Monchi vuole blindare Alisson

36
785

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Le prestazioni superlative di Alisson stanno attirando l’attenzione famelica di tanti top club, pronti a darsi battaglia per assicurarsi il portiere brasiliano durante la prossima sessione di calciomercato.

Per questo motivo, scrive oggi il Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo), Monchi vuole blindare il suo numero uno con un contratto nuovo di zecca, un prolungamento che possa permettere al giocatore di guadagnare di più rispetto al milione e mezzo all’anno che percepisce attualmente e che possa allontanare le pretendenti.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMarquinhos Cipriano, l’altro “talentino” finito nelle grinfie di Monchi
Articolo successivoFlorenzi, top club pronti a spendere fino a 40 milioni per lui

36 Commenti

  1. Dinanzi a certe offerte sarebbe difficile resistere, se offrono un centone la Roma lo vende punto.
    Poi è chiaro occorrerà spendere bene quei soldi.

    • 37,5 milioni vanno più che bene per blindarlo. Blindiamo lui, blindiamo florenzi, blindiamo Pellegrini e poi brindiamo. In questo blindamento l’unico da brindare era Blind e manco lui abbiamo blindato.

  2. Finalmente… ci metterei pure una clausola di 100M, tanto ormai i maiali spagnoli e inglesi il più scarso lo prendono a 40, se lo vorranno dovranno piangere.

  3. Un portiere, per quanto bravo, non si vende a quelle cifre……..secondo me il massimo della valutazione sta tra i 50 e i 70 meloni.

    • Buffon fu acquistato a quanto ? 100 miliardi di lire ? Quanti decenni fa ? Piuttosto mi sembra che i portieri si muovano poco nelle campagne acquisti

  4. Partiamo dal presupposto che vorrei diventasse uno di noi per moooolti anni
    Ma nel caso io alisson lo venderei a un real tipo solo per Navas+80/90 milioni
    A tutte le altre per 150, visto che i portieri di PSG e compagni non mi ispirano moltissimo

    • Se fosse stato venduto,come tu dici,domenica prossima non scenderebbe in campo all’Olimpico per difendere i colori gloriosi dell’AS Roma… la tua è un’impressione (non la chiamo notizia) falsa e tendenziosa…come sempre…

    • perche secondo te allison rimane alla roma quanto vogliamo scommettere che il tuo mega presidente lo vende ? consideralo gia venduto dico per caso con gli altri giocatori cosa ha fatto? fatevi delle domande e poi rispondetevi da soli mi spiace per voi che ancora credete alle barzelette

    • È arrivato l’arrotino.
      Arrota coltelli, forbici, forbicine, forbici da seta, coltelli da prosciutto. Donne, è arrivato l’arrotino e l’ombrellaio; aggiustiamo gli ombrelli; l’ombrellaio, donne! Ripariamo cucine a gas: abbiamo i pezzi di ricambio per le cucine a gas.
      Se avete perdite di gas noi le aggiustiamo; se la cucina fa fumo noi togliamo il fumo della vostra cucina a gas. Lavoro subito, immediato. E’ arrivato l’arrotino…

  5. il problema della clausola è che poi i giocatori vogliono uno stipendio intorno al 10% del valore della clausola stessa, ergo 100mln circa 9mln (netti!!!) e cosi via…quale clausola può permettersi la Roma??? forse circa 45mln (vedi strootman con uno stipendio di 3.5mln + bonus)

  6. Purtroppo è così bisogna sganciare il 10% circa della clausola per pagargli la stagione. Io ad Alisson gli farei fare altri 2 anni con noi, tanto con Monchi in regia meglio non affezionarsi ai giocatori che è capace di vendersi tutti. Poi dopo 2 anni tutti i Brasiliani nella storia del calcio sono sempre calati: Taffarel, Dida, Julio Cesar, Julio Sergio, Artur quindi contratto fino al 2020 e poi via a 100. La storia ci insegna questo, difficilmente sarà il contrario.

  7. Se lo blindi a 100 e poi lo vendi a questa cifra va sicuramente bene. È fortissimo ma 100 mil so buoni come il pane….bisogna far capire che i nostri giocatori costano e chi li vuole deve pagare!!!!
    Solo così si può tenere la squadra ad un buon livello….ma se vendi salah 42+8 e dopo 6 mesi ne vale 90 qualcosina non è andata proprio bene!!!

    • Anonimo ma neanche Paredes ha venduto bene; Real Madrid: offerti allo Zenit 50 milioni più 6 di bonus, rifiutati.

    • ….senza considerare che e’mezzodi’ e non abbiamo ancora discusso la scandalosa commissione da 3.7 che pende sul capo di Gonalons.

    • “Scusa è tardi e penso a te,chiudo gli occhi e penso a te, non son stato divertente e penso a tee, sono al buio e penso a te, chiudo gli occhi e penso a te, io non dormo e penso a teee….”; rilassati Step tanto non paghi mica te..

  8. Comunque ormai tutti tifosi-contabili. Chi c’ha la terza media non puo’neanche piu’seguire la Roma su Sky. Solo tifosi da alta finanza internazionale.

  9. “Faccio in fretta un altro inventario, smonto la baracca e via, cambio squadra e giocatori, il mio indirizzo è la follia……mi vendooo il campione che non hai, in cambio di un pippone ti do due campioni saiii……mi vendooo anche Alisson e Nainggolan, ti do quello che al mondo di certo non ci staaaa…. io vendoooo, e già, a buon prezzo, si saaa…..seguimi io sono la notte, la plusvalenza, l’ambiguità…io vendo desideri e speranze in confezione spray… .” Grande Monchi, grande Renato, sempre con voi.

    • Romano mio non devi stare in pena , questa vita è una catena,
      qualche volta fa un po’ male.
      Guarda come son tranquillo io, anche se attraverso il bosco,
      con l’aiuto del buon Dio, stando sempre attenti al lupo.
      Attenti al Lupo o Ã’ o Ã’ oooo . Adoro la musica, ciao

    • “Ciao, ciao Alisson, una parata ancoraa e poi per sempre ti perderò….come una fiaba, l’amore passa, c’era una volta poi non c’è più….”

    • “Può morire anche l’ultima illusione…l’amore no…
      mai mai mai mai…non ci lasceremo mai…”
      (L’altalena,Orietta Berti)

      dedicata ad Alisson da chi è Romanista Dentro…e non solo Fuori…

    • Caro Zenone se intendi fuori dello Stadio, ti devi rivolgere, per lo più, ai filosocietari; tranne alcune eccellenti eccezioni sono espertissimi nel Forza Roma dal divano.

    • Ragazzi, occhio che qui fuori c’è una pattuglia della stradale con l’etilometro…

    • Grazie Hic Sunt, effettivamente ho alzato un pò il gomito ma l’ho vista, l’amico Zenone invece l’ha presa in pieno.

  10. Der Bube fragt den König
    Hey baby
    Do you wanna dance?
    Sie machen history
    Denn sie sind scharf wie nie
    The first pre-elected Rock’n’Roll band

    The sound of money…

  11. Ma concordo Alessandro ed Evangelista,la Roma le clausole le subisce, non le impone.Al massimo la può imporre a Castro. In secondo luogo credo proprio che eventuali acquisti debbano essere concordati e sottoscritti prima di eventuali cessioni altrimenti se, per caso, vendi Alisson a 100 milioni (e non credo) per Barella, ad es., te ne chiedono 50 e più. Comunque per quanto mi riguarda qualsiasi squadra voglia portare avanti una programmazione seria di crescita non può prescindere da almeno 4 elementi di livello per i ruoli di portiere (Alisson c’è) centrale difensivo (Manolas e c’è) centrocampista (Nainggolan e almeno per un altro paio d’anni c’è) centravanti (Schick se fisicamente a posto e c’è). Questi sarebbero da trattenere assolutamente, per tutti gli altri si potrebbe valutare.

  12. Lasciamo lavorare con fiducia Monchi il quale ha dimostrato di navigare alla grande nelle acque tempestose dei rinnovi come ha gia’ in casi precedenti . Non so se un eventuale adeguamento contrattuale che pare meritato sara’ posta una clausola rescissoria dopo essere stata anch’essa oggetto di trattativa. Come si sa i contratti vanno firmati da entrambe le parti in causa ma nessuna delle due puo’ imporre la propria totale volonta’ all’altra..

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome