fila. Basta con le Cariatidi e gli Ignobili Crestati e Selleroni…
    James blocca i bonifici, sei troppo buono,è questo il tuo unico torto…

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome