ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Come riporta il sito de La Repubblica, il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive ha vietato la trasferta di Udine ai tifosi della Roma (sabato 17 febbraio, ore 15.00).
Il provvedimento è stato preso a causa degli incidenti di Verona, che hanno portato al Daspo di 21 tifosi.
Fonte: Repubblica.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ecco !!!!!!!!
Sempre più stupidi
Agguato dei napoletani ai cagliaritani e ai bolognesi, e ai veronesi, nessuna sanzione, nessun divieto ehhh PECORARO? EHH VIVA IL PROCURATORE FEDERALE PECORARO tifosi del napoli..
Ah scusate la sanzione e’stata data dal Comitato per la sicurezza…mhhh Per la sicurezza dei napoletani..infatti e’Sicuro, che qualunque cosa facciano, loro possono vedere la partita..
Ogni sanzione è sempre e solo.contro la Sud .
Se so menati da soli ?
Che slang parlavano le forza dell’ordine ?
Li stavano aspettando e leggendo i social degli scaligeri se le erano promesse , paghiamo sempre e solo Noi .
Ai purcinella è permesso tutto e non pagano mai .
Mai una parola.da parte della società , poi leggi questo sito e sempre merda sulla curva .
Solo la maglia !
DAJE ROMA DAJE !!!!!
AVANTI CURVA SUD !
Vedo Marco67 che ci sta una porcheria grossa cosi contro la ROMA, e’sicuramente vero al 100%. E che si napoletani gli viene perdonato tutto, anche questo e’vero, sto ancora aspettando le sanzioni per lo striscione vergognoso ( Roma aids) esposto durante Feyenoord-Napoli. .ma anche voi della Curva evitate ste cose, tanto ormai si e’capito come va’. MULTE SOLO A NOI, SQUALIFICHE SOLO A NOI, alcune andavano pure contro il regolamento,la stampa che ci massacra sul NINJA E ora Peres, fa finta di niente sull’inchiesta di Striscia la Notizia sulle plusvalenze false, ejhb ma se credono che finisce a tarallucci e vino, con Chievo e Cesena si sbagliano perché Striscia li massacrera’fino a quando non prenderanno provvedimenti.
Tipica repressione da regime: colpirne cento x educarne uno. Ora quale sarebbe il motivo di questa punizione? Non hanno giá arrestato tutti i 25 componenti del commando di domenica a Verona? Se i colpevoli sono loro, gli altri che c’entrano?
In ingiustizia di una gravità unica, i 21 fucking idiot’s gli hanno già individuati, perché punire chi va in trasferta in modo sano e intelligente?
Come al solito solo la Sud viene punita, mentre in altri lidi tutto è concesso. In tutto ciò la società non parla e se lo fa, di certo non prenderà le difese dei Romanisti, come è già successo altre volte. Che poi non si capisce perché vietarla a tutti se a Verona sono stati fermati e riconosciuti i tifosi coinvolti. Si meriterebbero lo stadio vuoto…Forza Roma, Avanti Curva Sud!
Ma che strano…i soliti frequentatori del sito spariscono senza commentare notizie del genere.
Vai Pallotta con le telecamere, così il 99,9% dei tifosi romanisti non saranno più ostaggio dei fucking idiot.
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Fabio, scusami, ma cosa c’entrano le telecamere? I responsabili degli scontri di Verona sono stati fermati, individuati, processati e puniti.
Secondo quale principio di giustizia dobbiamo essere puniti tutti? Per complicità ? E’ una punizione preventiva perché i Romanisti sono colpevoli a prescindere? Qual è la ratio? Che caxxo è ‘sta roba?
mi è stato insegnato che se sbagli paghi , come avete fatto presente li hai trovati li hai presi accertetate le lro responsabilita’ sanzionali , ma gli altri tifosi che c…o c’entrano? Spero che con il commissariamento decada anche il giudice sportivo evengano fuori le magagne che ci sono per penalizzare soltanto la ROMA tolti quei pseudo- tifosi non li considero tali perche’ portano una bandiera o una sciarpa o altro giallorosso per me sono e restano degli infiltrati che sanno bene di danneggiare non solo la società ,ma soprattutto la maggioranza dei tifosi questo non va ,visto che siamo e restiamo solo noi a essere penalizzati lo fece presente anche Viola e poi Sensi ora basta comunque una buona nuova lo stadio della ROMA si avvia ad essere fatto , Abodi ha preso lo spunto…
per iniziare almeno altri10 in altrettante città ,abbiamo iniziato ad aprire una via ,come aal solito per noi sempre stata difficilissima e complicata
Kawasaki, sto dicendo proprio questo, non è giusto che a pagare siano tutti per colpa di pochi…che i “tifosi” casinari con gli strumenti di sicurezza non potranno perseverare.
Forse mi sono espresso male ma intendevo questo.
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Quindi…..i veronesi minacciano, ci sfidano, ci attaccano e cosa dovrebbero fare i romanisti secondo l’osservatorio? Prenderle? Scappare? Offrire un caffè a sti zingari dell’est mentre ci prendono a sassate e cinghiate? La Curva Sud paga sempre ma non scappa, agli altri tutto è permesso e ancora c’è gente che infanga la Sud ignorando e stravolgendo i fatti! Il silenzio di questa Società è assordante, non prendere mai una posizione e una difesa verso i propri tifosi è imperdonabile…… No alla repressione! Avanti Curva Sud! Come sempre Marco67 sta’ Avanti! Un saluto a te e tutti i ragazzi della Curva!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.