MONCHI LO PAGHERÀ CIRCA 600 MILA EURO – La Roma si assicura Nicolas Castro. Un colpo in prospettiva del ds Monchi che ha bloccato il classe 2000, centrocampista offensivo dalla grande visione di gioco.
La notizia era circolata già nella giornata di ieri e oggi ha trovato nuove conferme:; l’accordo è stato raggiunto grazie a una offerta da 600mila euro e, nel fine settimana, sono attesi in Italia i dirigenti del Newell’s Old Boys per definire l’accordo. Il calciatore, riferisce il portale “Tuttomercatoweb.com”, si trova già in prova a Trigoria.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


In realtà è Mahrez senza barba e con taglio di capelli diverso…
ma ssssstttt… tenetevelo per voi
Anche perchè Mahrez, con frande senso di professionalità e serietà, e sparito dal 31/1.
Il Leicester ancora lo cerca.
Diego, po’ esse pure mejo de Ronaldo, ma uno che fa così io non lo voglio.
“Però…Castro! Il grande Castro! Il grande, irreprensibile Castro! Mamma mia… non sapevo che facesse anche il calciatore”
Pochi hanno colto la citazione…
:’D anzi, sto vedendo che molti si sono indignati… è gia diventato un beniamino della piazza questo Castro, buon per lui
con queste sorprese dietro l’angolo, ogni tanto è bene controllare il calendario per ricordarci che non siamo già a luglio…
PS: nonostante le recentissime defezioni, continuo a notare alcune “presenze” che imperversano qui dentro a tutte le ore, non contribuendo ad una sana (e realistica) pubblicità del sito e dello spirito romanista in generale
D’accordo con te al 1000%
ciao BLOUSON NOIR FUCKING IDIOT – NO infami NO cesaroni, ormai conviene parlarci in codice (ad esempio, se dovessi riferirmi ad una plusvalenza dirò “banane 3×2, ultima offerta”).
Se non dovessimo più vederci non pensare che sia vittima di rapimenti alieni
Ma noooo, parlate pure esplicitamente di plusvalenze, spirito romanista e realismo trigoriano.
Tanto non cambia nulla.
Fosse per te, MAI e poi MAI muterebbe qualcosa…se eri nato prima del 1947 può darsi che eri ancora “savoiardo”…eh eh eh !!
Alieno – Buson, ariping e aripong…
pappa tu,ciccia io…
un bacione…un abbraccio…
vicini vicini…
perchè qui non interviene la REDAZIONE?
Alieno,la Redazione è intervenuta più volte in tuo favore,cancellando almeno 500 post che ti avevo dedicato…ringraziala.
Domani,comunque, posterò” il regolamento secondo Zenone”,per chiarire una volta per tutte chi può rimanere nel sito e chi no..finiscila coi piagnistei,ritorna a Cappadocia che annotta…se no non trovi la strada,come l’altra sera…
ma perchè la redazione ? Zenone il giuggiolone ci sollazza le giornate e tu lo vuoi reprimere ? Non sia Mai….!!
E’ vero…lo sai ? mi ha fatto bene l’aria di mare…in compagnia di chi sai bene tu…
Noi allegri…Voi tristi
Noi ,ci piacciono le donne… Voi Boh,anzi Bah
Noi non ce ne frega un kazzo di morire…Voi vi cagate sotto di ammalarvi
Dentro il nostro cuore c’è un tatuaggio : Io Sono La Roma e la Roma è Me.
Ecco la differenza tra l’Aristocrazia Romanista e la Plebe Piagnona Lazialista.
Allegri Noi Chi ?? Tu ?
Voi tristi chi ? Io ?
Uaaaaaahhhhh…….Zenone Zenone sei proprio un…………birbone!
Ogni giorno che passa ti trovo più arguto e tagliente!!! Eh eh eh !!
A Nome1x ( tu massimo doppia,io sempre tripla…) non fai eheheh ? tu sei Orangè,bambolè…
dicevo Nome1x , vieni dalla parte nostra … chi te lo fà fare a farti perculare tutto il giorno,per Bah…per l’Alieno? Guarda che Pallotta cerca Promotori Cazzaroni pure dalle parti tue…fai casa e lavoro…
ma sopratutto ce focene ve zenone di un cesarone?
Bah ,domani Ti faccio una dedica speciale…grazie alla tua intercessione mi è arrivato il primo bonifico da Boston…grazie,bah…
Pagato in frutta e verdura, ovviamente
“E bah in un sospiro bah, in ogni mio pensiero bah…”
Solo per te una dedica di Baglioni dato che siamo nella settimana di Sanremo 😀
Da una tua grandissima estimatrice
azz….Bah,stai facendo proseliti….mò a Zenone prende un coccolone…da Promotore Cazzarone (parole sue) di Pallotta ci rimane male
un po più piccolo non si poteva trovare ???
giocherà nella primavera ?
sabatini 2.0
Molto probabilmente sì.
Giocherà nella primavera.
Come Celar e altri.
Ve da fastidio pure questo?????
Non perde occasione per dimostrarsi l’idiota che è.
Il prossimo magari un classe 2010? Hai visto mai….in prospettiva….
Forte forte
E Sticaxxi!!!
Fegatini verdi fritti alla fermata del tram..
Io non do la colpa a chi si lamenta, ma all’enfasi che viene data ad operazioni del genere e che in altri club passano in silenzio senza che i propri tifosi ne vengano a conoscenza.
Operazione condotta con massima discrezione e perizia in perfetto stile Monchi . E’ basilare intercettare e assicurarsi questi giovani calciatori argentini prima ancora che abbiano calcato i palcoscenici della Primera Division . Questo ragazzo era gia’ in orbita Boca Juniors e perdere tempo prezioso sarebbe costato molto caro con il suo cartellino che avrebbe subito un’ impennata al rialzo e sarebbe diventato forse irraggiungibile . Il ragazzo non lo conosco ma il rischio che e’ sempre dietro l’angolo in questo caso a 600.000 euro diventa piu’ che calcolato …
Che faccia da sveglio che ha!!!!!!!
Speriamo bene!!!
Paperino
Vedi Robbo 1 su questa tipologia di operazioni sarò sempre d’accordo. Solo così e naturalmente contando su buoni osservatori (e questi Monchi nel mercato sudamericano indubbiamente li ha basti ricordare il giovanissimo Dani Alves pagato la stessa cifra a suo tempo) si può creare un gruppo solido per il futuro.Ciò che mi fa incavolare è il pensare che con i soldi spesi per il solo Gonalons di questi giovani ne prendevi 10 a parte il sontuoso ingaggio. Difficile pensare che si possano sbagliare tutti ma, più ragionevolmente, almeno un paio possono sfondare e straripagherebbero. Ho detto dieci per dire ma il percorso è questo fermo restando che per la prima squadra qualcosa di sano e pronto si impone comunque.La prossima sessione di mercato ci darà le risposte giuste.
….sontuoso ingaggio piu’ COMMISSIONE DA 3.7mln.
Devo sempre integrarti. SEMPRE
Non è necessario Step, nessuna integrazione, ho già ricordato la nota commissione al sig. Robbo 1 a commento di post su altro articolo dove addirittura vengono rammentate quelle pagate da Sabatini. Ho dovuto rispondere a palese provocazione ma poi lo sai che per il grande ex capitano del Lione ho una particolare predilezione, direi affetto. A proposito ma dove è andato a finire?
Caro Romano 1 innanzitutto l’acquisto di Maxime Gonalons mi sembra fuori tema . L’operato del ns.ex d.s. mi e’ sempre parso in colpevole ritardo . Nell’unico caso che con modicissima spesa fu acquistato Marquinhos decisivo fu Calenda. Per i motivi che ho sopraelencato si fece sfuggire Paulo Dybala che era praticamente suo e solo perche’ giocava in dirottandolo a Palermo addirittura in serie B . Nel caso di Lamela Pastore e Gerson si trattava di elementi che si erano gia messi in mostra nei campionati principali e il cui costo del cartellino era gia’ purtroppo piu’ che considerevole . Lo stesso Jedvai fu pagato circa 6 milioni . Insomma da parte di questo personaggio c’e’ sempre stato poco coraggio e tanta titubanza mentre sappiamo che nel mercato il fattore tempo e’ tutto…
Carissimo Robbo1,Jedavai è stato tuttavia rivenduto a 7,5. milioni in Germania. Quando il sig. Monchi prenderà un altro Alisson, un altro Nainggolan o un altro Salah, per citarne solo alcuni,potrei cambiare parere. Per ora restano purtroppo il citato francese, Moreno,Defrel e altri giocatori lautamente pagati ma per ora ben poco notati e utili. Kolarov mi sembra preso da Baldini.
A qualcuno sfugge che quando è iniziato il mercato estivo, Monchi era qui da soli 2 mesi. Probabilmente gran parte degli acquisti erano stati già apparecchiature da Massara o Sabatini.
