NOTIZIE AS ROMA – Mohamed Salah, attaccante del Liverpool, ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo Marca. L’egiziano ha parlato anche della sua esperienza alla Roma e di Francesco Totti. Queste le sue parole:
Come stai?
Credo di essere nel miglior momento della mia carriera. Ho sempre sognato di tornare in Inghilterra perché la Premier è un campionato che mi piace molto. L’anno scorso a Roma ho fatto bene, ma ora sto segnando molti più gol.
Klopp?
Ci parlai prima di arrivare qua. Mi ha aiutato e siamo felici insieme.
L’esperienza al Chelsea…
Non ho avuto successo perché ho giocato pochissimo. Così andai alla Fiorentina e iniziai a segnare, poi alla Roma ho giocato molto bene e quindi ecco il ritorno in Inghilterra.
Perché hai scelto il Liverpool?
E’ un grande club con ottimi giocatori. E poi volevo tornare in Premier.
Puoi diventare il capocannoniere della Premier davanti a Kane…
Lui è un grande giocatore e giocando da centravanti ha più occasioni di me, ma nella mia testa penso a batterlo. Vedremo a fine stagione.
Pallone d’Oro?
Nel calcio non si può mai dire…
Ronaldo, Zidane e Totti?
Erano i miei idoli da piccolo. Grandi giocatori che portavano magia in campo. Ho potuto giocare al fianco di Totti ed è stato un sogno. Era il mio idolo e alla fine ci ho giocato insieme, da lui ho imparato tanto.
Futuro in Spagna?
Giocano in modo molto attraente, ma oggi sono qua e voglio concentrarmi solo su questa stagione. Se proprio devo dire qualcosa, dico che sono felice al Liverpool.


Basta Momo! Non fare il bugiardo che lo sanno tutti che volevi restare a roma, sei partito solo perchè Pallotto voleva a plusvalenza
8/2/19
Giocare con firmino è stato un sogno , era il mio idolo
Ma quindi voleva Premier e Liverpool????
Noooi!!
Ma che scoop!!!!!
E io che pensavo che l’avessero sedato e portato ooltre frontiera di notte avvolto in un tappeto….
Non cascarci! Lui voleva rimanere solo che è obbligato a dire queste bugie. E’ ricattato da Pallotta e Unicredit e la lobby dei diversamente laziali
grande salah grande giocatore e grande uomo mai fatto problemi qui a roma poi che vuoi arriva ballotta e ti vende…quello come ha visto 50 milioni non ci ha visto piu….la pochezza di una societa ridicola che racconta barzelette ultimi
ballotta giocava nella formellese… torna a tifare quella, sopratutto la primavera che sta nelle zone che gli competono per DNA.
8/2/20
Giocare con c.ronaldo è stato un sogno , era un mio idolo
Sparlotta non perdona!!!
momo.
Ragazzo serio onesto e rispettoso.
Rispetta la sua ex squadra come la sua nuova squadra. Mai una parola fuori posto, mai un comportamento fuori posto.
Un onore averti tifato.
Perché ti sei meritato il mio rispetto con la tua serietà.
Ti auguro il bene.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.