ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – La linea verde resta una delle priorità del club capitolino anche con Monchi. L’obiettivo è riuscire a scovare i giovani più promettenti che possano un giorno esplodere e diventare i futuri pilastri di questa squadra. Compito non facile, ma che il ds spagnolo continua a portare avanti con grande impegno.
E così dopo aver bloccato Nicolas Castro, trequartista argentino di 17 anni in prova a Trigoria, adesso Monchi ha messo nel mirino Marquinhos Cipriano, 18 anni, attaccante brasiliano in scadenza di contratto con il San Paolo. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Sul giocatore c’è anche la Fiorentina, oltre a diversi top club europei. Marquinhos Cipriano è un’ala sinistra dall’indiscutibile talento, rapido negli spazi, abilissimo nel dribbling e dotato di una grande progressione. La Roma spera di piazzare un grande colpo in prospettiva.
Fonte: Gazzetta dello Sport


Ma è maggiorenne , a che ci serve ?
Nel calcio di adesso, delle clausole e delle illimitate possibilità economiche, o li prendi “al buio” così, rischiando ovviamente il buco nell’acqua, ma magari spendendo poco, o non li prendi più. Bastano 3-4 partite azzeccate e un paio di video di highlights per costare 20-30 milioni.
Chiedere all’inter.
Infatti fino alla settimana scorsa chi conosceva “il grande”, “il nuovo fenomeno”, “l’immarcescibile”, “lo straordinario” e chi più ne ha più ne metta Laureano Martinez?
Boh!! Il potere del potere.
PS: Mi sembra la stessa storia del fantasmagorico GABIGOL.
Mi fido di Monchi. Portace a Trigoria sto talento. L’importante è che costi poco
Giovane interessante
Condivido la Linea Verde
Dal momento che i giornalai sono stati completamente spiazzati dall’acquisto di Castro del quale non avevano il minimo sospetto il giorno dopo esce questa notizia che sospetto voglia dire che a loro non sfugge nulla.
Quando escono queste notizie i calciatori che dovrebbero interessare la Roma hanno sempre dei non meglio specificati Top Club europei che li seguono.
Siamo a febbraio e di nomi simili che usciranno a centinaia con la loro speranza che 1 su 300 l’indovinano.
Il nome di Marcos Robson Cipriano, meglio conosciuto come Marquinhos Cipriano è salito prepotentemente alle luci della ribalta nel corso di quest’anno, mettendo a segno 14 reti in 12 partite con la squadra Under 17 Tricolor. Prestazioni che hanno attirato l’interesse di alcuni top club europei come: Arsenal, Atletico Madrid e soprattutto Juventus, che se vorranno strappare il ragazzo ai brasiliani, dovranno pagare 30 milioni di euro, il valore della clausola.
“Futuri pilastri”?..Ma se dopo sei mesi li vendono!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.