… però credere che Monchi abbia iniziato a muoversi per la ASRoma solo un minuto dopo la firma lo trovo un pò da ingenuo… dai su, le trame si muovono già da prima, che poi sul campo mettendoci la faccia abbia avuto un’impatto non previsto e programmato è un’altro discorso, che è il motivo per cui dò ancora fiducia a Monchi… sia chiaro, anche quando non ce l’avrò più sta fiducia non cambia niente…
Egregio Sciabbolone, un mese, tre o dodici fa lo stesso. Monchi viene regolarmente pagato dal primo giorno e il responsabile dell’area tecnica è lui. Se è andato appresso vanamente a Mahrez fino al 30 di agosto non è mica colpa di altri e tutte le operazioni effettuate ricadono sotto la sua responsabilità. C’è già qualcuno che dà sempre la colpa agli altri, però lo stipendio corre da subito, no? ogni riferimento a persone,cose, o fatti realmente accaduti è puramente casuale.
Romano, uno, 3 o 12 mesi non fanno la differenza, SONO LA DIFFERENZA. Le trattative non si chiudono in un giorno e Sì devono incastrare con altre tenute contemporaneamente in piedi. Prova ne è l’acquisto di questo giovane, mai anticipato dalla stampa. Ma veramente tu pensi che Monchi sia stato appresso solo a Mahrez? Ci ha provato, non è andata. Punto. E si è rivolto altrove.
Romano, sei una forza:
Parli come se li firmassi te gli stipendi.
Non sei l’unico, eh?
Anche nelle Radio I Gandini in Erba prosperano.
Non è vero Step, io nel mio piccolo e altri piccoli come me, tra Stadio, merchandising e altro contribuiamo sicuramente a pagare gli stipendi (tu?) cosi come a Roma con le tasse, in particolare sui rifiuti (le più alte d’Italia) o l’Imu certamente contribuisco a pagare lo stipendio a questa Amministrazione, così come ad altre precedenti del resto, pur senza ricevere servizi adeguati. Devo giorne o è necessario cambiare squadra e/o paese? pertanto se in questo forum si discute di Società non capisco perchè doverne parlare solo favorevolmente. Certo se poi finisce che allo Stadio andiamo in 30, in Tv dovrai guardare Don Matteo o la Lazzie perchè poi, tranne giuste eccezioni, tra i più accaniti filosocietari si annoverano quelli che,per un motivo o per l’altro, allo Stadio non vanno.
Facile gridare Forza Roma dal divano di casa o in questo Forum. Il passato è passato, il futuro deve ancora arrivare, ciò che conta è il presente. Se volete sostenere la Roma fate qualche tangibile sacrificio ora perchè a Pallotta (e qui giustamente) delle chiacchiere o delle battute ci fa molto poco.
Sciabbolone ma tu veramenti pensi che l’acquisto di questo giovane (che ho condiviso peraltro) necessitasse di una coltre di fumo di silenzio e segretezza?. Per carità speriamo sia per Monchi e per la Roma il nuovo Dani Alves ma, per ora, vale i tanti giovani presi anche da Sabatini. Inutile che ti ripeta che doveva prendere almeno un adeguato sostituto di Salah e uno decente di De Rossi. E’ partito da 2° posto e 87 punti e sotto il profilo sportivo ed economico per le sorti della Roma questo conta. Il futuro, mi auguro più roseo, è un altro discorso e lo sai anche tu.
Forse a qualcuno sfugge, l’importanza di certe operazioni.
Il ragazzo fra tre anni, può diventare formato dal vivaio giallorosso,
o formato in Italia, calciatori che costano un po’ di più e non si trovano.
Neanche è uscita la notizia,che ‘ndo’ sta? A Trigoria
Giornalisti a caccia di farfalle,ne farete collezione.
Saluti da Ramon che non è Roman, ma è la Roma.
Sinceramente e lo dice uno che non risparmia critiche su certi atteggiamenti della proprietà nella gestione della squadra operazioni come queste non le puoi criticare. Lo scouting è alla base di tutto, è così che spesso ti ritrovi giocatori di livello che hai pagato una cazzata. Certo non è facile prenderci ma sin tanto che spendi 600K per un giocatore che può valerti tra qualche anno 30 o 40 volte quello che hai speso e farti la differenza non si può contestare. Sono i giovani i futuri campioni che possono farti svoltare con poco ed è giusto provarci. Il problema è che se poi sono forti devi tenerli perché così fanno le grandi squadre.
Gladio, d’accordo con te al 100%. Te lo scrivo perché non capita spesso… Daje.
ovviamente non lo conosco ma come tutti speriamo posso diventare un campioncino nella speranza che prima che abbia una buona plusvalenza possa diventare utile per iniziare a riempire la bacheca… è vero che bisogna essere molto capaci per scoprire uno tra milioni di piccole promesse ma poi per vincere tocca tenerle le promesse sbocciate…
CeSoloLaRoma!!!
Cara Redazione, apprezzando sempre il vostro sito, con tutti gl’articoli che tanti nick vorrebbero censurati da parte vostra, anche oggi si nota una certa disparità di trattamento tra una parte di tifosi che la pensa in una certa maniera e chi no… va bene lo stesso, non per questo credo molti di noi abbandonerebbero il sito, ma come per Pallotta credo che una maggiore chiarezza nella linea editoriale sarebbe gradita e più accettabile…
si, immagino che ci saranno decine e decine di post censurati da entrambi i pensieri ma la linea che almeno a me traspare è questa…
saluti e sempre Forza Roma!!!
Ciao GS2012, siete liberi di pensarla come volete anche perchè non possiamo farci niente su questo. Ma per quello che ci riguarda non c’è nessuna linea di pensiero o una linea editoriale, non ci sono utenti privilegiati o altro. Noi cerchiamo solo che questo spazio non degeneri nel caos, lasciandovi al tempo stesso una certa libertà di esprimervi. Compito che, vi assicuriamo, è difficilissimo. A volte vorremmo vedere voi al posto nostro, poi ne riparleremmo… Un saluto a tutti i nostri lettori.
sarebbe interessante un’esperimento dove 1 nick alla volta possa fare momentaneamente il moderatore…
nonostante le mie personali critiche rinnovo cmq i complimenti a tutti, saluti
“Noi cerchiamo solo che questo spazio degeneri nel caos”… perciò lasciate pubblicare ad uno come ZENONE?
E’ un esperimento per testare la pazienza dei veri romanisti?
Per GS2012: NON va bene lo stesso…
Scusatemi se intervengo, ma qual è il problema? Si sceglie liberamente con chi interloquire, gli altri si ignorano; soprattutto gli arroganti e i maleducati. E’ facile e funziona.
Non funziona così, perchè a forza di leggere beghe insulti provocazioni off-topic, e altre stronxate varie, un utente “normale” si rompe le paxxe e lascia il sito, con notevole danno sopratutto alla Redazione.
La verità è una sola, che ci sono dei troll provocatori che SCIENTIFICAMENTE alzano il livello dello scontro, e sono per la maggio parte orientati verso la Dirigenza.
Fino a quando non aprite la capoccia e accettate anche il fatto che a una parte di romanisti questa proprietà / dirigenza non piace e la si vuole CRITICARE, non andiamo da nessuna parte.
Se non vi sta bene apritevi un forum tutto vostro e andate a leccare il cuxo a Pallotta h 24.
Spero di essere stato chiaro.
Saluti.
diciamo che l’interlocutore lo puoi scegliere le piattole no…
caro Blouson il suddetto sito già esiste, “pallotta’ attiva” (nome storpiato) sul quale trovi le stesse frasi e concetti espressi da alcuni nick, in stile “linea guida”… sul degenerare è vero, ricordo er poro ubrr e ninja4 letteralmente accerchiati fino a falli sbroccare e passare dalla parte del torto… però come ho scritto a alieno se proprio non ce la famo se cambia, non è come la “fede per la squadra” che non si può cambiare… saluti
Concordo Blouson e chi molla? basta attarcaglisi dietro come faceva Ninja 4 ma senza uscire dai limiti e usare lo stesso metro.
Me, veramente i provocatori divertono…
Poi non sempre intervengo in scivolata.
A volte sono così sublimi che m’inchino al genio e taccio.
be… diciamo che è come per la tv… se proprio non ce piace cambiamo canale, come ho fatto dal forum precedente, nessuno ci obbliga come noi non possiamo obbligarli a seguire la linea che per noi è più corretta… e almeno per quel che ho visto quando ero in cerca di un forum romanista questo è il più democratico che cè, sia da un verso che dall’altro…saluti
Non ricondurrei il problema, come al solito, a pro-pallotta e anti-pallotta, bensì a chi è capace di sostenere un rispettoso confronto di idee (anche condito da sfottò ed ironia, perché no) e chi, invece, non ne è capace. Io entro nel forum per rilassarmi, non per stressarmi (non ne ho bisogno, sigh!); qualora dovesse prevalere il fastidio rispetto al piacere di leggervi, non esiterei a salutarvi. Buona serata.
Cari Blouson e Gs, il problema è criticare aprioristicamente che scatena l’altrettanta schierata risposta pro Pallotta. Manca equilibrio da entrambe le parti.
Soprattutto si scrive senza essere a conoscenza dei fatti e/o collegarli tra loro. Es. la cessione di Emerson (a parte che mi sembra ben pagato) e l’udienza di Nyon. Anch’io cerco sempre di documentarmi, ma certe volte leggo della caxxate che mi fanno diventare il fatelo maggiore di James.
La critica che viene esposta poi non è mai costruttiva: affermare Pallotta go home ha un senso se fuori Trigoria c’è la fila di sceicchi con cammelli carichi d’oro. Bisogna essere pragmatici e capire come eravamo ridotti (pre fallimentare) prima e quindi da dove siamo partiti.
Poi bisogna capire che ormai tutto si riduce ad un fatto economico. La Rube fattura 400 mil e vince in Italia, poi va fuori e trova società che fatturatno il doppio e puntualmente becca. Se avete fatto caso infatti ora la Rube cerca di comprare (Emre Can) a parametro zero, cosa che gli permette di offrire ingaggi a livello di Real e Barca e salvaguardare anche l’aspetto economico (bilancio).
GS2012, purtroppo per i filosocietari ad oltranza, a livello personale in questo forum mi trovo perfettamente a mio agio fermo restando che essendo un tifoso verace qualora questa proprietà consegua dei meriti non mi sarà certo difficile darne atto così come,naturalmente, per lo Stadio, opera di cui, a prescindere dai risultati sportivi (da verificare), potremo comunque beneficiarne tutti, tifosi e cittadini.
Perche’sono solo gli anti-pallottiani a piagnucolare con la redazione?
Perche’e’gente abituata a piagnucolare comunque.
immagino che a voi ragazzi della redazione sia arrivato pure qualche “Fiorini Straccion” o “Pinoli fruttarolo” o “Gr.net Cesaroni”
hai sbagliato film: in questa sala trasmettono “ROMANISTI vs troll (te, ad esempio)”
Se vuoi considerarmi un troll fai pure:
del tuo disprezzo non so che farmene.
Vorrei farti notare che:
1) tutte le volte che Gr.net ha tanato multinick assortiti (ed e’successo spesso) erano sempre dei vostri.
SEMPRE
2) chi fa gne’gne’gne’ con la redazione siete solo Voi.
SEMPRE
3) non vorrai intimidirmi col pollice bionico?
Mi hai preso per un bambino?
ne devi mangiare di panini….
Kawa… Sciabba… da parte mia il problema non è il sostenere la propria tesi, non nego infiltrati chiamati “troll” da parte dei radiolai, o altri, cosi come trovo ovvio che ci siano “troll” societari (perchè è vero che non contiamo un caxxo, però credo che se la metà dei tifosi come me disdicessero l’abbonamento paytv e smettessero di andare ai RomaStore qualche ripercussione ci sarebbe, siamo piccoli numeri ma se si sommano possono diventare influenti) ma il poter ribatterci equamente e se si impone una linea di non batti e ribatti con insulti che sia per tutti, cioè proprio qui sopra cè un nick che da dell’idiota a un’altro, poi quello risponde e parte il pingpong… se poi in buonafede credete non ci siano troll societari non posso che mandarvi un forte abbraccio… saluti
Mi permetto di dissentire con la Redazione , in molti casi ho notato che tanti miei commenti in risposta a vere offese rivoltemi da Step by Step non sono mai state pubblicate, e a volte si può pensare che un commentatore sempre presente può in qualche modo sostenere un dibattito aperto, una dialettica, sebbene Step non capisca nulla di calcio, di sociologia del calcio e nemmeno di economia correlata al calcio. I suoi commenti sono solo in difesa dell’operato della dirigenza, disprezzando qualsiasi commento ponga dei quesiti o dei dubbi in merito e quando l’argomento è talmente inaffrontabile, la butta in caciara con le Milf e tutte le bojate che codesta Redazione non ha mai comminato, come argomenti non in topic, esercitando così una sperequazione con molti altri commenti e…
commentatori.
Maestra – Step mi ha rubato la merendina!
Cara Redazione, qua a parlare di calcio sono rimasti 3-4. Il resto ruota tutto a vario titolo attorno al pianeta “Pallotta”. Gli antipallottiani criticano qualsiasi cosa, i pallottiani difendono qualsiasi cosa e si creano su tutto pretestuose faide interne, ogni spunto è buono. La cosa più fastidiosa, personalmente, è notare come qualcuno “goda” nel vedere la Roma andar male. Questo – sommato alla totale idiozia di alcuni commenti – rende poco piacevole la navigazione. My 2 cents.
Ringraziamo tutti i lettori per aver espresso il loro pensiero, adesso torniamo a parlare di calcio e cerchiamo di restare on topic. Parte tutto da voi, perciò vi chiediamo per quanto possibile di fare i bravi. Buon proseguimento!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.