L’invito dei piloti professionisti a Bruno Peres: “Ti insegniamo come si guida una Lamborghini”

14
728

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Vieni da noi, ti spieghiamo i segreti del pilota“. L’invito al calciatore brasiliano Bruno Peres, esterno della Roma protagonista d’incidenti notturni al volante di Porsche e Lamborghini, arriva dall’ex campione di F2 Bruno Francisci, Alex Frassineti, campione italiano di Gt Lamborghini, e Matteo Babalus, campione del mondo Ferrari Challenge. I tre parteciperanno domani a Roma, al convegno che si chiama proprio ‘I segreti del pilota‘, giornata di formazione-informazione per piloti, preparatori atletici, team manager e appassionati.

Vorremmo che Peres venisse, visto che non l’hanno convocato per Roma-Benevento – spiega Frassineti – per insegnargli come si guida una Lamborghini. Se accettasse l’invito sarebbe ospite graditissimo“. Durante il convegno si alterneranno gli esperti del Centro di Preparazione Fisica Piloti (Alfredo Stecchi e Lorenzo Boco), il motociclista Michel Fabrizio, Babalus, Frassineti e Francisci. C’è poi grande interesse per l’intervento di Genesio Bevilacqua (Team Manager di Althea).

Fonte: Ansa

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNapoli, nuovo infortunio per Ghoulam: frattura della rotula
Articolo successivoLucescu: “Di Francesco è contento di Under. Cengiz è rapido e ha un gran tiro, gli manca solo esperienza”

14 Commenti

  1. Se in 2 anni non ha capito come fare passaggi diagonali mi rimane difficile pensare che gli risolvere il problema in 1 giorno.

    Ho sentito alcuni commenti di persone che dicono: “ce l’avete con Peres”.. no! Il problema è di credo base verso il progetto dove lavoro di cui fai parte. In questo caso Roma che per quanto complicata una piazzetta non è proprio ecco..

    Alison come Ronaldo ai allenano non stop ci credono sempre. Lavorano duro.. Peres perdeva palla a centrocampo e Radja tornava in copertura più veloce di lui… perché? Perché non corri perché non ti frega niente.

    Non perdete tempo a imparare qualcosa a drink and go Peres

  2. Insegnargli a portare la macchina? è come chiudere la stalla dopo che sono scappati i buoi…Un lavoro ce l’avrebbe pure: al Luna Park cercano uno esperto all’autoscontro….

  3. Fantastici tutti i commenti! Peres c’e’!!!!! Non capisco i pollici versi. Na risata fatevela ogni tanto la Roma è passione non lavoro.

  4. Per guidare un bolide come la Lamborghini ci vuole innanzi tutto cervello,cosa di cui Bruno Peres è fortemente in credito con Madre Natura…io m’accontenterei che sapesse usare i piedi,ma pure lì è un mezzo disastro…

  5. dice che peres è andato veramente dai piloti per prendere lezioni,e in cambio ha promesso che avrebbe imparato loro a fasse 2 litri di birra tutta d’un fiato!!!

  6. Peres oramai è già fuori da Roma e dalla Roma. Farà il separato in casa x altri 4 mesi e poi via…. Finalmente aggiungo. Che grande delusione che sei stato come calciatore. La prova vivente di come a Roma smettano in tanti di fare i professionisti. A Torino ti seguivo e avevi fatto due stagioni ad ottimo livello. Arrivato qui hai capito l’andazzo e non hai azzeccato più una partita. Vattene! senza alcun rimpianto!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome