Florenzi, top club pronti a spendere fino a 40 milioni per lui

40
749

LA ROMA PUNTA A BLINDARLO CON UN CONTRATTO DA TOP PLAYER – Alessandro Florenzi a vita nella Roma. Sarebbe questo il piano di Monchi per l’esterno giallorosso che sta però andando in scadenza (2019) e dovrà quindi essere blindato con un nuovo contratto.

Intanto però, scrive il Corriere dello Sport, si muovono alcuni top club europei (Chelsea, Manchester United, Barcellona e Atletico Madrid) interessati al calciatore e per il quale sarebbero pronti a spendere dai 30 ai 40 milioni per averlo.

Fonte: Corriere dello Sport

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMonchi vuole blindare Alisson
Articolo successivoProibito tifare, così parlò balaustra

40 Commenti

    • Guarda che sono proprio quelle squadre a prendere gli abbagli più grossi o comunque possono spendere tanto anche per una riserva, perché Florenzi può solo essere un’ottima riserva. Ma la Roma oggi ha bisogno prima di tutto di titolari forti, per le riserve di alto livello non è ancora tempo. Se la sua cessione è necessaria per arrivare a un giocatore di ruolo forte, ben venga.

    • Pure io chiedo 12.000 euro per il mio transalp del 2006. Qualcuno che me li da lo troverò, per adesso è ferma in garage da qualche anno…

  1. Si sveglia una macchietta che scrive su carta da parati la mattina e decide che Florenzi é in vendita ….9 febbraio e solo qui si parla di mercato

  2. Se riuscissimo a vendere Florenzi a 40( ma anche a 30 lo darei) dopo aver venduto Salah a 42 vuol dire che il calcio mercato non ha nessun senso logico ahah. Sono comunque convinto sia una notizia come al solito inventata.

  3. Comincia la melina sui giornali As Roma- Florenzi,notizie che vengono fatte filtrare da Trigoria e notizie che vengono dal procuratore, questo articolo, ad esempio,viene dal procuratore. Contenta se Florenzi rimarrà alla Roma, ma, se posso permettermi, non credo ai 40 mln pronti dai suddetti club, guarda caso, sembra che Florenzi chieda circa 4 mln di ingaggio, ma guarda che caso!

  4. Io ritengo CGE sia comodo averlo in rosa, ma non li reputo assolutamente incedibile, è un giocatore normalissimo, se poi devi svenarti per rinnovargli il contratto, meglio investire quella cifra per uno CGE fa la differenza

  5. Se Florenzi giocasse in un centrocampo a 4 da mezz ala o sulla trequarti esterno nel. modulo 4231 sarebbe un altro par de maniche. Ma si ostinano a metterlo terzino, purtroppo, grazie a quel. fenomeno di Monchi che ci ha preso Karsdorp rotto! Florenzi terzino é ultra svalutato ??

  6. Per una volta mi voglio trasformare in ragioniere anch’io… quattro milioni a flo è un insulto al calcio.. secondo me quaranta milioni non te li darebbe nessuno, e poi flo con queste top mondiali cosa c’entra?

  7. La stampa è ESILARANTE.

    Donnarumma lo scorso anno è stato trattenuto nonostante una presunta offerta di 87mln

    Alisson secondo loro andrà alla stessa squadra in cui doveva andare il portiere del Milan per 40/50mln

    Barella e Berardi valgono 50mln

    Florenzi vale 30/40mln

    A giornalisti, Ve vojo dà 10!!!

  8. Notizia inventata di sana pianta….lo dimostra il fatto che ci siano top club su di lui…con tanti giocatori veramente forti che ci sono in giro giustamente ne spendono 40 per florenzi….ahahahaha….so che adesso riceverò una marea di dislike per aver semplicemente detto la verità…florenzi è un buon giocatore e nulla di più…un giocatore del genere può essere considerato un fenomeno solo a roma…solo perchè romano e romanista…tanto è questo l’importante, vero? a malapena riuscirebbe a trovare posto da titolare nella roma, se non fosse per l’infortunio di karsdorp… un giocatorino che a fine partita dopo aver sbagliato il rigore si permette di dire…ho sbagliato, amen!!! Aaaamen? cioè…io non ho parole…e questo vorrebbe 4 milioni? ma dai…non scherziamo!!!

  9. Magari fosse vero via subito a queste condizioni.
    Basta con questa provincialata di sopravvalutare i giocatori di Roma
    Florenzi nemmeno capitano dovrebbe essere

  10. Non vorrei però che il giudizio negativo su Florenzi sia in qualche modo deviato, e non si tenga invece conto che lui giochi fuori ruolo e sia adattato a terzino destro per necessità.

  11. Ma magari se la comprano con tutta la fascia ar braccio ‘sta scarpona presuntuosa del caxxo!!!

    Florenzi, vattene!!!

  12. Ora c’è la moda di sputare su Florenzi… tifo da burletta.
    Quell’altro addirittura ha scritto che nelle prime 3 (quindi compresa la Lazio) manco andrebbe in panchina. E tutti d’accordo… ma fatemi il favore.
    Gli stessi che sputavano su Pjanic e mo piangono che la società l’ha venduto.

    • Quindi fammi capire: i giocatori sono tutti forti e non si può dire niente, Monchi ha fatto un mercato eccezionale e non gli si può dire niente, l’allenatore è un fenomeno meglio di Conte e non si può dirgli niente manco a lui… ma allora perché la Roma è 5^ con la terza difesa e l’ottavo attacco del campionato? Colpa dei tifosi? Sono le radio? Sono gli arbitri? La sfortuna? L’effetto serra o le scie chimiche? Oppure i vaccini obbligatori? Fammi sapere

    • Allora punto 1 io ho sempre criticato l’operato di Monchi e continuo a farlo.
      Punto 2 ho grossi dubbi sulla reale competenza a questi livelli di Di Francesco.
      Punto 3 i giocatori della Roma NON sono dei fenomeni, ma da qui a trattarli da schifosi ce ne passa. Ora si insulta non si sa bene perché a spada tratta Florenzi e si difende Bruno Peres.
      Roba da tifoseria ridicola.

      Se poi vuoi fare dell’umorismo fallo ma io non sono in vena, scusami.

    • Ricordiamoci che si parla pur sempre di calcio. Non ho visto nessuno però insultare i giocatori. Se poi dire che uno è solo una buona riserva diventa trattare da schifosi… comunque sono d’accordo con te su tutti i 3 punti, Peres incluso

    • Scusami è che sono stanco di leggere e scrivere sempre le stesse cose, perlaltro con la Roma che va male 🙂

      Comunque per me Florenzi è un ottimo turnover di squadra di primo livello e un ottimo titolare di squadra di secondo livello, nel suo ruolo.
      Non condividevo solo quello che sosteneva che non va bene nemmeno per la panchina nella Lazio.

      Sinceramente a me dispiace non vederlo nel suo ruolo.

  13. Fantastici i tifosi della Roma.
    Da far venire come sempre seri dubbi che lo siano effettivamente.

    Questo gioca fuori ruolo, torna da un doppio intervento al ginocchio con stop di un anno, si sacrifica a giocare in qualsiasi condizione e viene insultato.

    Complimenti.

    • E perché, secondo te, da Garcia a Di Francesco ha giocato QUASI sempre fuori ruolo?

      Te lo sei mai chiesto? Non sarà forse che QUELLI del suo stesso ruolo sono a dir poco decenti tecnicamente o esponenzialmente migliori di lui?

      Con tutta l’avversione che ho per i laziali, ma tu pensi veramente che agli ultimi Europei qualsiasi tifoso italiano, nella speranza di poter passare il turno, preferisse veder giocare Florenzi al posto di Candreva?

    • Io non credo che Florenzi sia un fuoriclasse. Penso sia un buon giocatore, degno di stare nelle rotazioni del centrocampo della Roma. Il fatto di aver acquisito anche notevoli capacità difensive lo aiuta a giocare a tutto campo. In attacco è uno che non ha paura di provare a tirare, al volo, da tutte le posizioni.

      Tutto sommato è un giocatore da tenersi stretto, in una rosa.

      Sul fatto che giochi terzino da 3 anni. Chi ha avuto la Roma in quel ruolo?
      Il secondo anno di Maicon era spompato.
      Poi Peres.
      Poi si è fatto male ed è stato fuori un anno.
      Poi karsdorp ed è fuori e Peres sappiamo i suoi limiti.
      Chi ci metteva a fare il terzino, nainggolan?

      E poi, ripeto, state giudicando uno che viene da un anno di stop e due interventi.

      La nazionale… lasciamo stare.

  14. Il guaio di Florenzi e’ che puo’ giocare in piu’ruoli e questo paradossalmente lo penalizza. 40 milioni mi sembrano tanti anche se il prezzo di Neymar ha stravolto tutto.Non sarebbe male fare un passo indietro per tutti e copiare dallo sport professionistico Usa come per esempio il Salary Cap invece del vergognoso FPF europeo.

    • Un podista mancato come Florenzi non “può” giocare in più ruoli ma viene giusto “adattato” a farlo per il semplice fatto che se un allenatore qui a Roma provasse ad escludere un romano dalla rosa dei titolari, verrebbe cacciato dopo un mese per l’indignazione di quei romantici perdenti che nella bacheca dei titoli preferirebbero la raccolta di romanità a quella dei successi!!!

    • Memore, con ‘sta storia della romanità ecc. ecc., secondo me ve state a fa’ un film. Florenzi non è un fuoriclasse, questo è chiaro, ma nel complesso è un buon giocatore e la sua duttilità è tale che qualsiasi allenatore lo riterrebbe un prezioso elemento della rosa. Tutto qui.

  15. Nella giungla, i principali sostenitori della “legge della giungla” sono i leoni, mica i porcellini d’india.
    Nell’economia reale, i principali sostenitori del liberismo, sono le multinazionali, mica i negozianti.

    Perché dovrebbero mettere un tetto agli ingaggi, quando è tutto a vantaggio di chi ha più disponibilità economica il fatto che si possa offrire di più e strappare i più forti ai più deboli?
    Dovrebbe esserci un organismo superpartes, per questo. Ma quando mai, se chi ha centinaia di milioni da spendere può anche destinarne una cospicua quota per corrompere?

    Do you remember blatter fifa ecc?

  16. ….Ma perchè i ns giocatori valgono 40 / 50 max mentre altre squadre europee vendono i loro a cifre da capogiro? secondo i parametri attuali, indicati dal mercato folle di questi anni,il ns capitano non può valere meno di 65 / 70 mln.

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome