ARRIVERÀ IN ESTATE. CLAUSOLA RESCISSORIA DA 90 MILIONI – Walter Sabatini fa un colpo dei suoi pescando di nuovo in Argentina, il paese che conosce meglio quando si tratta di scoprire talenti: in arrivo Lautaro Martinez, 20 anni, attaccante del Racing che l’Inter pagherà ben 27 milioni di euro.
A confermare l’esito della trattativa il presidente del club argentino a Fox Sports, rivelando anche la presenza di una clausola rescissoria che verrà inserita nel nuovo contratto con i nerazzurri: “Il ragazzo ha espresso il desiderio di giocare nell’Inter. La cifra dell’operazione supererà i 33 milioni di dollari (circa 27 milioni di euro, ndr) cercheremo di realizzare qualcosa di più visto che la clausola rescissoria con il nuovo club sarà di oltre 110 milioni di dollari (90 milioni di euro, ndr)”. Resta da capire se Martinez farà coppia con Icardi o se il connazionale sarà sacrificato dalla proprietà cinese in nome di una ricchissima plusvalenza.


Che acquistone! Direbbero i nostalgici del sabba…
Non si può nemmeno dire a priori che non possa essere il nuovo Cavani, portato da Sabatini a Palermo per 4 milioni o anche, con ruoli diversi, il nuovo Marquinhos o il nuovo Alisson, certo pagati molto meno dei presunti 27 milioni di Martinez.
O anche il nuovo Iturbe.
Mai porre limiti alle ambizioni.
Pssss. ..pssss. ..gaeta’..SI CHI E’? sono io il GRILLO PARLANTE…ma quello del film DISNEY su Pinocchio..ti ricordi di me? SI CHE VUOI? shhhhh abbassa la voce per carità . ..volevo dirti…che ICARDI sarà venduto in nome di una ricca plusvalenza…Non lo fare sapere a nessuno mi raccomando…MA SCUSA NON LE FA’SOLO PALLOTTA LE PLUSVALENZE? E SUNING NON DOVEVA SCATENARE LA”POTENZA DI FUOCO”? e povero allocco e che credi ancora alle favole…
Spippeti te ne sei andato via perché ti vendevano i giocatori mo er cinese se vende Icardi per un perfetto sconosciuto pensa se capita a noi menomale che era pallotta
Il potente CHIATTONE DITTATORE NORD COREANO, KIM TENG A PANZ ha dichiarato alla tv di stato: SUNING non potrà mai scatenare la POTENZA di FUOCO…PERCHÉ ALTRIMENTI mi distruggero’con le mie bombe rettali…dei missili SUPER POTENTI puzzolenti. .a base di scarafaggi morti di fame..POTENZA DI FUOCO…BOOOM TATATATARATATA’FIUUUUUUUUU”BRROWWWNNNM
Per favore, qualcuno mi spieghi qual è il nesso tra questa notizia e la AS Roma. Da solo non ci arrivo.
E’ ovvio, si enfatizza il compianto Sabatini che ha speso 27 milioni per questo ragazzo che io, ma penso anche il 98% della popolazione italiana fino alla settimana scorsa, non avevo mai sentito nominare.
La Roma invece viene smerdat@ per la cessione di Emerson e l’acquisto in prestito di Silva.
Nessuno però si rende conto che, come detto nel’articolo, si prospetta l’addio di Icardi.
Saremmo noi i purciari.
Forza Roma
Caro Kawasaki…più rosichi è più clicchi…più clicchi e più si vende la pubblicità …
Mia è colpa del sito…è il sistema che ormai funziona così…
La speranza è proprio che parta la polemica…così giù a click e contatti…
La cessione di Icardi sarà un affare per ľ Inter. Ľ argentino non vale i 100 mln della clausola e contro difese munite di grandi giocatori non sfiora mai palla.
Sabatini ha portato in Italia Pastore. Novello Kaka e predestinata rivelazione argentina.
Da otto anni, scalda la panchina del PSG..
Mi spiace correggerti, Romano.
Cavani fu portato in Italia da Rino Foschi, che lo pagò 4 mln.
Sabatini, nel 2010, lo regalò al Napoli per 17
Grazie per la correzione Lando, è vero Sabatini portò il giovane Pastore al Palermo per 5 milioni ma ne fruttò 43 e questo è altrettanto vero all’atto della sua cessione al PSG dove al momento può fare la riserva anche Di Maria. Per quanto poi complessivamente fatto da Sabatini mi accontento di Alisson su tutti.
Beh piu che Sabatini fu un regalo di Zamparini, che voleva darlo all’ inter, poi non riuscì st’operazione,come vide che ci stava la Roma dietro allora andò ad offrirlo al suo amico di merendine DELABUFFONIS…DA LÃŒ E’INIZIATA LA FORTUNA DEL NAPOLI, senza la cessione di Cavani non sarebbe arrivato HIGUAIN, senza la cessione di higuain non tenevano la squadra che tengono adesso..ma che dico io napoli Vende i giocatori? Incredibile..ed io che pensavo lo facesse solo PALLOTTA
Ecco il nuovo Doumbia, caro Spalletti… pronto a salutare Icardi ?
ma che ci interessa di questa notizia dell’inter
Non è andata così.
Cavani era un pallino di Mazzarri che non amava Quagliarella, unico degno superstite dello sciagura italiana in Sudafrica. Napoli e Palermo erano in quegli anni rivali, perchè si contendevano un posto Uefa. Comunque Sabatini mise in piedi uno scambio Quagliarella- Cavani, rifiutato dal primo. A quel punto De Laurentiis offrì 17 mln in contanti e si portò a casa il futuro asso uruguagio
Zamparini – che sei anni più tardi avrebbe negato a De Laurentiis Dybala, riservato alla Juve – non ha mai donato nulla neanche a sua sorella.
La verità è che allora il Palermo e Sabatini fecero un clamoroso errore di valutazione.
Pensarono ad un grande affare. In realtà avevano perso, quasi regalandolo, uno dei migliori talenti al mondo.
Martinez è il sostituto di Gabigol ,come Sola ..stesso prezzo,stessa pippaggine…
Già vedo Iago Spalletti demolire a capocciate i muri della Zona Mista di San Siro.
Anche perchè …bye bye Icardi…
Inter, Sabatini fa il colpo Martinez: affare da 27 milioni
Esticaxxiiiiiii???
Ma una promessa a 27 milioni + commissioni è un COLPO?
O è il nuovo Messi oppure a quella cifra trovi giocatori già belli fatti e finiti.
Allora Castro a 0,6 milioni cos’è?
Operazione quella per Martinez come al solito fatta in colpevole ritardo dal ns. ex d.s. purtroppo in linea con quelle gia’ fatte con Pastore Lamela e Gerson presi con esborsi piu’ che considerevoli e ricche commissioni a carico delle casse delle Societa’ per cui ha lavorato . Bastava che si fosse mosso un anno prima e si sarebbe risparmiato l’80 % della spesa…
Robbo 1 scusami ma Pastore costò 5 milioni con una commissione di circa 3 (inferiore a quella pagata per Gonalons) ma ne fruttò al Palermo ben 43 all’atto della vendita al PSG. Sabatini non mi stava estremamente simpatico ma,tuttavia, non se ne può disconoscere il buon lavoro nel complesso svolto a Roma. Anche Lamela, costato effettivamente circa 18 milioni, è stato poi rivenduto per 32. Su Gerson pagato comunque molto, penso convenga aspettare prima di emettere un giudizio definitivo. Per Martinez non mi esprimo perchè non conosco il giocatore ma riferendomi al recente caso di Gabigol potrebbe anche essere una sola lautamente pagata e sinceramente non mi dispiacerebbe.
Beh, si, da un giorno all’altro l’Inter non ha piú problemi col fair play finanziario.. Detto questo concordo con Nome e mi associo allo sticaxxi.
Hai ragione Romano.
In effetti, è stato un grande pacco da 43 mln.
Quando Pastore ha cominciato a scaldare la panchina dello sceicco, Di Maria calcava ancora i prati del Bernabeu. In ogni caso, oggi Javier è riserva di tre riserve (Di Maria compreso)..
Il flaco è un giocatore marginale in Europa che solo ľ Italia (e Sabatini) considera un Top Player.
Alisson è stato un colpo sensazionale, come Pjanic Dzeko e Salah
Lando concordo,in effetti questi in particolare sono, anche secondo me, i veri ottimi giocatori ma azzarderei anche campioni comprati da Sabatini ma,per quanto non dello stesso livello ma parimenti ottimi per il prezzo di cessione strappato, Marquinhos, Paredes e Rudiger senza contare comunque i vari Manolas, Nainggolan e Strootman elementi in ogni caso al di sopra della media. Ma, per me, il vero grandissimo colpo di Sabatini sono stati i circa 50 milioni sfilati al Milan per il laziale Romagnoli e Pippolacci.Ripeto però, pur rimanendomi profondamente antipatico, la mia opinione è che Sabatini a Roma ha, nel complesso, svolto un buon lavoro.
per la prima volta mi trovo d’accordo con chi dice…
ma quest’articolo in un sito romanista che c’entra???
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.